Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma noi almeno una storia gloriosa l'abbiamo. Non siamo una squadretta che non si è mai filato nessuno e che all'improvviso compra tutti e inizia a vincere

vabe ma la storia dovrai pure iniziare a farla. Il PSG è nato da poco e ha avuto questa fortuna, tenendo conto che venivano presi in giro perché gli sceicchi inizialmente collezionavano figurine... Adesso ci hanno superato di anni luce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Il popolo lo stanno allontanando....va bene solo il popolo PAGANTE...

E di minkioni che ancora oggi pagano per vedere la farsa decisa da un fischietto è pieno per loro fortuna...

Io mi sono oramai disabituato,seguivo tutto quello che riuscivo,b estero coppe ecc ....

Adesso vedo solo la Juve,e qualche partita di coppa,il resto sparito,e bon mi manca affatto anzi ....

S

Do sempre meno tempo al calcio e più ad altre attività...

Pero' ci va un po' di onestà in questi discorsi. Io ho sky,prime e dazn e tutto insieme mi costa 2 euro e qualcosa al giorno. Se fumassi,spenderei di più. Ognuno fa le proprie scelte e anche a me è piaciuta poco la decisione di non dare in chiaro almeno la finale,ma far passare che si debba essere nababbi per vedere il calcio è semplicemente falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma noi almeno una storia gloriosa l'abbiamo. Non siamo una squadretta che non si è mai filato nessuno e che all'improvviso compra tutti e inizia a vincere

Negli anni 20 del secolo scorso eravamo una squadretta in confronto al genoa ma con gli agnelli alle spalle(soldi a palate rispetto al genoa) abbiamo svoltato con i 5 scudetti di fila. Tutto ha un inizio e purtroppo anche una fine. Se continua così tra poco noi staremo al PSG come il genoa sta a noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Da quando seguo il calcio e sono ormai tanti anni e la prima volta che non ho visto la finale di Champions che schifo che sta diventando il calcio 

quoto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

,ma far passare che si debba essere nababbi per vedere il calcio è semplicemente falso

Abbonarsi a Sky e Dazn, al netto di sconti e promozioni, arrivi a spendere 80 euro al mese, sono più di mille euro l'anno.

Non tutti possono permetterselo. E se il calcio diventa di chi può permetterselo, non è più calcio. Il calcio che abbiamo sempre amato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pero' ci va un po' di onestà in questi discorsi. Io ho sky,prime e dazn e tutto insieme mi costa 2 euro e qualcosa al giorno. Se fumassi,spenderei di più. Ognuno fa le proprie scelte e anche a me è piaciuta poco la decisione di non dare in chiaro almeno la finale,ma far passare che si debba essere nababbi per vedere il calcio è semplicemente falso

Beh, però è ancora più falso e ipocrita far passare il messaggio che "il calcio è del popolo" quando è tutto sulle TV a pagamento e la finale di CL viene spostata alle 18 per far piacere ai padroni arabi di Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Beh, però è ancora più falso e ipocrita far passare il messaggio che "il calcio è del popolo" quando è tutto sulle TV a pagamento e la finale di CL viene spostata alle 18 per far piacere ai padroni arabi di Ceferin.

Ecco, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Abbonarsi a Sky e Dazn, al netto di sconti e promozioni, arrivi a spendere 80 euro al mese, sono più di mille euro l'anno.

Non tutti possono permetterselo. E se il calcio diventa di chi può permetterselo, non è più calcio. Il calcio che abbiamo sempre amato.

eh ho scritto i conti,sono meno di un pacchetto di sigarette al giorno e poco più di un caffè al bar(ma meno di cappuccino e brioches), Direi che quasi tutti in italia possono permetterselo,nel senso che un vizio da 2/3euro al giorno lo hanno pressochè tutti. Poi certo, 3/4 vizi da 2/3 euro l'uno magari no,infatti è questione di scelte

13 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il messaggio "calcio del popolo" è uno slogan,ridicolo come la maggioranza degli slogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io per guadagnare tale cifra devo lavorare come un ciuccio ergo si fott@€0 loro e il calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Enrico: "Questa Champions è ancora più speciale perché sapevamo prima della partita quanto sarebbe stato difficile".

Ora la Gazzetta comincierà a denigrare l'allenatore spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io per guadagnare tale cifra devo lavorare come un ciuccio ergo si fott@€0 loro e il calcio 

ultima considerazione poi chiudo con questo argomento. Non mi piace il populismo,poi ognuno faccia quello che vuole,ci mancherebbe,ma dubito che tu non abbia un margine di 2 euroal giorno da investire in hobbies/vizi (che poi destini a quello che preferisci personalmente).

Io ad esempio che non sono certo un ricco imprenditore,ho tagliato la pizza la sera (la ordinavo quasi tutte le sere,vivo solo e non amo cucinare)limitandola ad 1 massimo 2 volte la settimana e con questo risparmio rientro nella spesa per vedere il calcio (e mi avanzano pure soldi rispetto a prima con il beneficio collaterale di essermi pure rimesso in forma).

Ognuno fa le proprie scelte,quello che non accetto è far passare che siano abbonamenti tanto costosi da tagliare fuori 3/4 delle persone quando non è minimamente vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Ognuno fa le proprie scelte,quello che non accetto è far passare che siano abbonamenti tanto costosi 

No infatti, sono praticamente regalati.

Anzi, domani mi abbono a Sky, Dazn, Prime e Netflix.

E poi vengo a mangiare a casa tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, il progetto del PSG è iniziato nel 2011, sono stati contender o semi-contender per diversi anni potendo acquistare Ibra, Neymar, Mbappe, e ora in due anni hanno raccolto due coppe.

Noi è vero che abbiamo raccolto poco con tutte quelle finali perse, ma non siamo mica stati contender per 50 anni di fila. Poche volte abbiamo avuto la squadra più forte del mondo ed in quegli anni alla fine almeno una l'abbiamo portata a casa, poi il ciclo nel giro di qualche anno si chiudeva e cambiavano i rapporti di forza. L'ultima volta che siamo stati competitivi è con il ciclo di Allegri nel periodo 2015-2019, ma non è stato facile farlo per 5 anni di fila, abbiamo dovuto reinventarci tra varie difficoltà e alla fine ci siamo pure ingolfati...

Qualche difficoltà magari ora la troveranno pure i parigini, del resto pure i loro cugini del City dopo la Champions vinta sono calati e ora senza Guardiola c'è un bel punto interrogativo.

Si condivido.

Poi da un certo punto di vista e se cerco di ragionare da "non tifoso", anche noi siamo una squadra che investe fior fior di milioni e la famiglia Agnelli sappiamo tutti chi è. Il Milan ha avuto Berlusconi, il City o il PSG gli arabi. L'unica differenza è che Agnelli o Berlusconi sono "partiti" decenni prima, mentre i vari sceicchi o Abramovic dopo. Questo per dire che tutte le squadre vincenti avevano dietro proprietà importanti e anche  (per esempio)le Steaua Bucarest o Stella Rossa all'epoca fagocitavano tutta la creme della creme di quelle regioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

No infatti, sono praticamente regalati.

Anzi, domani mi abbono a Sky, Dazn, Prime e Netflix.

E poi vengo a mangiare a casa tua.

mah non capisco questo sarcasmo ,i dati li abbiamo commentati,sono 2 euro e spicci al giorno,poi ognuno li metta dove vuole. I dati sono dati,il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati li hai "commentati te", non noi.

Ed è la storia dei "due euro e spicci" al giorno ad essere fuffa e forviante.

Con questa contabilità si potrebbe allora giustificare qualsiasi cosa. 

Usava questi metodi Wanna Marchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Gigi Enrico: "Questa Champions è ancora più speciale perché sapevamo prima della partita quanto sarebbe stato difficile".

Ora la Gazzetta comincierà a denigrare l'allenatore spagnolo?

Domani trafiletto, impronta di Luis Enrique a Garlasco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io ho Sky a 62 euro mensili, scontato in toto perché erano oltre 90 euro anni fa.il calcio solo 5 euro e telefonai x toglierlo quando ci penalizzarono quel gennaio famoso.

Se lo toglievo perdevo tutti gli sconti. Con rammarico lasciai stare.invece sfanculai dazn x sempre, indi pago 4 euro mese x prime e 6 Netflix.

Spesa totale annua circa 1000 euro.

Non e' poco x guardare la tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

ultima considerazione poi chiudo con questo argomento. Non mi piace il populismo,poi ognuno faccia quello che vuole,ci mancherebbe,ma dubito che tu non abbia un margine di 2 euroal giorno da investire in hobbies/vizi (che poi destini a quello che preferisci personalmente).

Io ad esempio che non sono certo un ricco imprenditore,ho tagliato la pizza la sera (la ordinavo quasi tutte le sere,vivo solo e non amo cucinare)limitandola ad 1 massimo 2 volte la settimana e con questo risparmio rientro nella spesa per vedere il calcio (e mi avanzano pure soldi rispetto a prima con il beneficio collaterale di essermi pure rimesso in forma).

Ognuno fa le proprie scelte,quello che non accetto è far passare che siano abbonamenti tanto costosi da tagliare fuori 3/4 delle persone quando non è minimamente vero

Sono un semplice operaio che deve fare i conti un po' con tutto quindi i cosiddetti "sfizi" sono la prima cosa che debbo tagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Wanna marchi faceva circonvenzione di incapace vendendo rimedi contro il malocchio etc. Qui ti vendono le partite,se le vuoi vedere spendi i tuoi 2.50(o meno se scegli di vederne solo una parte) euro al giorno altrimenti se preferisci spenderli per il cappuccino al bar nessuno ti impone nulla o ti fa stalkerare dal maestro do nascimiento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo molto che si parla di storia delle squadre etc...

Ma le squadre che hanno la storia, é perche hanno avuto sempre soldi dietro, mica ci sono nate con la famosa storia. 

Il Real ha sempre avuto un impero dietro, e hanno sempre speso soldi prendendo i migliori giocatori 

Noi idem, abbiamo la storia, perche vincevamo, ma appunto avevamo una proprietá che ci permetteva di farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Comunque leggo molto che si parla di storia delle squadre etc...

Ma le squadre che hanno la storia, é perche hanno avuto sempre soldi dietro, mica ci sono nate con la famosa storia. 

Il Real ha sempre avuto un impero dietro, e hanno sempre speso soldi prendendo i migliori giocatori 

Noi idem, abbiamo la storia, perche vincevamo, ma appunto avevamo una proprietá che ci permetteva di farlo

Lapalissiano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta. Capisco l'atteggiamento dell'Arsenal sull'1-0 ma poi se prendi il pareggio, mi aspetto qualcosa in più. Anche la scelta dei rigoristi direi alquanto discutibile. Gabriel non aveva mai tirato un rigore prima, ed è assurdo non aver neanche sfruttato il fatto che il PSG in porta ha un sifone a differenza dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti