Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

58 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma a Parigi non sanno festeggiare senza fare danni?

Semplicemente non sono parigini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che ti aspetti dai Francesi .sisi 

"""""Francesi"""""

Un po' come il tizio """""modenese"""""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

combo incredibile partita alle 18 + partita solo a pagamento e visibile solo in differita di tre ore...il calcio del popolo!

Ma che schifo davvero a memoria da quando seguo il calcio e sono ahimè ormai tanti anni credo sia la prima volta che non ho visto la finale di Champions bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta non ho visto la finale. Orario di m. e solo a pagamento. Cmq il PSG ci ha raggiunto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faceva l'ultimo rigorista del psg ad essere pettinatissimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger ha scritto:

Preferivi essere vecchio e sfondato, ricco e nostalgico, vecchio e ricco o nostalgico e sfondato?

Oddio troppo complicato rispondere...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Dai se a noi arriva uno sceicco che ci fa vincere una champion's siamo i primi a idolatrarlo

Ma noi almeno una storia gloriosa l'abbiamo. Non siamo una squadretta che non si è mai filato nessuno e che all'improvviso compra tutti e inizia a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè non è che hanno perso contro gli scarti delle altre squadre.

14 ore fa, sfonda ha scritto:

hanno vinto l'europa league, la conference league e la champions' l'hanno persa ai rigori, direi che non sono messi malissimo

Si si, nulla da dire ma considerando il numero di squadre inglesi che giocano in Europa e il giro di soldi che è stato buttato nella premier negli ultimi 25 anni mi aspetterei come minimo 6 finaliste inglesi nelle tre coppe e un ciclo decennale di vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma che schifo davvero a memoria da quando seguo il calcio e sono ahimè ormai tanti anni credo sia la prima volta che non ho visto la finale di Champions bah

Il popolo lo stanno allontanando....va bene solo il popolo PAGANTE...

E di minkioni che ancora oggi pagano per vedere la farsa decisa da un fischietto è pieno per loro fortuna...

Io mi sono oramai disabituato,seguivo tutto quello che riuscivo,b estero coppe ecc ....

Adesso vedo solo la Juve,e qualche partita di coppa,il resto sparito,e bon mi manca affatto anzi ....

S

Do sempre meno tempo al calcio e più ad altre attività...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che il psg presto o tardi ci supererà come numero di vittorie in champions fa un pò male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Cmq il PSG ci ha raggiunto sefz

Ci hanno raggiunto in 365 giorni. E tra 5 anni ci supereranno a trofei internazionali vinti. Noi possiamo tranquillamente andare a fa compagnia all'Ajax,Benfica ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia.

Era stata molto più divertente l'ultima di finale uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Il popolo lo stanno allontanando....va bene solo il popolo PAGANTE...

E di minkioni che ancora oggi pagano per vedere la farsa decisa da un fischietto è pieno per loro fortuna...

Io mi sono oramai disabituato,seguivo tutto quello che riuscivo,b estero coppe ecc ....

Adesso vedo solo la Juve,e qualche partita di coppa,il resto sparito,e bon mi manca affatto anzi ....

S

Do sempre meno tempo al calcio e più ad altre attività...

Negli ultimi anni esattamente come te, vedo la Juventus e qualche partita di coppa quando riesco e stop. Prima ero davvero malato di calcio ma ormai quel calcio non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

il fatto che il psg presto o tardi ci supererà come numero di vittorie in champions fa un pò male

1 ora fa, scream for me ha scritto:

Ci hanno raggiunto in 365 giorni. E tra 5 anni ci supereranno a trofei internazionali vinti. Noi possiamo tranquillamente andare a fa compagnia all'Ajax,Benfica ecc.

Beh, il progetto del PSG è iniziato nel 2011, sono stati contender o semi-contender per diversi anni potendo acquistare Ibra, Neymar, Mbappe, e ora in due anni hanno raccolto due coppe.

Noi è vero che abbiamo raccolto poco con tutte quelle finali perse, ma non siamo mica stati contender per 50 anni di fila. Poche volte abbiamo avuto la squadra più forte del mondo ed in quegli anni alla fine almeno una l'abbiamo portata a casa, poi il ciclo nel giro di qualche anno si chiudeva e cambiavano i rapporti di forza. L'ultima volta che siamo stati competitivi è con il ciclo di Allegri nel periodo 2015-2019, ma non è stato facile farlo per 5 anni di fila, abbiamo dovuto reinventarci tra varie difficoltà e alla fine ci siamo pure ingolfati...

Qualche difficoltà magari ora la troveranno pure i parigini, del resto pure i loro cugini del City dopo la Champions vinta sono calati e ora senza Guardiola c'è un bel punto interrogativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In Italia non avrebbero potuto farlo. Giusto festeggiare un'annata storica nonostante una sconfitta terribile meno di 24 ore prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blind ha scritto:

soprattutto considerando che per 15 anni dopo che noi abbiamo vinto la seconda quella squadra valeva piu' o meno il Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blind ha scritto:

Se vanno avanti così, tra qualche anno superano anche il milan mi sa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davjuve ha scritto:

In Italia non avrebbero potuto farlo. Giusto festeggiare un'annata storica nonostante una sconfitta terribile meno di 24 ore prima.

Solo noi eravamo i cretini che non festeggiavamo le doppiette perché avevamo perso la champions... capisco la premier storica dell'Arsenal dopo decenni ma le vittorie andrebbero sempre festeggiate anche perché poi arrivano momenti come questo dove non vinciamo una fava secca o quasi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Vedendo i festeggiamenti parigini rosico leggermente 

Pure io rosicherei.

Un morto, centinaia di feriti, centinaia di auto incendiate, un poliziotto in fin di vita all'ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti