Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

Nel calcio nulla si dimentica…

L’anno scorso ci hanno salvato dall’apocalisse… ve ne sarò sempre grata….

Complimenti PSG 💥💥💥💥

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto ad arteta, allegri conte e il cholo sono degli impavidi zemaniani... li mortacci all'arsenal... spendono miliardi per poi giocare come una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mi girano i * che sti mangia rane imbottiti di soldi arabi adesso hanno il nostro stesso numero di Champions

Tranquillo, non sarà per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io comunque il PSG (a parte l'anno scorso per ovvi motivi) non ce la faccio a tifarlo. Squadra senza storia, dopata di soldi e politica, in un campionato senza senso dove fanno giocare le riserve (e lo vincono pure). Boh, io proprio essere contento per 'sta deriva non ce la faccio.

Era ora che qualcuno lo dicesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Io comunque il PSG (a parte l'anno scorso per ovvi motivi) non ce la faccio a tifarlo. Squadra senza storia, dopata di soldi e politica, in un campionato senza senso dove fanno giocare le riserve (e lo vincono pure). Boh, io proprio essere contento per 'sta deriva non ce la faccio.

È già assurdo che ci siano squadre controllate da interi Stati. Però ormai in Europa siamo già oltre, visto che abbiamo i fondi che se ne comprano anche 2-3.

Praticamente ormai alcune squadre sono delle finanziarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sottoscrivo. Oggi riflettevo che una cosa che mi dava fastidio era proprio la bandierina francese dietro al collo. Denota una chiara idea politica del calcio francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Tranquillo, non sarà per molto.

ahah la tocchi pianissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...l'ultima finale l'avevano persa nel 2006...ora l'hanno persa nel 2026...vorrà dire che ci  rivediamo nel 2046... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michelebianconero said:

Sottoscrivo. Oggi riflettevo che una cosa che mi dava fastidio era proprio la bandierina francese dietro al collo. Denota una chiara idea politica del calcio francese.

Denota una chiara idea politica francese in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

meritata. arsenal poca roba. il psg dominerà per anni, contendendosela con i soliti bayern real barca e una o due inglesi. l'inter è l'unica ad pggi a potersi avvicinare a queste squadre purtroppo.

Avvicinare al record di sconfitta per 5 a 0 in finale giusto. Solo loro possono avvicinare e magari superare tale record!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Johnny Utah ha scritto:

Il psg per quanto mi riguarda rimane un comprimaria del calcio come il city

poi sono arrivati gli sceicchi 

Buongiorno...il calcio è andato avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco del PSG è fortissimo ma non è affatto ingiocabile, come il centrocampo (intendiamoci tutta roba da 8 in pagella minimo eh). 

Luis Enrique ha fatto diventare ingiocabile il PSG (meritava di vincere tanti a pochi nei 90)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un'idea assurda che proposi per far due risate una volta era tirarli PRIMA della partita. Così una delle due sa che pareggiando perde. Certo l'altra poi potrebbe fare catenaccio dal primo minuto.

Briscola e tressette e risolviamo tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dale_Cooper said:

Capisco tutto ma perchè ‘squadra senza storia’? Uno non puoi cominciare la storia 10 anni fa? 5 anni fa? O oggi stesso? sefz 

tra 20-30 anni Dale Cooper Junior : PSG una squadra con storia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti