Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Con la Fiorentina si è mangiato due occasioni grosse, poi è chiaro che se la maggior parte delle occasioni passano dai suoi piedi alcuni gol li fa e altri se li mangia. 

Considerando le tante big chance fallite accumulate ogni anno, considerando che tutta la squadra segna di meno perchè non la passa o non sa giocare per la squadra, considerando le difficoltà di tenere palla in avanti e giocare spalle alla porta, nonchè i mesi che passa ogni stagione senza segnare non mi sembra un grande affare. 

Nella sua stagione migliore, allenatore Allegri, è stato a digiuno 70 giorni all'andata e quasi 2 mesi al ritorno. 

Se vogliamo lottare per lo scudetto serve uno con più skills, se vogliamo restare nel limbo quarto posto vanno bene lui, Locatelli e gli altri giocatori normali che fanno i titolari.

Il problema principale della squadra è la qualità, non è l'impegno, non sono gli allenatori, non è l'ambiente e nemmeno gli arbitri (che ci hanno tolto qualche punto), il -17 si recupera solo con un mercato di qualità. 

Io non ragiono in termini assolutistici, ma guardo agli eventuali sostituti. Vlahovic non ha fatto sfracelli, ma se i sostituti sono Mateta e Kolo Muani, mi tengo il serbo. Con un ingaggio differente, ovviamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E il mercato di qualità sarebbe Mateta e Muani al posto di Vlahovic.

Guarda, io ci manderei te al posto di Comolli e Chiellini. Ma anche al posto di Spalletti. 
Sono sicuro che torneremmo finalmente a vincere. 
Anche perché, quando Vlahovic non sarà più alla Juventus, avrai bisogno di una occupazione alternativa. 

Perchè vuoi vincere con Vlahovic? 😂 

No mia spetto di meglio di Mateta e Kolo. Però già Mateta è in grado di tenere palla in avanti e fare a sportellate. Muani ha panchinato Vlahovic quando afceva l'indolente la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Perchè vuoi vincere con Vlahovic? 😂 

No mia spetto di meglio di Mateta e Kolo. Però già Mateta è in grado di tenere palla in avanti e fare a sportellate. Muani ha panchinato Vlahovic quando afceva l'indolente la scorsa stagione.

E tu saresti quello che ambisce al mercato di qualità, a giocatori forti, a una Juventus vincente.

Per carità. 
Vlahovic è più forte di Mateta e Muani messi insieme. Ma è una cosa talmente evidente che nemmeno ci sarebbe bisogno di parlarne.

Ma tu continua pure con le tue filastrocche, eh. Non voglio distoglierti dall’impegno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ZizouZidane said:

È incredibile la quantità di brutte figure che si riescono a collezionare pur di non informarsi prima di parlare. 

"Io ho fatto il grandissimo errore di abbandonare la Juve dopo anni vincenti. Tornassi indietro, non lo farei mai. Consiglio a Vlahovic di restare, lasciarla è stata uno degli errori più grandi della mia vita".

Questa cosa Ravanelli l’ha detta due settimane fa.

https://www.calciomercato.com/liste/ravanelli-consiglia-vlahovic-lasciare-la-juventus-uno-degli-errori-piu-grandi-della-mia-vita-oggi-manca-un-po-tutto/bltf9a42d4fae5c11af

Nota a margine: io ho scritto un post senza rispondere ad alcuno, come puoi ben vedere. 

È incredibile che il re del flame, spocchioso come nessun altro e dai toni oltremodo sgradevoli in ogni circostanza, si permetta di impartire lezioni agli altri. 

Non permetterti mai più di accusarmi di alterare la realtà. Io, quando parlo, è perché mi sono documentato.

Tu hai scritto un post dove hai lasciato intendere che chi non ha giocato a calcio non può criticare vlahovic alterando poi il punto di vista di uno dei due ex calciatori.

Ravanelli ha consigliato in passato a vlahovic di rimanere per il suo bene, non ha invece consigliato alla Juve di puntarci visto che lo definisce un giocatore mediocre.

Tu da anni che alteri la realtà e ogni volta che la Juve ha fatto quello che ti auguravi tu le cose sono andate malissimo.

Replicare alle inesattezze che scrivi non significa fare flame, significa dire le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io non ragiono in termini assolutistici, ma guardo agli eventuali sostituti. Vlahovic non ha fatto sfracelli, ma se i sostituti sono Mateta e Kolo Muani, mi tengo il serbo. Con un ingaggio differente, ovviamente.

Secondo me è il momento di provare qualcosa di nuovo (non solo nel suo ruolo), nessuno dei 3 ci fa fare il salto di qualità. Restando così possiamo continuare in un loop di non risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E tu saresti quello che ambisce al mercato di qualità, a giocatori forti, a una Juventus vincente.

Per carità. 
Vlahovic è più forte di Mateta e Muani messi insieme. Ma è una cosa talmente evidente che nemmeno ci sarebbe bisogno di parlarne.

Ma tu continua pure con le tue filastrocche, eh. Non voglio distoglierti dall’impegno. 

Quindi non è vero che l'anno scorso è stato panchinato da Muani? Non è vero che non sa difendere palla, giocare spalle alla porta e che ogni anno domina la classifica dei duelli persi? Non è vero che è sempre fra i primi per big chance fallite? 

Non è importante che sia più forte o meno di Muani o Mateta (per me non lo è), la certezza che dicono 5 anni di campo è che inadeguato, quindi dovrebbe sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ravanelli ha consigliato in passato a vlahovic di rimanere

Due settimane fa.

E io sono quello che altera la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 32sulcampo said:

Con kolo moani titolare siamo andati in Champions, con vlahovic titolare sia con Thiago Motta l'anno precedente che questo con Spalletti sei fuori dalla Champions.

E lo dice uno che non prenderebbe mai kolo moani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Quindi non è vero che l'anno scorso è stato panchinato da Muani? Non è vero che non sa difendere palla, giocare spalle alla porta e che ogni anno domina la classifica dei duelli persi? Non è vero che è sempre fra i primi per big chance fallite? 

Non è importante che sia più forte o meno di Muani o Mateta (per me non lo è), la certezza che dicono 5 anni di campo è che inadeguato, quindi dovrebbe sparire.

Guarda che non c’è bisogno le scriva a me le tue filastrocche. Io le ho imparate a memoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Due settimane fa.

E io sono quello che altera la realtà. 

Due settimane fa sono il futuro?

Non cambia poi il senso del discorso, il consiglio di rimanere LO HA DATO A VLAHOVIC.

Ti entra in testa questo?

Infatti in una successiva intervista dove ha dovuto dare un suo giudizio su vlahovic lo ha definito un mediocre che non sta stoppare un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con kolo moani titolare siamo andati in Champions, con vlahovic titolare sia con Thiago Motta l'anno precedente che questo con Spalletti sei fuori dalla Champions.

E lo dice uno che non prenderebbe mai kolo moani.

In realtà l'anno scorso per più di metà stagione il titolare è stato Vlahovic, quindi è anche merito suo se siamo andati in CL.

Quest'anno ha saltato 4 mesi per infortunio, quindi mi pare un po' forzato scrivere che con lui non siamo andati in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Guarda che non c’è bisogno le scriva a me le tue filastrocche. Io le ho imparate a memoria. 

Sono fatti. Come al solito minimizzi o glissi, fai finta che una intera stagione non sia esistita, come fai finta che non stia cercando di vendersi in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

In realtà l'anno scorso per più di metà stagione il titolare è stato Vlahovic, quindi è anche merito suo se siamo andati in CL.

Quest'anno ha saltato 4 mesi per infortunio, quindi mi pare un po' forzato scrivere che con lui non siamo andati in CL.

Ah e quindi se le cose stavano andando così bene perché hanno dovuto prendere kolo moani? Perché con vlahovic titolare la classifica diceva Juve fuori dalla Champions. Questi sono dati di fatto, non opinioni.

Quest'anno fino a quando vlahovic è stato infortunato eravamo in zona Champions, è rientrato lui e abbiamo fatto 6 punti in 4 partite scendendo al sesto posto, anche questo è un dato di fatto e non un opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ah e quindi se le cose stavano andando così bene perché hanno dovuto prendere kolo moani? Perché con vlahovic titolare la classifica diceva Juve fuori dalla Champions. Questi sono dati di fatto, non opinioni.

Quest'anno fino a quando vlahovic è stato infortunato eravamo in zona Champions, è rientrato lui e abbiamo fatto 6 punti in 4 partite scendendo al sesto posto, anche questo è un dato di fatto e non un opinione.

Più che fatti mi sembrano interpretazioni personali basate su pregiudizi verso il giocatore.

Non mi pare che a calcio si giochi 1 vs. 1, quindi è semplicistico fare questi ragionamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma con chi credi di parlare? 
Dire “in passato” non significa due settimane fa. 
Questi giochini puoi farli con interlocutori del tuo livello.

Sei sgradevole. C’è anche chi provoca in maniera intelligente e sagace. Tu sei solo sgradevole. 

Infatti in una successiva intervista dove ha dovuto dare un suo giudizio su vlahovic lo ha definito un mediocre che non sta stoppare un pallone 

Non ho alcun interesse a confrontarmi con te sulla questione. 
Peraltro, stai commentando un topic nel quale vengono riportate le parole di Tardelli. Che, mi

pare, siano di segno opposto. 

Sei anche ot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia poi il senso del discorso, il consiglio di rimanere LO HA DATO A VLAHOVIC.

Comunque Ravanelli ha ragione nella forma ma non nella sostanza.

La forma si perché giustamente ha detto così a Vhlaovic , nella sostanza no perché nessuno consiglierebbe ad un giocatore che non sa stoppare un pallone di restare alla Juve.

Forse lo prendeva in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Come al solito minimizzi o glissi

Ascolta: se c’è qualcuno, qua dentro, che non risponde mai nel merito quando non gli conviene e che va avanti per la sua strada a copiare e incollare lo stesso post da due anni, totalmente a prescindere da quello che scrive il suo interlocutore, quello sei tu. 
E lo abbiamo imparato tutti (del resto, sarebbe stato difficile non impararlo, vista la quantità immane di post - che poi è sempre lo stesso - che scrivi da due anni ogni volta che si apre un topic su Vlahovic).

Continua pure. A me non interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Comunque Ravanelli ha ragione nella forma ma non nella sostanza.

La forma si perché giustamente ha detto così a Vhlaovic , nella sostanza no perché nessuno consiglierebbe ad un giocatore che non sa stoppare un pallone di restare alla Juve.

Forse lo prendeva in giro.

Tra l’altro, da una parte si loda Ravanelli e lo si vorrebbe dirigente perché dice che Vlahovic non sacstoppare il pallone e, dunque, dimostra di tenere alla Juventus, dall’altro si considera come lo stesso Ravanelli abbia consigliato al serbo di restare alla Juventus per il suo bene, contro quello della Juventus, dunque. 
Si mettessero d’accordo.

Da due anni a questa parte, le discussioni su Vlahovic sono diventate una interminabile serie grottesca. E sempre grazie agli stessi utenti. All’inizio è pure divertente. Dopo un po’ uno somatizza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: se c’è qualcuno, qua dentro, che non risponde mai nel merito quando non gli conviene e che va avanti per la sua strada a copiare e incollare lo stesso post da due anni, totalmente a prescindere da quello che scrive il suo interlocutore, quello sei tu. 
E lo abbiamo imparato tutti (del resto, sarebbe stato difficile non impararlo, vista la quantità immane di post - che poi è sempre lo stesso - che scrivi da due anni ogni volta che si apre un topic su Vlahovic).

Continua pure. A me non interessa. 

Ormai hai perso credibilità, sei commuovente nel difendere l'indifendibile. Un po' come quando affermi che Locatelli è meglio di Modric coi suoi "passaggi fra le linee". 

A Febbraio prossimo sarai a dare la colpa al mister, al centrocampo o all'ambiente quando i tuoi pupilli avranno fatto la loro solita stagione 🤷‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si dovesse guardare a quanto lui ha dato alla Juve, oggi per sdebitarsi dovrebbe firmare un altro quadriennale a 500 mila euro a stagione. 
Via Dusan, sei un mercenario e questa non deve più essere casa tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende dalle alternative...

I nomi usciti, come Sorloth, Mateta, secondo me non sono molto distanti da vlahovic come valore.

Poi, certo, bisogna vedere quanto costano di cartellino e stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Un po' come quando affermi che Locatelli è meglio di Modric coi suoi "passaggi fra le linee". 

Non ti segnalo perché ormai sei un personaggio di Zelig. 

A Febbraio prossimo sarai a dare la colpa al mister, al centrocampo

Quando individuo delle responsabilità (non delle colpe), le argomento solo ed esclusivamente con motivazioni di ordine tattico. Ma è inutile comunicartelo. Perché non sai di cosa si parla. 

quando i tuoi pupilli avranno fatto la loro solita stagione 🤷‍♂️ 

Ascolta: io non ho pupilli, non sono un fanboy, non venero nessuno, non ho poster in camera, non difendo scuderie. Ti chiedo cortesemente di smetterla con questa storia. 

Dopo di che, e chiudo sul serio, qua dentro non c’è gente innamorata di Vlahovic che lo difende. Sei tu che lo hai individuato come bersaglio e lo massacri quotidianamente con migliaia di post. Gli altri si limitano a risponderti per farti notare questa cosa. Il fatto che non te ne renda conto, è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ti segnalo perché ormai sei un personaggio di Zelig. 

Quando individuo delle responsabilità (non delle colpe), le argomento solo ed esclusivamente con motivazioni di ordine tattico. Ma è inutile comunicartelo. Perché non sai di cosa si parla. 

Ascolta: io non ho pupilli, non sono un fanboy, non venero nessuno, non ho poster in camera, non difendo scuderie. Ti chiedo cortesemente di smetterla con questa storia. 

Dopo di che, e chiudo sul serio, qua dentro non c’è gente innamorata di Vlahovic che lo difende. Sei tu che lo hai individuato come bersaglio e lo massacri quotidianamente con migliaia di post. Gli altri si limitano a risponderti per farti notare questa cosa. Il fatto che non te ne renda conto, è un problema. 

Ecco ora parti col vittimismo e con i cattivoni che fanno le crociate. Sarò un personaggio di Zelig ma i tuoi post sono esilaranti, sia quando dipingi Locatelli come il miglior centrocampista italiano meglio di Modric sia quando aspetti il gol bimestrale su azione del serbo per aprire i topic sul rinnovo chiedendo di dargli qualunque cifra. 

Ti dò una notizia, la maggior parte dei tifosi non lo vorrebbe in squadra, i tifosi serbi lo hanno scaricato perchè ha grosse responsabilità nella mancata qualificazione della Serbia, i club europei non se lo filano, non lo vuole nessuno.

Allora forse non è un problema di chi lo ama o di chi lo odia, è un problema di inadeguatezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ora parti col vittimismo e con i cattivoni che fanno le crociate. Sarò un personaggio di Zelig ma i tuoi post sono esilaranti, sia quando dipingi Locatelli come il miglior centrocampista italiano meglio di Modric sia quando aspetti il gol bimestrale su azione del serbo per aprire i topic sul rinnovo chiedendo di dargli qualunque cifra. 

Devi smetterla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti