Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide88

Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

Post in rilievo

Potete attaccare quanto volete David ma chissà perché, viene convocato al mondiale.

E Openda anche io lo cederei, ma perché tenendolo, abbiamo bisogno di tutto tranne d'incognite, ma non perché è la mummia che dipingete (e che manco è).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può notare, la nostra Juventus prendeva delle sole anche in tempi non sospetti; sorretta tuttavia da un organico di primissimo ordine. Esempio esemplare quello di 

Anelka-Bendtner arrivati lo stesso anno nella seconda metà di stagione con Conte al timone e Pogba,Vidal,Licht,etc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,David, Openda, David, Openda, David, Openda,

Sei tu che non capisci Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacevic e Amoruso non segnavano tanti gol, ma erano giocatori per me assai validi (ed erano riserve).

La tecnica di Nick Dinamite e l'elevazione di Darkone i nostri attuali punteri se le possono solo sognare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonabile solo alla coppia esneider - amauri

David l'unica consolazione è che era un costo zero, ma i 47,5 milioni buttati per openda sono da licenziamento immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Potete attaccare quanto volete David ma chissà perché, viene convocato al mondiale.

Ed essere convocati dal Canada, devi essere davvero forte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Beh non è che il Canada abbia altre alternative di rilievo in attacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Amauri era cento volte David e Openda.

No dai non dire così, era scarsissimo, a me ricorda molto un David impacciato. Almeno nella Juve, mi fece bestemmiare come pochi, tra lui, Tiago e Felipe melo quell'anno è stata dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aldo_rayne ha scritto:

No dai non dire così, era scarsissimo, a me ricorda molto un David impacciato. Almeno nella Juve, mi fece bestemmiare come pochi, tra lui, Tiago e Felipe melo quell'anno è stata dura

A Palermo per un anno e mezzo è stato dominante.

Non era affatto scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

A Palermo per un anno e mezzo è stato dominante.

Non era affatto scarso. 

Anche David è stato dominante prima della Juve 😂, più di amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Anche David è stato dominante prima della Juve 😂, più di amauri

Non so quanti anni tu abbia, ma Amauri ha giocato nella Serie A quando ancora era di livello nettamente superiore, in mezzo all'ultima tornata di fenomeni che abbiamo avuto.
Non la Ligue 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ripartono davvero da David e Openda, sta roba che osa impropriamente ed indegnamente chiamarsi Juventus, ma che di Juventus non ha NULLA, io credo proprio che non la seguirò più. Basta rodersi il fegato, rovinarsi e rovinare a chi mi sta vicino serate e pomeriggi, basta, non ne vale più la pena. Se la godono loro e quei fessi che continuano ad andare allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E PERCHÉ proprio David e Openda ???

Vuoi smentire il competente Comolli che voi fraintendete? 

Io avrei gli incubi di notte se avessi qualcuno del genere al Napoli.

Per fortuna che c'è il pappone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh e chi se li ricorda tutti. Molti li ho proprio cancelllati dalla memoria. Da quella lista vanno assolutamente tolti kovacevic e amoruso però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davide88 ha scritto:

Juan Esnáider
Marcelo Zalayeta
Nicola Amoruso
Darko Kovačević
Valeri Bojinov
Amauri
Nicolas Anelka a fine carriera
Pablo Daniel Osvaldo
Simone Zaza
Marco Borriello
Nicklas Bendtner
Moise Kean seconda esperienza

Molti di questi erano discrete riserve. Zalayeta Kovacevic Amoruso invece non scherziamo erano buoni giocatori, in particolare Amoruso aveva colpi non comuni. Il panterone Zalayeta solo per il gol a Barcellona è nel mito. Anelka e Bentdner vennero a fare panchina e basta per sei mesi, non paragonabili. Forse ai due attuali accosterei Esnaider, Bojinov e Amauri, anche se quest'ultimo all'inizio qualcosa di decente lo fece vedere (e perlomeno era buono di testa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nomi che sono in lista sono nettamente superiori ai due sciagurati di quest'anno, tranne forse Bendtner, lui lo metterei allo stesso livello.

Esnaider fece schifo da noi ma era a fine carriera ed in Spagna cmq aveva fatto bene, fece anche vincere la Coppa delle Coppe al Saragozza facendo un bel gol in finale contro l'Arsenal, ma del resto in quella brutta annata 1998-1999 fece malino pure un certo Thierry Henry, arrivato a Gennaio proprio insieme ad Esnaider.

Anelka era un gran giocatore, l'esperienza con noi è ingiudicabile, giocò davvero pochissimo e cmq anche lui era a fine corsa.

Amauri fece un gran girone d'andata nel 08-09, poi si perse inspiegabilmente, non sembrava più neanche lui....un mistero.

Amoruso era un signor attaccante, nella primavera del 1997 era uno spettacolo vederlo giocare in attacco insieme a Bobo Vieri, non finirò mai di rimpiangere la cessione di Bobo all'Atletico Madrid, ma fu lui a voler andare via, che rimpianto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e sicuramente non scarso

Con voi segnò una decina di gol in Champions mi pare.

In un periodo in cui era più difficile segnare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti