Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce, a questo punto, se a Ravanelli interessi il bene della Juventus o quello di Vlahovic.

L'ho scritto ieri, Ravanelli, hater, flamer e troll, segnala anche lui oltre a me e Pistolero. almeno ci facciamo compagnia in esilio 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

A sentire Spalletti, che è l’allenatore della Juventus, Vlahovic pare tra i meno responsabili. 

Spalletti a giugno 2027 non sarà più l'allenatore della Juve.

Quando a difendere il serbo ci sarà un allenatore da Juve allora terrò in considerazione il suo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Wick ha scritto:

“"Vlahovic? Stoppa il pallone e va a 10 metri ragazzi... Bisogna dire la verità. Io quando giocavo alla Juventus in 20 minuti mi dovevo mangiar l'erba, questi ragazzi ogni volta hanno una giustificazione: e l'infortunio, e il pube, e la schiena... 12 milioni di ingaggio. Quindi non c'è nessun attaccante più bravo di Vlahovic in giro?”

“Con tutto il rispetto per lui, io voglio che un giocatore al di là di tutto mi sappia cucire il gioco: lui stoppa il pallone e va a 10 metri. In quattro anni non ha mai fatto la differenza. Ci sono tanti attaccanti più forti e che non guadagnano i soldi che chiede lui. Io alla Juve voglio gente affamata e attaccata alla maglia e che sappia stoppare il pallone", ha chiosato l’ex punta.”

Che è l’opposto di “costruirei la squadra intorno a Vlahovic” uum 

“Io ho fatto il grandissimo errore di abbandonare la Juve dopo anni vincenti. Tornassi indietro, non lo farei mai. Consiglio a Vlahovic di restare, lasciarla è stata uno degli errori più grandi della mia vita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di meglio non di trova, al massimo si può prendere un comprimario. Dusan è un attaccante completo che sa tirare i calci piazzati e da fuori area, ha i suoi limiti che ben conosciamo maa quando è rientrato ha praticamente la media di un gol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 77luca ha scritto:

Secondo me, sentendo i nomi che girano, se possibile come ingaggio (che adesso è fuori scala purtroppo per la Juve, ma come lo sono ad esempio quello di Spalletti o di Yildiz, tutti immeritati tra l’altro) meglio tenerlo e buonanotte. Io lo terrei. Ragazzi Icardi eh. Va ben che siamo un circo ma ci vuole un limite.

Se non dovesse rinnovare Vlahović bisognerebbe prendere due prime punte; in tal caso io uno dei due slot lo farei occupare proprio da Icardi; come centravanti d'area a confronto di Openda e David sarebbe come prendere Batistuta; inoltre come finalizzatore lo ritengo anche superiore a Dusan; ma chiaramente questi sono discorsi di cui si potrà parlare con più accuratezza una volta risolta la questione rinnovo Vlahović 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spalletti a giugno 2027 non sarà più l'allenatore della Juve.

Quando a difendere il serbo ci sarà un allenatore da Juve allora terrò in considerazione il suo punto di vista.

Per il momento, l’allenatore della Juventus è Spalletti. Per quanto la cosa possa dispiacerti. 

Ps. La tua chiosa è simpaticamente imbarazzante, oltre che divertente. Spalletti manco sa che esisti. Ora sei tu che devi decidere se prendere in considerazione il punto di vista dell’allenatore della Juventus. 

Ma vi leggete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

L'ho scritto ieri, Ravanelli, hater, flamer e troll, segnala anche lui oltre a me e Pistolero. almeno ci facciamo compagnia in esilio 😂

Quindi a Ravanelli interessa il bene della Juventus o quello di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ZizouZidane said:

Non si capisce, a questo punto, se a Ravanelli interessi il bene della Juventus o quello di Vlahovic.

In un'intervista si risponde alle domande che ti fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se non dovesse rinnovare Vlahović bisognerebbe prendere due prime punte; in tal caso io uno dei due slot lo farei occupare proprio da Icardi; come centravanti d'area a confronto di Openda e David sarebbe come prendere Batistuta; inoltre come finalizzatore lo ritengo anche superiore a Dusan; ma chiaramente questi sono discorsi di cui si potrà parlare con più accuratezza una volta risolta la questione rinnovo Vlahović 

A me certi nomi fanno ridere, o piangere. Pensare che nel 26 27 vorremmo fare non si sa cosa con Spalletti e Icardi a me sembra da brividi. Sono sincero. Parliamo di due dei comici di Milano che abbiamo preso per il deretano quando? 7 o 8 anni fa? E anche vorrei che la proprietá evitasse scempi di questo tipo.

Io spero negli ex campioni attempati, mi vanno bene, ma devono essere ex campioni. Non Emerson Palmieri e Icardi.  Se questa è la roba che si vuol fare, Elkann deve vendere la Juventus. Ma presto, secondo me. 
Vorrei tra l’altro sapere come mai dopo le prodezze dell’ultimo mese di campionato, e dopo la sagra dell’eliminazione di Marzo mi pare, tutti sono al loro posto e come si possa pensare di migliorare le cose aggiungendo, a questi campioni di ridicolaggine, Icardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi a Ravanelli interessa il bene della Juventus o quello di Vlahovic?

Chi vuole il bene della Juve cioè che torni a competere per vincere non può volere giocatori inadeguati. 

I giocatori inadeguati hanno limiti che li rendono discontinui e questo porta la squadra ad avere un rendimento discontinuo. 

Pensare che dall'oggi al domani questi possano lottare per lo scudetto è utopistico.

Per avere possibilità serve un portiere, un regista e un centravanti di livello superiore per vincere con regolarità con le squadrette come fanno i prescritti.

Chivu non è certo meglio di Spalletti, ha giocatori migliori in attacco e a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me certi nomi fanno ridere, o piangere. Pensare che nel 26 27 vorremmo fare non si sa cosa con Spalletti e Icardi a me sembra da brividi. Sono sincero. Parliamo di due dei comici di Milano che abbiamo preso per il deretano quando? 7 o 8 anni fa? E anche vorrei che la proprietá evitasse scempi di questo tipo.

Ti preciso che io non ho detto che Icardi debba essere il centravanti titolare della prossima stagione, ho detto che nel caso in cui ci fossero da prendere due prime punte, io qualche fiches su di lui la giocherei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chi vuole il bene della Juve cioè che torni a competere per vincere non può volere giocatori inadeguati. 

I giocatori inadeguati hanno limiti che li rendono discontinui e questo porta la squadra ad avere un rendimento discontinuo. 

Pensare che dall'oggi al domani questi possano lottare per lo scudetto è utopistico.

Per avere possibilità serve un portiere, un regista e un centravanti di livello superiore per vincere con regolarità con le squadrette come fanno i prescritti.

Chivu non è certo meglio di Spalletti, ha giocatori migliori in attacco e a centrocampo.

“Come al solito minimizzi o glissi”

- cit. -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con questa logica quindi quest'estate non possiamo cambiare nessun titolare, si gioca in 11 come fai a capire chi non ti fa vincere le partite?

Dei cambiamenti vanno fatti e dovrebbero essere i dirigenti a individuare quali. Altrimenti a gestire la Juventus posso andare pure io a 5000€ al mese. 

Io da ignorante mi limito a notare che i due centravanti acquistati da Mr. Algoritmo hanno performato peggio di Vlahovic, numeri alla mano. Per cui se dovessi tenerne uno, non avrei dubbi su chi scegliere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stima per Tardelli che è stato un gran centrocampista. Ma di calciatori non capisce una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, su, che manca meno di un mese.

Non vedo l’ora di scoprire il nome del centravanti che verrà a sostituire Vlaovic e finalmente alzerà la qualità portandoci a vincere. 
🤩🤩🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ti preciso che io non ho detto che Icardi debba essere il centravanti titolare della prossima stagione, ho detto che nel caso in cui ci fossero da prendere due prime punte, io qualche fiches su di lui la giocherei

Si si , ma io per caritá ormai va bene tutto. Tanto tocca ricominciare da capo, ma senza prospettive, quindi….

Io dico, eviterei particolari ricerche di centravanti, provino a chiedere Pellegrino al Parma al massimo(ma vogliono soldi, quindi non lo faranno) Con Vlahovic se cercano di chiudere è meglio, perchè ho seri dubbi che Comolli e Spalletti agiscano per migliorare la squadra, credo lo facciano per mantenere il loro posto. Anzi, ne sono quasi sicuro.  Anzi , senza il quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dai, su, che manca meno di un mese.

Non vedo l’ora di scoprire il nome del centravanti che verrà a sostituire Vlaovic e finalmente alzerà la qualità portandoci a vincere. 
🤩🤩🤩

E' più facile che resti visto che solo la Juve gli ha fatto una offerta. Per lui restare o partire non cambia niente, va dove lo pagano di più. 💸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

E' più facile che resti visto che solo la Juve gli ha fatto una offerta. Per lui restare o partire non cambia niente, va dove lo pagano di più. 💸

Speriamo che parta. 
Così possiamo prendere gente veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, ha percepito per 6 mesi 6 milioni a gratis...dovrebbe accettare quello che gli viene proposto, ma d'altronde i veri uomini non esistono o almeno esistevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tardelli ha detto cose giuste ma vanno contestualizzate poiché che al solito leggo interpretazioni personali per passare acqua al proprio mulino

Ha detto che Vlahovic non è scarso è un buon giocatore MA

Quando sta bene fisicamente (Se sta bene fisicamente  citazione)

Quando la squadra gioca per lui, perché lui fa fatica quando deve giocare per la squadra (il serbo si esalta quando i bianconeri giocano per lui. Viceversa fa più fatica citazione)

Quindi

Dovrebbe accettare quello che la Juve propone conclude citazione

Né più né meno quello che dicono tutti quelli che hanno giocato a calcio,ravanelli compreso

Ossia

Non ci può svenare per vlahovic ma deve cedere alle richieste della Juve (accettando le condizioni del club in merito al suo adeguamento di ingaggio)

Perché 1) è un giocatore che ha dubbi fisici

2) spesso non è determinante (Vlahovic dovrebbe anche essere sincero con se stesso e ammettere che negli ultimi anni è stato tutto fuorché un fenomeno citazione)

Quindi quello che dico da settimane per una cifra congrua può restare ma non per cifre alte perché si rompe facilmente ed ha parecchi passaggi a vuoto durante l'anno per non parlare del fatto che quando si innervosisce diventa deleterio per la squadra perché fa fatica a giocare per la squadra

Poi c'è il dubbio su chi verrebbe al posto suo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti