Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Peccato che i dati smentiscano questa cosa 

A parte che se estrapoli una sola frase senza riportare il contesto nel quale l'ho espressa, mi costringi a una ricerca a ritroso del post che non si concilia con la mia stanchezza mentale, comunque stavolta ho trovato il post incriminato.
Come mi ricordavo, non era una esaltazione sperticata delle (presunte) doti di finalizzatore di Vlahovic, ma una considerazione assolutamente generale, valida un pò per tutti gli attaccanti.
Se hai una squadra ben organizzata, votata all'attacco, con centrocampisti dotati di tecnica e fantasia, capaci di intuizioni felici e passaggi smarcanti, un centravanti sarà più favorito rispetto a un altro centravanti che però si esibisce in squadre disorganizzate, che cambiano spesso guida tecnica e quindi moduli, che sono prive di assistman di talento, che spesso hanno adottato atteggiamenti tattici prudenti.

Vlahovic si è dovuto esprimere in una fase storica in cui la Juve attraversava, appunto, questa fase negativa.

Allora zebra67 vuol dire che se giocava nella Juve di Higuain faceva 25 gol come il Pipita? Assolutamente no, ma magari a quota 15 sarebbe arrivato con maggiore regolarità.

Se non alziamo il livello complessivo della squadra, anche il successore di Dusan avrà delle difficoltà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2026 Alle 07:44, Godai san ha scritto:

Si ma é normale, troppi soldi in gioco. E noi non saremmo diversi da loro. Quelli che mi da fastidio é che fingono che non sia cosí. Almeno dicano la veritá e se non hanno il coraggio di farlo almeno stiano zitti e non ci facciano sentire str... tipo amo la maglia.

Sono uomini senza palle e dignità,  , tutti i calciatori fanno schifo come persone viziati che pensano solo ai soldi , tatuaggi e donne !! Dovrebbero lavorare in fabbrica a 1 500 euro al mese !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti