Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Scambio Maignan e Di Gregorio e tutti contenti 🤣

Di Gregorio è un po un problema 

piaceva alla Lazio prima che esplodesse Motta

piace all Atalanta ma deve partire Carnesecchi..e per Carnesecchi chiedono 40 bombe quindi difficilmente vendibile 

al momento ha davvero poco in mano di gregorio

che ci sta dopo una stagione del genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È tempo che la gente inizi a pagare se vuole venire alla Juve

Chiesa e Magnon aprono a sta possibilità? Contribuiscano economicamente 

Sul discorso mi trovi d’accordo ma ormai parliamo di un business dove il 90% dei giocatori si venderebbe la madre per qualche milione in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Hanno chiesto 70 mln x Baturina....le cifre x Diao saranno simili o superiori

A 40 milioni è da prendere (è un 2005). Se ne potrebbe parlare nella trattativa per Cambiaso. 

Io farei fuori Conceicao e dentro Diao e Chiesa. 

Zhegrova vorrei vederlo mezzala,o trequartista che sia, come vice Brahim.

Per me Diao diventerà un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *demo* ha scritto:

perdonami mister ma i tre che hai citato non hanno certamente giocato meglio di Locatelli quest'anno...poi che abbiano un ceiling decisamente superiore si, questo è chiaro a chiunque.

Locatelli, al di la delle statistiche, quest'anno è stato superiore a quei tre per rendimento (IMHO)

Lobotka non lo so, ma Chalanoglu e modric hanno giocato meglio a mio avviso, il discorso è che sono stati assenti per mesi. Locatelli ha giocato tutta la stagione, e tralaltro su buoni livelli. Fermo restando che non ho visto tutte le partite delle milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato spumeggiande, nomi da ottavi di conferens poi le formazioni con locatelli titolare come ciliegina sulla torta di sterco fumante

ci hanno ridotti a livelli rasoterra e nessuno pagherà per questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Lobokta corre 1/3 di locatelli, ad oggi nella stessa squadra Il Napoletano si siede e gioca Locatelli. Vediamo di prendere portiere forte, punta forte, terzino sinistro forte e che cambia completamente lo spessore di questa squadra, portiere e punta sono ruoli che se li sbagli il valore complessivo della squadra è influenzato in modo netto 

Sono anni che "difendo" Locatelli quindi hai preso il soggetto sbagliato ma nemmeno lui stesso si metterebbe a un livello superiore a quelli li, compreso Lobotka, che quest'anno è vero ha fatto una stagione in ombra dopo tanti anni ad altissimo livello. Detto questo, manco per me il problema è Locatelli. Semplicemente dire che ci sono giocatori più forti in quel ruolo non significa che Manuel sia inadatto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

4 netti ci sta assolutamente come stipendio, ne diamo più di 3 ad un panchinaro fisso (Gatti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Voglio la foto fatta al vikingo al mondiale

Si stava sciogliendo come un gelato al sole americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Voglio la foto fatta al vikingo al mondiale

Regola per quest’estate profilo basso per qualsiasi ipotetico acquisto 

Profilo basso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus, avanza il dialogo con l’entourage di #Sorloth. Ragionamenti attorno a un contratto pluriennale da circa 4 milioni netti a stagione 

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Menomale che erano 6 milioni eh e via di insulti l'intera giornata di ieri 

ma infatti Momblano sulle cifre non è mai stato attendibile, non ha quel livello di conoscenza della trattativa.

Li romanza.

È attendibile quando da qualche nome in anteprima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juventus, avanza il dialogo con l’entourage di #Sorloth. Ragionamenti attorno a un contratto pluriennale da circa 4 milioni netti a stagione 

Romeo

ogni volta tutto bene, finché non ci ricordiamo che c'è anche un club con cui occorre trattare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ma infatti Momblano sulle cifre non è mai stato attendibile, non ha quel livello di conoscenza della trattativa.

Li romanza.

È attendibile quando da qualche nome in anteprima 

Comunque lui si riferiva alle cifre fatte a gennaio, pure Romeo senza specificare ha parlato di cifre fuori portata quando provammo a chiederlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque lui si riferiva alle cifre fatte a gennaio, pure Romeo senza specificare ha parlato di cifre fuori portata quando provammo a chiederlo 

Esatto a gennaio hanno chiesto uno sproposito

a giugno invece il Milan aveva formalizzato un offerta per 20 milioni ma poi non s’è conclusa visto il cambio dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.