Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

Come da 13 anni a questa parte rinnoverò l’abbonamento, ma semplicemente perché non mi sono mai abbonato alle varie pay tv ed abito a poco più di 70 km dallo stadio. 

Questa volta però lo dividerò con un amico, sia per ragioni di tempo (tra lavoro e famiglia ce n’è sempre di meno) sia perché 700€ per tornare a casa incazzato non mi va più di spenderli.

Capisco che da tifoso si debba andare oltre l’aspetto tempo/soldi/prestazioni perché chi tifa lo fa a prescindere, ma sinceramente sono davvero stanco di perdere giornate intere che potrei dedicare alla mia pazientosissima moglie (lode a lei che sulla Juve non mette mai becco) ed al mio piccolo di appena 5 mesi per tornare a casa stanco e incazzato; già la vita di tutti i giorni è dura e complicata, se ancora devo stressarmi ulteriormente per una partita di pallone allora meglio fare un passo indietro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per abbonarmi lo scorso anno e ringrazio gli dei per aver resistito alla fine. Le volte che sono andato allo stadium quest anno ho visto partite raccapriccianti, a parte quella con il Dortmund che almeno è stata spettacolare.

Sono veramente stufo. Non si meritano niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto la questione risultati, ma il fatto che gli abbonamenti dal 2011 hanno il prezzo triplicato.

FOLLIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti