Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

Immagina di andare ai rigori in finale di Champions e perdere perché ad agosto hai deciso di cedere Donnarumma .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque non capisco perché in Francia il PSG abbia costantemente messo le riserve in campionato, per arrivare a 'sta partita con una condizione semi-pietosa a causa dello scarso minutaggio. Poi magari la spuntano loro, eh, ma 'sta roba gli ha palesemente giocato contro, fino ad ora.

Il Psg in campionato hanno giocato col freno a mano tirato fin dalla prima giornata, per colpa del mondiale per club che non gli ha permesso di fare una preparazione pre stagionale come si deve, quello che abbiamo visto stasera è la conseguenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Perdere una finale di Champions ai rigori penso sia la cosa più terribile che ti possa succedere....

Forse il mondiale è peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a farla giocare alle 18, perchè se avessero giocato alle 21 non so se gli occhi avrebbero retto a questa partitaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Psg in campionato hanno giocato col freno a mano tirato fin dalla prima giornata, per colpa del mondiale per club che non gli ha permesso di fare una preparazione pre stagionale come si deve, quello che abbiamo visto stasera è la conseguenza…

Ah ecco perché noi abbiamo fatto ridere! Trovato il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

Perdere una finale di Champions ai rigori penso sia la cosa più terribile che ti possa succedere....

A noi lo dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deduco tu sia molto giovane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sperimentato anche questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto se hai Buffon in porta 25 enne che  era per distacco il miglior portiere al mondo e ti para 2 rigori.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia decidere la finale ai rigori...

Se ci fosse la Juve il mio cuore chiederebbe pietà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti