Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Alla fine rivince una squadra di proprietà di uno Stato (e che Stato!) con risorse economiche praticamente infinite. Un club senza storia che per anni ha potuto spendere cifre fuori scala, investendo miliardi su miliardi e facendo di fatto concorrenza sleale al resto d’Europa. 

Il PSG rappresenta tutto ciò che detesto del calcio moderno: il denaro che conta più della storia, l’onnipotenza economica che schiaccia il merito sportivo, il calcio trasformato in uno strumento di potere a uso di potenze straniere. Una vittoria che può essere celebrata da molti, ma che per me è l’ennesima conferma di quanto questo sport si sia allontanato da ciò che lo rendeva speciale.

Ma non dire scempiaggini, sei un squasimodeo di bassa lega. Sei no tu recism, segnetto rosso sulla guancia contro la violenza alle donne, bandierina rainbow arcobalenosa per supportare gli lg tv e puoi prendere i soldi dagli arabi con la coscienza pulita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

A me poi, sarò sicuramente fuori strada per carità, ancora una volta non mi è sembrato di vedere chissa quali grandi fuoriclasse.

Rose ampie, giocatori forti, tattica e strategia questo si.

Hakimi è il terzino destro più forte dell'ultima decade. 

Vitinha è un play maker pazzesco. 

Marquinhos un leader, una roccia. 

Dembele pallone d'oro. 

Kvara al momento il più forte al mondo. 

Nuno Mendes da qui Ai prossimi 10aa sarà ciò che è stato Hakimi negli ultimi 10.

E giocano senza portiere... 

Hanno grandissimi giocatori, alcuni di essi sono campioni, altroché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Però discorsi condivisibili su City e Psg, ma c'è anche da dire che se hanno fatto quello che hanno fatto è anche perché gli altri, a livello di movimenti, sono rimasti fermi a guardare.

Movimenti bancari intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Quindi detesti anche il Napoli che andò a prendere Maradona dal Barcellona e tutto il calcio italiano dagli anni 80 in poi

Paragone poco attinente: Ferlaino era un presidente ambizioso che fece una follia economica, indebitandosi, per prendere Maradona, non certo lo sceicco/tiranno di uno Stato che può attingere a risorse praticamente illimitate.

Fermo restando che erano tempi diversi, e non c’erano tutti i paletti e fpf imposti dalla UEFA che valgono per molti, ma per alcuni no a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Amadir said:

Esatto. Noi se avessimo sbagliato le figurine che hanno sbagliato loro in 20 anni, avremmo più debiti del debito pubblico italiano o saremmo già falliti.

E dite quello che volete, ma se potessimo fare lo stesso anche noi, per me non ci sarebbe nessun problema.

Se le regole smettono di valere per tutti, allora  vale tutto.

Manco con un proprietario volenteroso e ricco potremmo fare quello che fanno loro.

Al primo smiliardamento fregandosene delle regole stile PSG ci escludono da ogni coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'Arsenal ha una vittoria in 7 finali europee.

Abbiamo un altro avversario di valore ...

Potremmo fare un quadrangolare Juve - Arsenal - Atlético M. - Benfica 🤭 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

A me poi, sarò sicuramente fuori strada per carità, ancora una volta non mi è sembrato di vedere chissa quali grandi fuoriclasse.

Rose ampie, giocatori forti, tattica e strategia questo si.

Kvara lo e', vitinha a mio modesto parere anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Avvicinare al record di sconfitta per 5 a 0 in finale giusto. Solo loro possono avvicinare e magari superare tale record!

vabbe ma sono l'unica attrezzata per giocare ad alti livelli in champions. le altre fanno ridere. questo è

3 minuti fa, McFratm ha scritto:

Paratone poco attinente: Ferlaino era un presidente ambizioso che fece una follia economica, indebitandosi, per prendere Maradona, non certo lo sceicco/tiranno di uno Stato che può attingere a risorse praticamente illimitate.

Fermo restando che erano tempi diversi, e non c’erano tutti i paletti e fpf imposti dalla UEFA che valgono per molti, ma per alcuni no a quanto pare.

vabbe maradona già era un cocainomane ai tempi del barca, per questo se ne liberò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Ti ringrazio per il giovane, ma le ho vissute tutte. E dire che ha fatto pena alla luce di quello che è stato fatto dopo è grottesco

fatto pena mi riferisco soltanto all'europa

basta leggere quella formazione, aveva la Juventus più forte di tutti i tempi

Bearzot ci vinse  un campionato mondiale nell 82 battendo Brasile e Argentina con quel blocco Juventino senza nemmeno Platini e Boniek, questo rende l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Potremmo fare un quadrangolare Juve - Arsenal - Atlético M. - Benfica 🤭 

Perderebbero tutte 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mi viene in mente Walter Sabatini…oltre ad aver preso Pastore,Ilicic e Cavani al Palermo, questo aveva portato Allison, Marquinhos, Salah e Luis Enrique alla Roma.

Quando uno ci capisce ci capisce, c’è poco da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Loro hanno libertà di sbagliare, resettare e rifare tutto da 0 a budget illimitato e con paletti inesistenti un numero infinito di volte.

Noi no.

È da 20 anni che sperperano a caso e hanno finalmente imbroccato la scelta giusta.

Non sono manco per sbaglio un modello da seguire perché quello che fanno loro tu non lo puoi fare.

Dai 300 milioni a campos poi ne riparliamo. Infatti ho detto che da quando hanno smesso di prendere figurine e si sono affidati ad un grande direttore sportivo hanno svoltato, prima era assolutamente come dici tu. Ripeto, dai 300 milioni (i soldi spesi in due sessioni di mercato) al loro ds e vediamo, in Italia in Europa sarebbe complicato,  se riesce a fare una squadra a livello se non migliore dell'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Se un anno arrivassero in semifinale Juve, Arsenal, Atletico Madrid e Benfica…probabilmente scoppierebbe una nuova pandemia o una guerra nucleare 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mirco84 said:

Dai 300 milioni a campos poi ne riparliamo. Infatti ho detto che da quando hanno smesso di prendere figurine e si sono affidati ad un grande direttore sportivo hanno svoltato, prima era assolutamente come dici tu. Ripeto, dai 300 milioni (i soldi spesi in due sessioni di mercato) al loro ds e vediamo, in Italia in Europa sarebbe complicato,  se riesce a fare una squadra a livello se non migliore dell'inter. 

Non posso parlare di niente, visto che noi 300 milioni non possiamo darli a nessuno neanche volendo.

Cosa che si sarebbe dovuta applicare anche al PSG, dopo i miliardi spesi e i flop accumulati in 23 anni, se le regole valessero per loro come per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

fatto pena mi riferisco soltanto all'europa

basta leggere quella formazione, aveva la Juventus più forte di tutti i tempi

Bearzot ci vinse  un campionato mondiale nell 82 battendo Brasile e Argentina con quel blocco Juventino senza nemmeno Platini e Boniek, questo rende l'idea

infatti vinse tutte le finali tranne una 

Il tanto decantato lippi, per dire (sempre massima stima), ne ha perse 4 (una di uefa) su 5 e non mi pare che avesse la squadra più debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Chissà fra cinquant'anni faremo una finale Champions contro di loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

In pratica il PSG si ritrova due champions avendo giocato ua sola finale...

in realta ne ha persa anche una nell'anno del covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sta cosa della storia ragazzi miei è una fregnaccia. Non sta scritto da nessuna parte che le vittorie passate debbano garantire le vittorie future, neanche la mera partecipazione. Altrimenti andiamo a ripescare la Pro Vercelli che ha più scudetti di tante squadre di Serie A.

La storia poi viene scritta in continuazione, una finale del 2026 non vale meno di una finale degli anni '80.

Qui il vero problema è un altro, non che il PSG "non ha storia".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se un anno arrivassero in semifinale Juve, Arsenal, Atletico Madrid e Benfica…probabilmente scoppierebbe una nuova pandemia o una guerra nucleare 

Minimo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

In questo momento mi viene in mente Walter Sabatini…oltre ad aver preso Pastore,Ilicic e Cavani al Palermo, questo aveva portato Allison, Marquinhos, Salah e Luis Enrique alla Roma.

Quando uno ci capisce ci capisce, c’è poco da fare

Anche Pianic, Kolarov, forse anche Litch

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per battere il PSG è servito il Chelsea, il club più assurdo per antonomasia che vince finali come ricicla giocatori e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti