Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Tardelli 'consiglia' Vlahovic: "È in debito con la Juve, dovrebbe accettare l'ingaggio"

Post in rilievo

4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Di goal potenzialmente decisivi ne ha fatti 4 nelle ultime 4 partite. Purtroppo non sono bastati perché giocavamo con una sedia in porta e con una banda di disadattati che sono riusciti nell'impresa di fare la bellezza di 1 punto in due partite casalinghe con Fiorentina e Verona.

Non me la sento dopo questi 4 anni di dure che sta un calciatore decisivo. Ha uno stipendio da giocatore decisivo e un rendimento da medio/basso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non me la sento dopo questi 4 anni di dure che sta un calciatore decisivo. Ha uno stipendio da giocatore decisivo e un rendimento da medio/basso

Diciamo che su amazon sto articolo non comparirebbe mai in primo piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre li, se accetta meno soldi vale dinpiu’ , fa piu’ goals, stoppa piu’ palloni?

non capiro’ mail il ragionamento che fanno in tanti e riferito in generale quando e’ ora di acquistare: non vale molto ma a x soldi si puo’ comprare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Siamo sempre li, se accetta meno soldi vale dinpiu’ , fa piu’ goals, stoppa piu’ palloni?

non capiro’ mail il ragionamento che fanno in tanti e riferito in generale quando e’ ora di acquistare: non vale molto ma a x soldi si puo’ comprare…

Esatto poi quello che risparmi lo perdi non qualificandoti alla Champions (l'anno scorso ci siamo qualificati grazie a Kolo mentre il serbo era indolente), non passando il girone, facendo fuggire gli sponsor a cui non interessa una squadra che galleggia intorno al quarto posto. E  perdendo spettatori perchè in tanti ci sentiamo traditi da questa società. 

Voglio vedere se hanno il coraggio di presentarsi ai nastri di partenza col blocco che viene da tante annate mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

Per il momento, l’allenatore della Juventus è Spalletti. Per quanto la cosa possa dispiacerti. 

Ps. La tua chiosa è simpaticamente imbarazzante, oltre che divertente. Spalletti manco sa che esisti. Ora sei tu che devi decidere se prendere in considerazione il punto di vista dell’allenatore della Juventus. 

Ma vi leggete?

Continua pure a puntare sui cavalli perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Continua pure a puntare sui cavalli perdenti

Io non posso puntare su nessuno. Non ho potere di scelta.

Magari tu si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non posso puntare su nessuno. Non ho potere di scelta.

Magari tu si.

E per fortuna, ci manderesti in bancarotta. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

E per fortuna, ci manderesti in bancarotta. 😅

Tu, considerata la tua competenza, ci manderesti in Nazionale Dilettanti. La NG diventerebbe la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu, considerata la tua competenza, ci manderesti in Nazionale Dilettanti. La NG diventerebbe la prima squadra.

Perché i tuoi assistiti sono campioni? Non vedo offerte per il serbo dai tempi della proposta di scambio con Lukaku mentre Locatelli in tanto anno ha ricevuto una sola offerta dal Qatar. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Perché i tuoi assistiti sono campioni? Non vedo offerte per il serbo dai tempi della proposta di scambio con Lukaku mentre Locatelli in tanto anno ha ricevuto una sola offerta dal Qatar. 

Tra te e me c'è una differenza enorme: io mi limito a parlare di calcio. E quando critico allenatore e giocatori lo faccio in maniera argomentata, sulla base di motivazioni tattiche. Tu no. 

Tu vieni qua dentro a bersagliare sistematicamente Vlahovic e Locatelli per partito preso e non cambi idea nemmeno se addetti ai lavori (tra cui lo stesso allenatore) provano a spiegarti percento, TATTICAMENTE, i due possono essere importanti per la squadra. 

Se un postificio vivente contro i nostri giocatori, senza avere la più pallida idea del tema di discussione. 

Io ti rispondo solo perché questo atteggiamento mi dà fastidio, ma non mi sognerei mai di intrattenere una conversazione tattica con te. Sarebbe inutile. Tempo ancor più sprecato di questo. 

Tralasciando per un attimo Vlahovic, criticare il Locatelli di questa stagione è semplicemente imbarazzante. E significa capire molto poco di questo sport. Ma fai un pò quello che ti pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per sdebitarsi dovrebbe giocare 3 anni gratis. 

Per sdebitarsi dovrebbe farci un bonifico da 30 milioni e sparire, perché in tre anni chissà i danni che farebbe, anche se giocasse gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Di goal potenzialmente decisivi ne ha fatti 4 nelle ultime 4 partite. Purtroppo non sono bastati perché giocavamo con una sedia in porta e con una banda di disadattati che sono riusciti nell'impresa di fare la bellezza di 1 punto in due partite casalinghe con Fiorentina e Verona.

Il fatto che col Torino abbia esultato più di Haverz in finale di Champions non fa di quei gol dei gol decisivi.

La partita decisiva è stata con la Fiorentina, dove si è fatto annullare da quel pippone di Pongracic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il fatto che col Torino abbia esultato più di Haverz in finale di Champions non fa di quei gol dei gol decisivi.

Posto che era pur sempre un derby, dove l'hai vista tutta questa esultanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti