Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alle 18:30 il calendario della Serie A: si parte il 22 agosto e si termina il 30 maggio, niente più derby all'ultima giornata"

Post in rilievo

Oggi alle 18:30 il calendario di Serie A 2026/27 che vedrà tra i paletti quest'anno i derby non calendarizzabili l'ultima giornata e il Como in trasferta i primi tre turni per lavori allo stadio. La Serie A 2026-27 partirà sabato 22 agosto mentre l’ultima giornata di un campionato che si fermerà in 5 weekend - quattro per le nazionali, una per le festività natalizie - è invece in programma il 30 maggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giornata vs il Parma o vs l'Udinese nemmeno quotata alla SNAI.

La maggior parte delle volte capitano sempre loro due hahaha

L'Inter sicuramente in casa contro una neopromossa con il mercato bloccato (forse?) tipo il Venezia. 

I calendari faranno anche attenzione alle finali di Tennis stavolta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanti scontri diretti riescono a metterci di domenica sera dopo il giovedì di Europa League, io azzardo almeno il 50% 😒

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che questi fenomeni non abbiano pensato di mettere tutti i derby nella pausa natalizia: tutti più buoni e niente scontri tra bestie 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Vediamo quanti scontri diretti riescono a metterci di domenica sera dopo il giovedì di Europa League, io azzardo almeno il 50% 😒

E l'altro 50 il lunedì sera bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando..agli onestoni mettete dalla 5 alla 15esima un calendario facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma li fa sempre l'interista i calendari?

Uno dei tanti abomini sotto cui sta nascendo questo campionato. 

Ricordo sempre che abbiamo il capo degli arbitri dimissionario. E tutto tace... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Con quali garanzie viene fatto il calendario ? 

Mettono la x al posto dell'Inter. Sinceramente dopo le ultime due gare di campionato non ho più interesse. Aspetto solo una nuova proprietà se mai arriverà ....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime tre giornate il como gioca fuori. Per me viene allo Stadium.

E ci sarà in autunno una pausa di due settimane consecutive per le nazionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mettono la x al posto dell'Inter. Sinceramente dopo le ultime due gare di campionato non ho più interesse. Aspetto solo una nuova proprietà se mai arriverà ....

....del Milan.....ancora non si è iscritto..............😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Imho i calendari andranno rivisti a breve 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2026/06/05-149036013/incerti_giorni_il_delirio_estivo_della_serie_a

fonte: Cds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il sistema deve implodere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dal 2006 che deve implodere......e invece siamo sempre qui e quelli hanno 10 scudetti in piu....l'unica che ci ha rimesso è la nazionale di cui non importa un ca++o a nessuno come ha detto il buon Baldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

è dal 2006 che deve implodere......e invece siamo sempre qui e quelli hanno 10 scudetti in piu....l'unica che ci ha rimesso è la nazionale di cui non importa un ca++o a nessuno come ha detto il buon Baldini.

Noi ne abbiamo altri 9 in più. Per come è il sistema dovevano averne almeno 15 in più loro 

Della nazionale non gliene frega nulla men che meno a noi perché dopo aver provato a distrruggerci siamo anche riusciti a far vincere agli italiani un mondiale . Per poi cosa ? Per ringraziare il blocco Inter. E allora che si tengano questo schifo . Baldini per quanto mi stia simpatico alla Nazionale non ci sarebbe mai arrivato se non stavano con le pezze al chiurlo. Quindi è l’ultimo che mi deve venire a fare la morale . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il tifoso interista che fa i calendari ci metterà un bell’inizio difficile e i big match post Europa League 

Ma neanche quotato 

Butti e le sue opere d’arte, vediamo che livelli raggiunge a sto giro dopo le bellissime esperienze appena concluse, eh ma saranno solo coincidenze .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci faranno giocare in casa l'ultima dopo due anni visto che doveva esserci l'alternanza anche se per la juve valgono regole diverse a quanto pare... la el di giovedì va gestita bene per non arrivare col fiatone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In esclusiva le squadre che verranno sorteggiare coi pezzenti nelle prime tre giornate di campionato e nei turni che precedono la Champions:

Vercurago San Girolamo

Oratorio don Bosco

Nazionale cantanti

Juventus femminile under 14

Vincitrice del campionato Vaticano*

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Prima giornata vs il Parma o vs l'Udinese nemmeno quotata alla SNAI.

La maggior parte delle volte capitano sempre loro due hahaha

L'Inter sicuramente in casa contro una neopromossa con il mercato bloccato (forse?) tipo il Venezia. 

I calendari faranno anche attenzione alle finali di Tennis stavolta ;)

Napoli che avrà le prime 3-4 partite facili di rodaggio per il nuovo allenatore, poi alla quinta-sesta andranno contro di noi (in casa loro)!!!

47 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il tifoso interista che fa i calendari ci metterà un bell’inizio difficile e i big match post Europa League 

Roma nelle prime 4 giornate manco quotata!!!

Ovviamente, la maggior parte dei big match e scontri diretti messi fuori casa nel girone di ritorno!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.