Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Tra orari per gli arabi , ceferin e la vecchietta , Gravina e malago' , comolli Elkann ho perso ogni voglia di veder calcio 

Ma io la giocherei anche alle tre del mattino se ci potesse arrivare la Juve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli sfottò del mondo, ma l'Arsenal è un Club con storia.

Ora tocca vedersi agganciati da un club di petroldollari nato l'altro ieri e pure pappa e ciccia coi figli di * che ci hanno fatto fuori.

Contenti voi...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'Arsenal gioca così per diversi motivi, tra cui anche quello per gestire le energie.. l'anno scorso in Premier sono scoppiati tra marzo e aprile... per questo sfruttano molto i piazzati, dove sono al momento tra le migliori squadre al mondo.. e con una difesa del genere non si vede perché dovrebbe essere un problema giocare con un baricentro un pelo più basso della normalità.

Tutte queste discussioni sul gioco fanno abbastanza pietà per una squadra che ha appena vinto la PL ed è in finale di Champions.

Boomer!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho visto dei video e ci sono già state delle cariche dopo il gol degli inglesi 

feccia da sbattere tutta nel Sahara a coltivare rape 

Si si immagino.

Io vivo lì e stasera non esco di casa, nonostante le temperature folli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

L'Arsenal gioca così per diversi motivi, tra cui anche quello per gestire le energie.. l'anno scorso in Premier sono scoppiati tra marzo e aprile... per questo sfruttano molto i piazzati, dove sono al momento tra le migliori squadre al mondo.. e con una difesa del genere non si vede perché dovrebbe essere un problema giocare con un baricentro un pelo più basso del solito.

Tutte queste discussioni sul gioco fanno abbastanza pietà per una squadra che ha appena vinto la PL ed è in finale di Champions.

Oltre a quanto è noiosa la filosofia applicata al calcio, l'integralismo calcistico è un ottimo modo per buttare le partite. Palladino in questo modo ha preso 6 gol dal Bayern, oppure l'anno scorso avremmo visto PSG-Barcellona se quest'ultima contro le melme non avesse difeso a 2 sul 3-2 a partita quasi finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'Arsenal gioca così per diversi motivi, tra cui anche quello per gestire le energie.. l'anno scorso in Premier sono scoppiati tra marzo e aprile... per questo sfruttano molto i piazzati, dove sono al momento tra le migliori squadre al mondo.. e con una difesa del genere non si vede perché dovrebbe essere un problema giocare con un baricentro un pelo più basso della normalità.

Eh però l’errore loro è che qualcosina in più dovevano provare visto che le poche volte che sono saliti hanno messo in difficoltà il PSG. Segno che sono forti e che potevano osare un tantino per chiudere la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Boom or boomer? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Oltre a quanto è noiosa la filosofia applicata al calcio, l'integralismo calcistico è un ottimo modo per buttare le partite. Palladino in questo modo ha preso 6 gol dal Bayern, oppure l'anno scorso avremmo visto PSG-Barcellona se quest'ultima contro le melme non avesse difeso a 2 sul 3-2 a partita quasi finita.

Però ci avrebbe privato di quella fantastica partita.😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Eh però l’errore loro è che qualcosina in più dovevano provare visto che le poche volte che sono saliti hanno messo in difficoltà il PSG. Segno che sono forti e che potevano osare un tantino per chiudere la gara

Però non è un'equazione così semplice... il fatto che le poche volte che siano saliti abbiano creato problemi al PSG non significa automaticamente che, salendo di più, avrebbero creato il doppio delle occasioni, per dire.. quando alzi il baricentro inevitabilmente perdi qualcosa in termini di equilibrio, lasciando più spazio alle transizioni del PSG (che non vorrei mai .ghgh) e allungando la squadra concedi situazioni che magari fino a quel momento riuscivi a contenere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bear15 said:

Tutti gli sfottò del mondo, ma l'Arsenal è un Club con storia.

Ora tocca vedersi agganciati da un club di petroldollari nato l'altro ieri e pure pappa e ciccia coi figli di * che ci hanno fatto fuori.

Contenti voi...

Ci hanno regalato una grande gioia l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Cioè Calafiori ci ha scassato la wallera per una settimana dicendo che avrebbe rappresentato l'Italia e bla bla bla e invece la sta guardando come me

E' concentratissimo nel guardare le partite grande contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò....pensa che nemesi perdere all'ultimo secondo con un gol uguale a quello segnato all'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scarface Tevez said:

Ci hanno regalato una grande gioia l’anno scorso

Giusto.

L'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una finale in questo uefa wrestling che inizia alle 18 non può finire nei 90 minuti,ci sono nazioni tipo la Spagna che sono a fare ancora il pranzo di mezzogiorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti