Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

16 minuti fa, Ckenzo ha scritto:

Una società forte dopo che propone rinnovo a un giocatore da circa un anno e mezzo e riceve continui rinvii…avrebbe dichiarato a gennaio di quest anno che il giocatore non ha accettato rinnovo e che andrà a scadenza mettendoci una pietra sopra e il serbo a quest ora sarebbe lui a chiederci di rinnovare dato che chi ne capisce di calcio vede i suoi limiti e  sa il valore reale che ha…infatti non c è la fila per lui

Stiamo parlando di Comolli che ha inseguito fino all'ultimo giorno del mercato estivo Kolo senza prenderlo, poi lo ha richiesto a Gennaio senza riuscire a prenderlo. 

Praticamente ha fatto lo stesso errore di Giuntoli che appena arrivato ha detto che aveva ,l'obiettivo di far rinnovare il serbo. Entrambi si sono fatti prendere in giro quando Ristic e il serbo hanno sempre avuto in mente di liberarsi a zero per  chiedere stipendio alto e stecca alla firma al prossimo club. 

Ora un dirigente scaltro sistemerebbe anche in prestito David e Openda, bloccherebbe un altro attaccante e poi direbbe al serbo: noi siamo già coperti, se accetti il rinnovo a cifre oneste puoi restare e giocarti il posto oppure libero di andare dove vuoi.

Tanto la situazione non si schioda in tempi brevi, il mercato chiude a Settembre, lui può aspettare mesi per vedere se qualcuno gli farà una offerta con buona pace di Comolli .

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Sinceramente ne ho le tasche piene pure io di Vlahovic, ma, soprattutto dopo il dinamico duo David-Openda, ho solo paura di chi potrebbe arrivare…

Le nostre punte devono andare via tutte, Vlahovic in testa e gli altri lo devono seguire. Sentita poi la cifra offerta dalla Juve e questo che ci sta ancora pensando rimango allibito. Ho letto tra gli altri che dovrebbe giocare x noi gratis, quanto è vero. Via subito lui e il resto. Eviterei anche il francese, troppi soldi e non li vale. Tanto vale partire dal basso, e guardare ai giovani, next gen in primis, potendo italiani. Basta mercenari che vogliono essere strapagati. Prevedo tempi bui e complicati, ma già non avere in casa tutte queste zavorre mi farebbe stare meglio. Ovviamente a tutte, ma proprio tutte le punte, via pure l'olandese e Di Gregorio. Già con questi 6 di meno risparmiamo soldi e arrabbiature, e l'aria diventa subito più pulita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic non sa stoppare il pallone, perde un sacco di duelli, non ne prende una di testa, pur essendo fisicamente dotato, finisce sempre a terra nei contrasti, segna solo su rigore, non se lo fila nessuno nonostante sia in scadenza, se lo rinnovassimo saremmo condannati al sesto posto, solo i fanboys e quelli della sua scuderia possono difenderlo. 

Va avanti così da due anni, migliaia di volte. 

Io non so se questa cosa è normale. 

Finalmente hai detto la cosa giusta 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, considerando che ha preso 12 milioni per non giocare mai, causa infortunio, almeno per un anno potrebbe firmare, ci risolverebbe un problema e magari si rilancerebbe pure lui.

Poi tra un anno lui va a prendere un ingaggio alto e noi abbiamo i soldi della champions per poterlo sostituire.

Tanto se al 2 giugno ancora non ha firmato per nessuno significa che i soldi che vuole restano un sogno.

9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic non sa stoppare il pallone, perde un sacco di duelli, non ne prende una di testa, pur essendo fisicamente dotato, finisce sempre a terra nei contrasti, segna solo su rigore, non se lo fila nessuno nonostante sia in scadenza, se lo rinnovassimo saremmo condannati al sesto posto, solo i fanboys e quelli della sua scuderia possono difenderlo. 

Va avanti così da due anni, migliaia di volte. 

Io non so se questa cosa è normale. 

Non possiamo permetterci neanche Pinamonti, ma con chi lo sostituisci e soprattutto poi come fai a sistemare gli altri ruoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non possiamo permetterci neanche Pinamonti, ma con chi lo sostituisci e soprattutto poi come fai a sistemare gli altri ruoli?

Io sono d’accordo, eh.

Quello è il messaggio copia&incolla che alcuni utenti scrivono ogni giorno da due anni a questa parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti