Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

Secondo me, sentendo i nomi che girano, se possibile come ingaggio (che adesso è fuori scala purtroppo per la Juve, ma come lo sono ad esempio quello di Spalletti o di Yildiz, tutti immeritati tra l’altro) meglio tenerlo e buonanotte. Io lo terrei. Ragazzi Icardi eh. Va ben che siamo un circo ma ci vuole un limite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, 32sulcampo said:

Più che fatti mi sembrano interpretazioni personali basate su pregiudizi verso il giocatore.

Non mi pare che a calcio si giochi 1 vs. 1, quindi è semplicistico fare questi ragionamenti.

La posizione in classifica è un dato di fatto e non una interpretazione.

Vlahovic ha giocato 5 anni da noi e ancora ci si arrampica sugli specchi nel tentativo di difenderlo, ha detto bene ravanelli, quando vlahovic tenta di stoppare la palla questa va a 10 metri da lui... Ma di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La posizione in classifica è un dato di fatto e non una interpretazione.

Vlahovic ha giocato 5 anni da noi e ancora ci si arrampica sugli specchi nel tentativo di difenderlo, ha detto bene ravanelli, quando vlahovic tenta di stoppare la palla questa va a 10 metri da lui... Ma di cosa stiamo parlando?

L'interpretazione forzata è che la posizione in classifica dipenda quasi esclusivamente da Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, ZizouZidane said:

Peraltro, stai commentando un topic nel quale vengono riportate le parole di Tardelli. Che, mi

pare, siano di segno opposto. 

Sei anche ot. 

Insomma tu tiri fuori per primo qui dentro le parole di ravanelli, io faccio notare che ravanelli ha detto l'opposto e tu adesso mi dici che qui si devono commentare solo le parole di Tardelli e sto andando ot 😂

Sei una contraddizione vivente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché i calciatori capiscono di stare in debito con qualcuno? Dai su, questa è gente che batte cassa anche se non gioca. Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Adesso mi hai stancato. 

Che rosichi a fare? Ravanelli ha detto l’opposto giusto ieri sera, inutile che te la prendi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Wick ha scritto:

Che rosichi a fare? Ravanelli ha detto l’opposto giusto ieri sera, inutile che te la prendi .ghgh 

L’opposto di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è scaduto e quindi si tratta da zero. Se accettano ok, altrimenti buona fortuna nel tour d'Europa. E con un ultimatum, perché abbiamo ben altre scadenze.

E davanti, piuttosto, Pohjanpalo, che forse la stoppa anche meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, John Wick said:

Se domani tevez in un'intervista dovesse dire che vlahovic non lo ritiene da Juve, l'utente in questione domani scriverebbe che che dopo ravanelli e Tardelli anche tevez ha sponsorizzato la permanenza di vlahovic .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rinnovi o meno spero solo che questa storia finisca presto.

Queste telenovele mi logorano moltissimo.

Stimo moltissimo i giocatori e i club che comunicano in anticipo l'addio di un giocatore. È questione di rispetto per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, 32sulcampo said:

L'interpretazione forzata è che la posizione in classifica dipenda quasi esclusivamente da Vlahovic.

Con questa logica quindi quest'estate non possiamo cambiare nessun titolare, si gioca in 11 come fai a capire chi non ti fa vincere le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Dusan non mi piace .
Cosa c’è di meglio in giro e di pronto uso

Qualche nome ragazzi. Dai!!!

Mbappe

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se domani tevez in un'intervista dovesse dire che vlahovic non lo ritiene da Juve, l'utente in questione domani scriverebbe che che dopo ravanelli e Tardelli anche tevez ha sponsorizzato la permanenza di vlahovic .ghgh

È Ravanelli che ha consigliato a Vlahovic di rinnovare, non “l’utente in questione”.

La prossima volta ti segnalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Mbappe

Considerando che Haaland è alla pari (anzi messo nella juve segnerebbe meno del serbo) resta solo il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Considerando che Haaland è alla pari (anzi messo nella juve segnerebbe meno del serbo) resta solo il francese. 

È anche in rotta col real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

come fai a capire chi non ti fa vincere le partite?

A sentire Spalletti, che è l’allenatore della Juventus, Vlahovic pare tra i meno responsabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

È Ravanelli che ha consigliato a Vlaovic di rinnovare, non “l’utente in questione”.

La prossima volta ti segnalo. 

Ma ha consigliato alla Juventus di prendere altri tipi di giocatori.

A me interessa il bene della Juve e non quello di vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ma ha consigliato alla Juventus di prendere altri tipi di giocatori.

A me interessa il bene della Juve e non quello di vlahovic.

Non si capisce, a questo punto, se a Ravanelli interessi il bene della Juventus o quello di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ZizouZidane said:

L’opposto di cosa?

“"Vlahovic? Stoppa il pallone e va a 10 metri ragazzi... Bisogna dire la verità. Io quando giocavo alla Juventus in 20 minuti mi dovevo mangiar l'erba, questi ragazzi ogni volta hanno una giustificazione: e l'infortunio, e il pube, e la schiena... 12 milioni di ingaggio. Quindi non c'è nessun attaccante più bravo di Vlahovic in giro?”

“Con tutto il rispetto per lui, io voglio che un giocatore al di là di tutto mi sappia cucire il gioco: lui stoppa il pallone e va a 10 metri. In quattro anni non ha mai fatto la differenza. Ci sono tanti attaccanti più forti e che non guadagnano i soldi che chiede lui. Io alla Juve voglio gente affamata e attaccata alla maglia e che sappia stoppare il pallone", ha chiosato l’ex punta.”

Che è l’opposto di “costruirei la squadra intorno a Vlahovic” uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti