Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide88

Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

Post in rilievo

14 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

Se l’anno di Perugia avesse sempre giocato Darko avevamo un campionato di più.. Nicola signor bomber, molto tecnico.

Verissimo! E se dico perchè non giocava qualche solerte censore mi banna.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'87, quindi senza dubbio Amauri. Dopo una discreta prima stagione, si perse completamente e se non sbaglio rimase più di un anno senza segnare. 

Ho ancora negli occhi il "salto del salmone" contro la Samp, le sue finte senza senso, la pubblicità per Costa Crociere ("Sono appena tornato"), e le sue dichiarazioni dopo aver finalmente interrotto il lungo digiuno di gol ("Adesso non mi fermo più" Spoiler: si fermò subito dopo). Bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fare anche la classifica dei centrocampisti peggiori degli ultimi 30 anni, vediamo dove finisce il nostro capitano cuor di leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anelka sottovalutato 

Anelka e' stato un grande attaccante, semplicemente noi lo abbiamo preso, inutilmente, a carriera finita.

Qualcuno parla di Amauri, vero, ma x quanto ci e' costato il peggiore di tutti e' stato il serbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Karma Cop said:

Non sono d'accordo. Cambiare David per Vlahovic comporta cambiare le dinamiche di tutto il fronte d'attacco così, de botto, da una partita all'altra. Non potrebbero essere più diversi. Lo poteva fare? Certo, ma gradualmente. Pensare elimino il canadese e metto il serbo e tutto magicamente funzionerà meglio immediatamente lo ritengo un errore dilettantesco.

Juve Lecce (non gioca Vlahovic; David, penoso, sbaglia un rigore)

Juve Sassuolo (non gioca Vlahovic)

Milan Juve (non gioca Vlahovic)
Juve Verona (dopo un primo tempo disastroso Vlahovic entra nel secondo tempo e pareggia).

Lecce Juve (la Juve vince; gol? Vlahovic)

Fiorentina Juve (penosa prestazione di tutti, compreso Vlahovic e pessima gestione da parte di Spalletti)

Torino Juve (Vlahovic segna due gol, viene sostituito e il Torino segna due gol).

Sulla base di quali dati si può sostenere che il cambio David Vlahovic ha fatto "peggiorare" la squadra? Non si possono prendere solo le vittorie senza Vlahovic, prendiamo tutti i risultati.

L'unica partita veramente sbagliata da Vlahovic è con la Fiorentina. Ma allora è colpa di David se abbiamo pareggiato con Lecce Sassuolo e Milan contribuendo al recupero della Roma.

E guarda caso Spalletti vuole la riconferma di  Vlahovic, non di quel catino ambulante di David.

Contestare il valore di Vlahovic in rapporto a quanto prende può essere condivisibile. Mistificare la realtà no.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

No dai non dire così, era scarsissimo, a me ricorda molto un David impacciato. Almeno nella Juve, mi fece bestemmiare come pochi, tra lui, Tiago e Felipe melo quell'anno è stata dura

Amauri era 2 categorie superiore ai 2 attuali,e segnava molto ma molto di più in serie A.

Non azzardiamo paragoni che non stanno né in cielo né in terra.

Oggi Amauri sarebbe nei primi 3 della classifica cannonieri (e non sto dicendo che a livello assoluto fosse un grande attaccante,sia chiaro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Juve Lecce (non gioca Vlahovic; David, penoso, sbaglia un rigore)

Juve Sassuolo (non gioca Vlahovic)

Milan Juve (non gioca Vlahovic)
Juve Verona (dopo un primo tempo disastroso Vlahovic entra nel secondo tempo e pareggia).

Lecce Juve (la Juve vince; gol? Vlahovic)

Fiorentina Juve (penosa prestazione di tutti, compreso Vlahovic e pessima gestione da parte di Spalletti)

Torino Juve (Vlahovic segna due gol, viene sostituito e il Torino segna due gol).

Sulla base di quali dati si può sostenere che il cambio David Vlahovic ha fatto "peggiorare" la squadra? Non si possono prendere solo le vittorie senza Vlahovic, prendiamo tutti i risultati.

L'unica partita veramente sbagliata da Vlahovic è con la Fiorentina. Ma allora è colpa di David se abbiamo pareggiato con Lecce Sassuolo e Milan contribuendo al recupero della Roma.

E guarda caso Spalletti vuole la riconferma di  Vlahovic, non di quel catino ambulante di David.

Contestare il valore di Vlahovic in rapporto a quanto prende può essere condivisibile. Mistificare la realtà no.

Se leggi bene, non contesto Vlahovic. Contesto Spalletti, che dopo avere trovato una quadra ha finito la stagione allo sbaraglio con mosse improbabili tipo mettiamo Gatti e magari segna lui. Tutto approssimativo, tutto dilettantesco, tutto senza senso. Malgrado questo, penso meriti una stagione intera per dimostrare che non si è del tutto *. Potrebbe fare bene con qualche innesto a lui gradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jimmyw ha scritto:

mi sa che non l'hai visto giocare.

E neanche Amoruso

aggiungerei anche Zalayeta, oltre a Kovacevic e Amoruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Karma Cop said:

Se leggi bene, non contesto Vlahovic. Contesto Spalletti, che dopo avere trovato una quadra ha finito la stagione allo sbaraglio con mosse improbabili tipo mettiamo Gatti e magari segna lui. Tutto approssimativo, tutto dilettantesco, tutto senza senso. Malgrado questo, penso meriti una stagione intera per dimostrare che non si è del tutto *. Potrebbe fare bene con qualche innesto a lui gradito.

Se era questo il senso del tuo messaggio allora lo condivido in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti