Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

16 ore fa, JLS ha scritto:

Non ho capito, non bisogna andare allo stadio perché una volta sei andato ed è stata una brutta partita? Tutto bene?

ci sono varie cose che non hai capito tranquillo, questa è solo una delle tante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta chiaramente tradendo la sua storia, c'è una direttiva non dichiarata a normalizzare la squadra, a farla diventare una come le altre, un Atalanta ... Questo non è il sogno di cui i suoi tifosi si sono innamorati, la Juve è sempre stato sinonimo di vittoria , di voglia di primeggiare in Italia. Se tutto questo viene chiaramente tradito da quel inetto riccioluto io dico che NON HA PIU' SENSO ABBONARSI. Se poi volete diventare come i tifosi della Samp o della Pro Vercelli fate pure ...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare. Per conto mio si continuano a confondere le questioni: (1) tifare Juve, (2) cacciare 700 euro per abbonarsi alle partite della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

La Juventus sta chiaramente tradendo la sua storia, c'è una direttiva non dichiarata a normalizzare la squadra, a farla diventare una come le altre, un Atalanta ... Questo non è il sogno di cui i suoi tifosi si sono innamorati, la Juve è sempre stato sinonimo di vittoria , di voglia di primeggiare in Italia. Se tutto questo viene chiaramente tradito da quel inetto riccioluto io dico che NON HA PIU' SENSO ABBONARSI. Se poi volete diventare come i tifosi della Samp o della Pro Vercelli fate pure ...

Basterebbe lasciare lo Stadium vuoto per 5-6 partite... poi vedi se capiscono l'antifona...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/06/2026 Alle 16:44, Ich bin Strunz ha scritto:

ma alla lunga anche loro si stancheranno con questo triste spettacolo che offre la squadra, anche perche l eta' avanza, oltretutto, e diventa pesante tornare in bus a roma o a firenze o a ancona e via dicendo, magari anche la sera tardi della domenica

chiedo a Landini se può fare uno sciopero..... ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2026 Alle 10:00, Paoletto_ ha scritto:

La Juve non esiste più, ha solo il nome che porta e basta. 

Non ha più senso seguirla ne allo stadio ne in tv. 

Se poi a voi sta bene la dimensione fiorentina affari vostri, siete illusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti