Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa

Post in rilievo

Però discorsi condivisibili su City e Psg, ma c'è anche da dire che se hanno fatto quello che hanno fatto è anche perché gli altri, a livello di movimenti, sono rimasti fermi a guardare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Birra e salsiccia.

Da me in Abruzzo birra e arrosticini 💪

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a prendervela col PSG, ma perché il Chelsea che ha vinto tutto in una manciata di anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Da me in Abruzzo birra e arrosticini 💪

Viva le rustell 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Se hai gente competente puoi anche far andare via il tuo migliore giocatore e riuscire lo stesso a fare una squadra ancora più forte e vincere due Champions. Certo, anche i soldi degli arabi aiutano e anche molto. 

Il PSG ha una rosa profondissima di altissimo livello, secondo me ha un valore di alcuni Miliardi di euro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi mi confermate che il campionato piu bello, piu ricco, piu glamour, piu tecnicamente divino, piu veloce del mondo anche quest anno vince la CL l anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro,il PSG ha schierato gli stessi giocatori dell’anno scorso col solo Safonov al posto di Donnarumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

chat gpt😶image.png.5537e167cd86d0118fa668f6bdf01f2e.png

In una carriera di FM24 sto al 2051 e la Juve non ha ancora fatto nessuna finale di champions league e nemmeno di Europa League, solo la Roma è andata in finale e l’ha persa…..

chat gpt MUTA….

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo rigorista dello scarsenal  glielo si leggeva in faccia che avrebbe sbagliato ... Detto questo il PSG dopo anno scorso, pur essendo il figlioletto di Ceferino , ha ancora parecchio credito da smaltire per noi prima di tornare nell'oblio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma quindi mi confermate che il campionato piu bello, piu ricco, piu glamour, piu tecnicamente divino, piu veloce del mondo anche quest anno vince la CL l anno prossimo?

Tra qualche anno ne entreranno tipo 15 in Europa dall'Inghilterra probabilmente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già i tifosi dell'Arsenal credono di tifare la squadra più blasonata della storia, se avessero vinto Premier e Champions non li teneva più nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale della favola, la squadra a cui la uefa ha permesso per anni di fare il * che ha voluto sul mercato, oltre a dominare in francia adesso domina pure in europa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Vabbè non è che hanno perso contro gli scarti delle altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

hanno vinto l'europa league, la conference league e la champions' l'hanno persa ai rigori, direi che non sono messi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti