Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucavialli ha scritto:

Il Milan è una società seria 

Obiettivo fallito--->tabula rasa

Noi i soliti pagliacci 

lo toppa che jhon jhon sta mettendo-vuole metter è peggio dle buco: è una bomba ad orologeria pronta a deflagrare.

comolli e spalletti hanno visioni divergenti sulla valutazione della rosa...tutto nasce da qui: spalletti ne vuole cambiare almeno 6-8 comolli crede che diversi giocatori  non abbiano reso x colpa di spalletti (allenatore che comolli non voleva  e che ha scelto chiellini). 

Come si fa a programamre così?

come si fa a non vedere (comolli) che i giocatori non rendono perchè non hanno personalità a alcuni qualità (la media qualitativa è bassa per le ambizioni juve).

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché negli ambienti giusti si lavora bene, nel calcio e nella vita. Noi abbiano ridato vita a Barzagli che sembrava un ex giocatore e quando Storari sostituiva Buffon non si notava alcuna differenza.

Io comunque ricordo che, in scadenza con il Milan, avevo avanzato l'idea che Chala a 0 sarebbe stato un buonissimo acquisto e in 2-3 mi presero per matto sefz Però io non lo ricordo così tremendo al Milan. Discontinuo sì ma comunque di qualità.

Chalaonglu piaceva anche a me e sono sicuro che se andassi a cercare troverei messaggi di quell'estate dove caldeggiavo il suo acquisto a zero. 

D'accordo anche con te sul discorso ambientale. Ma sti giocatori però cosa sono, bambini dell'asilo? Se non trovi l'ambiente perfetto smetti di saper stoppare un pallone? A me sembra tutto così esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è una cosa semplice, sono d'accordo, ma poi alla fine contano comunque i giocatori e il mercato. Senza Malen la Roma non si sarebbe qualificata, idem il Como senza spendere tutti quei soldi

Ma dai...

Il Como è arrivato quarto con 4 ragazzini, grazie a Fabregas.

Inutile fare i negazionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Continuo a pensare che thiago come allenatore sia bravo e abbia ottime idee,ma se non smussa il carattere e non impara a rapportarsi decentemente non so quanta strada possa fare...poi magari sono i nostri a essere così "complicati" caratterialmente ma lui ci ha messo del suo

Per me, è simile a Fabregas. In determinati spogliatoi fa bene, se mettessi lo spagnolo da noi, per me, farebbe la fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lucavialli said:

Il Milan è una società seria 

Obiettivo fallito--->tabula rasa

Noi i soliti pagliacci 

Probabilmente l'unica società a cui non invidio proprio niente, fossero pure "seri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Un po' come Douglas l'anno scorso che ha giocato pochissimo 

Esatto. 

Ripeto, cominciano ad essere tanti i casi. 

Va bene l'ambiente, va bene tutto, però boh, qua pariamo di gente che non riesce più a giocare a calcio neanche in amichevole, apparentemente. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema rispetto a Perin, è proprio questo. Di Gregorio ha ancora un valore residuo significativo. Non possiamo pensare di fare troppo facilmente minusvalenze, ancor di più quest'anno. 

A Di Gregorio

11mil per non fare minius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Credo che il valore residuo sia 12 mln.

E penso che la Juve, senza l'errore pesante contro la Fiorentina, alla fine avrebbe potuto anche tenerlo, ovviamente da secondo.

Ora diventa più difficile. Anche la panchina col Torino sa di bocciatura definitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Chalaonglu piaceva anche a me e sono sicuro che se andassi a cercare troverei messaggi di quell'estate dove caldeggiavo il suo acquisto a zero. 

D'accordo anche con te sul discorso ambientale. Ma sti giocatori però cosa sono, bambini dell'asilo? Se non trovi l'ambiente perfetto smetti di saper stoppare un pallone? A me sembra tutto così esagerato

Non lo so, non ne capisco abbastanza di calcio. Da noi Henry era un fantasma e all'Arsenal diventa uno dei centravanti più forti del mondo. Non credo che da noi non sapesse giocare a calcio, però l'ambiente giusto per sbocciare non l'ha trovato qui (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque hai ragione che un grande giocatore non necessariamente si trasforma in un gran dirigente o allenatore. Per la neutralitá, penso che Alex sia stato diplomatico anche perche non é mai stato invitato ad entrare a far parte della societá. Perció tenta di tenere aperte le sue opzioni. Anche per Gigi (Buffon) vedo critiche per come parlava come parte della Federazione Italiana. Ma alla fine, li aveva un ruolo particolare. Se entrassero nella societá Juve magari sarebbe differente. Magari no. É difficile sapere. Per esempio, Pavel me lo aspettavo piú guerriero come dirigente come era un campo, ma alla fine non lo é stato. 

Certo, assolutamente..poi magari entrano in società e spaccano tutto per la Juve.

Speriamo accada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Perché hanno una società forte alle spalle ed un blocco squadra rodato, forte e vincente.

Quindi di conseguenza i giocatori "buoni" da loro si esaltano, mentre da noi affondano inghiottiti dalla mediocrità generale 

Si, ma è qualcosa che va oltre ogni immaginazione pessimistica. Parliamo di giocatori che smettono di giocare a calcio, inadatti proprio allo sport del pallone una volta che arrivano da noi. Che cacchio, ok l'ambiente non proprio esaltante ma io una cosa del genere in 30 anni che seguo la Juve assiduamente non l'avevo mai vista. Va bene non performare al meglio, ma fare proprio schifo, diventare incapaci e inadatti a stoppare una palla dopo 100 gol in carriera mi sembra inspiegabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Luca V. said:

Se il prossimo anno non vinci nulla saltano tutti, altroché ricostruzione. Alla Juve il tempo massimo è due anni. La storia non cambierà. Avrebbe quasi senso puntare all'Europa League come obiettivo principale. 

Eh sì sulla carta sì ma a un certo punto uno deve pure fare i conti con cosa è diventato oggi. Dobbiamo fare veramente tanto per rendere questa squadra anche solo competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. 

Ripeto, cominciano ad essere tanti i casi. 

Va bene l'ambiente, va bene tutto, però boh, qua pariamo di gente che non riesce più a giocare a calcio neanche in amichevole, apparentemente. Boh

C'è un problema ambientale, è evidente.

Speriamo che gente come Allisson possa dare un po' di mentalità, che credo sia l elemento principale a scarseggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.