Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davide88

Attaccanti più scarsi degli ultimi 30 anni

Post in rilievo

Io vado controcorrentissima... non mi sento di andare completamente contro Comolli che, a quanto pare, si è scontrato con Spalletti dicendogli che non è stato bravo a valorizzare gli attaccanti in rosa. In particolare, l'esclusione di David per Vlahovic ha perfettamente coinciso con il crollo finale che ci ha portati fuori dalla Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a tessere le lodi di Amoruso, ma nessuno dice che se non ha"sfondato" è per l'infortunio che ebbe alla Juventus e che ne pregiudicò la carriera.

Ecchecazz.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Giocò pochissimo, ma giocò.

Seguo il calcio da quando Comolli scriveva le frasi al contrario con la calcolatrice.

Allora .. in realtà lui ha fatto la primavera alla Samp e poi solo una manciata di presenze (5/6 presenze ) da esordiente a 18 /19 anni  .. tu hai scritto che gioco nella Samp facendo bene .. per qualche partita giocata ?  .. la sua carriera si e’ svolta tutta dopo tra Andria , Padova , Juve , Perugia , Napoli , Reggina .. la Juve lo prese dal Padova dove fece benissimo e poi  il suo meglio lo fece vedere a Reggio Calabria .. detto questo giocatore veramente molto bello da vedere , aveva una corsa e controllo palla di primissima categoria , il suo limite vero era la cattiveria agonistica ne avesse avuta avrebbe fatto una carriera nettamente più prestigiosa .. la sua partita simbolo Ajax - Juve 1-2 in cui la Juve dominò i lanceri a tal punto di far scrivere a una celebre penna olandese  che non si era mai vista nella storia una squadra così dominante in casa dell’Ajax … quella partita sarebbe potuta finire 6-0 .. per assurdo il ritorno 4-1 ( con un gran gol di Zidane ) non fu così dominata da noi nonostante la superiorità manifesta ! Bei tempi che furono !

avessimo oggi un Amoruso come attaccante !

ebbe un infortunio che ne limitò molto l’esplosione definitiva ad alti livelli ma a Reggio Calabria nella maturità fece vedere cose davvero notevoli !

I flop sono stati ben altri : esnsider ( che pure aveva vinto da protagonista una uefa ) , salas( giocatore fortissimo al rover e alla Lazio poi un infortunio subito appena arrivato lo relegò a meteora ) , zoran Ban ( manco definirlo flop .. fu una totale scommessa  non riuscita come blanchard il centrocampista !) , Anrr e lis ( arrivato cotto e finito ) , bendtner ( arrivato non si Sa come !) , Pacione ( sfortunato che per colpa di una partita con barca si e’ giocato la carriera ), ian Rush ( accolto come il Ronaldo dell epoca rivelatosi inadatto al calcio italiano) , amauri ( non rese mai ) etc etc .. per mio giudizio per aspettative e potenzialità ian rush e’ stata la delusione più cocente di tutt’e insieme a Zavarov ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davide88 ha scritto:

Juan Esnáider
Marcelo Zalayeta
Nicola Amoruso
Darko Kovačević
Valeri Bojinov
Amauri
Nicolas Anelka a fine carriera
Pablo Daniel Osvaldo
Simone Zaza
Marco Borriello
Nicklas Bendtner
Moise Kean seconda esperienza

Depenniamo zalayeta, Amoruso, Kovacevic, Kean

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Manca il matador Salas nell'elenco... Fu una grande delusione, ma pesò molto il grave infortunio al ginocchio.

Infatti ma qui non si ricordano cosa gli hanno servito a pranzo le OSS e ci sta dai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io vado controcorrentissima... non mi sento di andare completamente contro Comolli che, a quanto pare, si è scontrato con Spalletti dicendogli che non è stato bravo a valorizzare gli attaccanti in rosa. In particolare, l'esclusione di David per Vlahovic ha perfettamente coinciso con il crollo finale che ci ha portati fuori dalla Champions.

Ora è colpa di Vlahovic? Magari lui il.rigore contro il lecce lo segnava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

il più scarso probabilmente e' stato bendtner. 

Bendtner aveva il calcio come priorità al decimo posto. Non vi dico i primi nove posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

il più scarso probabilmente e' stato bendtner. 

Ma non era un titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ora è colpa di Vlahovic? Magari lui il.rigore contro il lecce lo segnava...

Spalletti una quadra l'aveva trovata tutto sommato, anche con qualche prestazione notevole. Perché rivoluzionare tutto quando l'obiettivo era chiarissimo e dichiarato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

mi sa che non l'hai visto giocare.

E neanche Amoruso

Ma anche il buon Marcelo Danubio Zalayeta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e Borriello hanno segnato gol scudetto, Amoruso per chi se lo ricorda quando entrava faceva il suo, che era campionato o coppa. Zalayeta ha buttato fuori Real e Barcellona in quella storica serata. David e Openda a questi non possono nemmeno allacciare le scarpe, anche perchè non si reggerebbero in piedi per farlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spalletti una quadra l'aveva trovata tutto sommato, anche con qualche prestazione notevole. Perché rivoluzionare tutto quando l'obiettivo era chiarissimo e dichiarato?

Non era la squadra che voleva, e David ha fatto delle prestazioni da incubo, giocavamo in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non era la squadra che voleva, e David ha fatto delle prestazioni da incubo, giocavamo in 10

Non sono d'accordo. Cambiare David per Vlahovic comporta cambiare le dinamiche di tutto il fronte d'attacco così, de botto, da una partita all'altra. Non potrebbero essere più diversi. Lo poteva fare? Certo, ma gradualmente. Pensare elimino il canadese e metto il serbo e tutto magicamente funzionerà meglio immediatamente lo ritengo un errore dilettantesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Prestazione notevole ? Diciamo “ con qualche prestazione confortante “… di notevole c’è stato solo il tonfo finale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Prestazione notevole ? Diciamo “ con qualche prestazione confortante “… di notevole c’è stato solo il tonfo finale !

Confortante sarebbe stato sufficiente per l'obiettivo minimo probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darko Kovacevic? 🙃 era un signor giocatore

Zalayeta? Dusan si sarebbe xxxxxx sotto al Camp Nou. Grazie Marcelone

Amoruso? 

PS: Con David al posto del paracarro serbo saremmo andati in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono d'accordo. Cambiare David per Vlahovic comporta cambiare le dinamiche di tutto il fronte d'attacco così, de botto, da una partita all'altra. Non potrebbero essere più diversi. Lo poteva fare? Certo, ma gradualmente. Pensare elimino il canadese e metto il serbo e tutto magicamente funzionerà meglio immediatamente lo ritengo un errore dilettantesco.

Ma si, ne ha fatti anche di peggiori se vogliamo dirla tutta. A me piace Spalletti sia chiaro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore e grande uomo Amoruso, ha fatto bene in tutte le piazze in cui ha giocato. Segnò il gol qualificazione nell'ultima partita del girone di Coppa Campioni, mi pare col Galatasaray, quando tutto sembrava perduto. Inutile dire che oggi sarebbe titolare. Una volta le riserve erano più forti dei titolari attuali, per non parlare del senso di appartenenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma si, ne ha fatti anche di peggiori se vogliamo dirla tutta. A me piace Spalletti sia chiaro eh

Ne ha fatte veramente tante nel finale di stagione... Detto questo, trovo sia giusto dargli una stagione intera, a partire dal mercato, passando per la preparazione e poi il campo per valutarlo per bene... potrebbe fare bene. Fargli pagare gli errori ora sarebbe stato un errore a sua volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ne ha fatte veramente tante nel finale di stagione... Detto questo, trovo sia giusto dargli una stagione intera, a partire dal mercato, passando per la preparazione e poi il campo per valutarlo per bene... potrebbe fare bene. Fargli pagare gli errori ora sarebbe stato un errore.

Ma certo assolutamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non li avete visti giocare ma Amoruso,Kovaceviv e ci metto anche Zalayeta non c'entrano nulla in quella lista, andate a vedervi qualche video 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Confortante sarebbe stato sufficiente per l'obiettivo minimo probabilmente.

Sempre “ qualche “  però !

io sto calcio champagne di Spalletti non l’ho Mai  visto ! .. cremonese non vale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti