Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Porta Juve: frenata per Alisson ma dal Liverpool ora può partire Mamardashvili, piace anche Nubel"

Post in rilievo

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io andrei su Vicario

Se poi prendiamo due di picche da tutti, il portiere del Villasimius forse riusciamo a prenderlo... 

Che finaccia abbiamo fatto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Non ci sono idee. Non si valuta varie opzioni. Si va in un senso per poi rimanere con un pugno di mosche e cambiare obbiettivo . Non si conosce il Mercato in uscita. Questi stanno ancora aspettando Elkhan che gli dia udienza. L’avvocato ti chiamava a casa alle 5 della mattina. 
ma dove vogliamo andare? 

Che prendessero D’Amico e gli dessero in mano il mercato . Ora 

E' andato alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che comolli non merita il posto che ha, però se il Liverpool non cede Allison c'è poco da fare, lo puoi rapire al massimo.

Credo che anche se avessimo soldi non farebbero mega offerte per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Va bene che comolli non merita il posto che ha, però se il Liverpool non cede Allison c'è poco da fare, lo puoi rapire al massimo.

Credo che anche se avessimo soldi non farebbero mega offerte per lui.

Da quello che so il Liverpool ha azionato il rinnovo automatico della clausola già 3 mesi fa (cosi hanno detto in varie trasmissioni) quindi tentare di prenderlo è stato comunque un azzardo. La speranza è che non fosse l'unica opzione di un certo livello (nonostante i dubbi sulla tenuta fisica) e che ora non si pensi di affidare la porta ad uno sconosciuto che salti fuori dal solito algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Se poi prendiamo due di picche da tutti, il portiere del Villasimius forse riusciamo a prenderlo... 

Che finaccia abbiamo fatto!!

E chi glielo fa fare  di lasciare il Villasimius?! Stia li che è uno dei posti (inteso come Sardegna in generale) piu' belli del mondo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E chi glielo fa fare  di lasciare il Villasimius?! Stia li che è uno dei posti (inteso come Sardegna in generale) piu' belli del mondo.

A me lo dici? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

A me lo dici? 

😄 si l'ho detto apposta visto il tuo nick... mia mamma era sarda e d'estate (al momento unico periodo possibile) torno quasi sempre a casa dei nonni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

😄 si l'ho detto apposta visto il tuo nick... mia mamma era sarda e d'estate (al momento unico periodo possibile) torno a casa dei nonni.

di dove, se non sono troppo indiscreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere georgiano secondo me è buono.

Certo, non ti dà quell'apporto di esperienza e spessore internazionale che ti dava Allison e che Spalletti sembra (giustamente) cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti