Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

È uno di quei giorni in cui ti prende la malinconia ma, fino a sera, non ti lascia più. Juventus la più bella malattia che ci sia

Post in rilievo

4 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Ornella .give_rose

grazie per il bellissimo topic, Stefano 

Carissima, ti prego : non invertiamo gli addendi - Grazie .. ed ancora .. Grazie a te .. per aver apprezzato - Sei sempre molto gentile. 

Buona giornata, anche se, lo confesso, dalle mie parti fa un " Caldo     .faticaccia     Boia " -   .salveStefano !

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano.

Anche noi a casa mesti, ma come sempre già da ieri abbiamo iniziato a controllare chi saranno i nostri avversari in Europa League.

Prima o poi del resto torneremo a vedere la luce, e magari questo anni di vacche magre e delusioni ci fanno pensare ai festeggiamenti ridotti al minimo che abbiamo fatto in occasione degli ultimi scudetti vinti, forse eravamo un po' assuefatti...

Un saluto e buon proseguimento!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Grazie Stefano, la mia preferita è sempre quella di Bertoli......

... IDEM ... SONO IN TOTALE SINTONIA CON TE ... GRAZIE PER AVER LASCIATO IL TUO GRADITISSIMO CONTRIBUTO ... 

Ti auguro una buona giornata ( dalle mie parti .. ci si sta sciogliendo come neve al sole ) - Ciao, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Unisco la mia alla tua malinconia carissimo @29 MAGGIO 1985 AKA Stefano. Tanta è in questi giorni da impedirmi quasi di entrare nel forum...e questo ti dice tutto... Un abbraccio di (tentato) mutuo conforto... 

Carissimo,  ben sai quanto io, da sempre, nei tuoi confronti ,ho sempre nutrito il massimo rispetto .. & .. se mi  è concesso ...

la massima Stima/Amicizia.  

Grazie ed ancora Grazie per il tuo graditissimo contributo. 

Buon proseguimento di giornata,  .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Sono uno juventino semplice, vedo una discussione di Stefano, la apro, leggo e metto il cuoricino

Carissimo, ti leggo spesso ed è sempre un piacere.

Sei un " vero juventino " .. e ciò .. a prescindere dalle mie discussioni.

Fossero tutti come te, questa ampia e variegata " Agorà a Tinte Bianconere ", assumerebbe toni e connotati 

assai prossimi a quello che è sempre stato lo " Stile Juventus " ... " Stile " che, ahimè, da diverso tempo pare

essersi smarrito in un " Labirinto di mediocrità " dal quale assai arduo sembra essere il tentativo di " tornare a 

ritrovare la luce ". Tuttavia guai ad abbandonare la " Vecchia Signora " .. purtroppo .. ha già dato fin troppo in

mediocrità ed anonimato .. ma .. sebbene io non abbia a disposizione una " sfera magica " .. dentro di me .. confido

che la " JUVENTUS F.C.1897 " possa al più presto  tornare ad essere " LA VERA JUVENTUS  " .. e non quell'insulso 

" minestrone " che è la " Squadra Bianconera " attuale , 

Cordialmente, .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie Stefano.

Anche noi a casa mesti, ma come sempre già da ieri abbiamo iniziato a controllare chi saranno i nostri avversari in Europa League.

Prima o poi del resto torneremo a vedere la luce, e magari questo anni di vacche magre e delusioni ci fanno pensare ai festeggiamenti ridotti al minimo che abbiamo fatto in occasione degli ultimi scudetti vinti, forse eravamo un po' assuefatti...

Un saluto e buon proseguimento!

Carissimo, grazie a te che non manchi mai di onorarmi della tua " graditissima presenza " in quelli che sono i miei .. " deliri a tinte bianconere " ..

Condivido tutto, ma proprio tutto ciò che hai scritto  .. che poi .. più o meno .. pare essere in totale sintonia con il mio post appena  qui .mandrillaccio sopra, 

post inviato all'utente " @forzafrabotta " ... vero juventino a 360° ...  

Alla prossima, serena notte, .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Demone ha scritto:

Come sempre, un cuore grande amico mio.

.. e .. come sempre .. uum .. posso io esimermi dal ringraziarti ? Ca va sans dire che non posso .. assolutamente non posso : Grazie ed ancora Grazie ! 

Serena Notte,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, capharlock ha scritto:

Ciao Stefano, grazie per l'ennesimo post che, anche se con una furtiva lagrima, mi fa sentire piu' juventino che mai.

Un abbraccio bianconero

Caro fratello bianconero, che resti  internos .. sorry .. juvenos  : mi hai commosso . 

E nell'attesa che la " JUVENTUS " torni ad essere la " VERA JUVENTUS " .. ti Ringrazio per il graditissimo post. 

Buona Notte.  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

Bisogna avere fede che prima o poi riavremo gli uomini giusti che ci riporteranno alla vittoria. Non so quanto ci vorrà, nessuno può dirlo. Oramai siamo a secco da tanto, e nella storia è capitato anche per molto più tempo. E non metto in mezzo il discorso europeo che è ancora peggio. Però io ho fiducia. Succederà...

Carissimo, condivido in tutto e per tutto la tua gradita riflessione : speriamo che ciò che tu auspichi, e che faccio anche mio, avvenga al più presto possibile, 

incrociamo le 🤞  dita .. e .. sperèm . 

Serena notte, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti