Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Maignan ha anche 4 anni in meno...

È l ammortamento annuo uguale, lo usi 2 anni e nel frattempo se Daffara si rileva affidabile sei al top...poi ovvio che sarebbe meglio Maignan, dipende sempre dal budget

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Napoli chiede 40 millioni per Lobotka

Il Mattino

Ma queste si perdite di tempo, anche solo andarlo a chiedere.

Usassero meglio il tempo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Napoli chiede 40 millioni per Lobotka

Il Mattino

Da qui il detto "il mattino ha l'oro in bocca" .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa specie leggere sempre di problemi a centrocampo dove non abbiamo interpreti di eccellenza, ma giocatori cmq di sostanza, i veri punti li spostano davanti e il portiere, ed è dove quest anno abbiamo perso la CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spalletti non vuole sbagliare il portiere e spera ancora in alisson

È davvero deprimente. Ci hanno chiuso la porta in faccia, eppure continuiamo a sperare che ci vendano a peso d’oro un giocatore che ha superato il suo apice e che non è più affidabile fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È un problema evidentemente psicologico non tecnico.

Non che sia meno grave, ma magari in un altro ambiente farebbe meno schifo.

Semplicemente non ha avuto la testa per stare alla Juventus oggi.

E' quello il problema.

Giocatori come Di Gregorio, Locatelli, Cambiaso, Koopmeiners, Gatti non sono singolarmente scarsi, semplicemente non hanno la testa per stare in una grande squadra, perché mentalmente sono deboli.

Almeno io personalmente non discuto il profilo tecnico ma molti atteggiamenti mi hanno dato fastidio come ad esempio Di Gregorio nella conferenza stampa con Spalletti quando l'allenatore gli ha fatto una domanda ha dovuto ripeterla perché quello letteralmente dormiva per i caxxi suoi 

O Cambiaso che dopo alcune sconfitte e' stato ripreso a ridere come uno scemo o Locatelli che fa dei post allucinanti fuori da ogni grazia di Dio.

Ultimo Miretti: il suo procuratore ha detto che il ragazzo meritava più considerazione ma ogni volta che e' entrato ha giocato dormendo. Miretti non l'ho messo nella lista perché per me il giocatore, oltre che dormiente e' mediocre 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non lo reputa pronto, deve farsi le ossa in serie a

Speriamo di avere le risorse per fare un colpo a centrocampo.

Altrimenti avremo sempre gli stessi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Il costo di un giocatore lo fa soprattutto l'ingaggio, quanto guadagna Donnarumma?

8,2 milioni di € netti annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

Occhio a Maignan...

Al Milan potrebbe interessare qualcuno della Juve? 
Sorloth x Nico Gonzalez 
Kolo Muani x David (giocatore che ha segnato tanto in Ligue 1, più giovane di Kolo Muani e profilo molto tecnico come piace a L.E) 
Maignan x ??

Per il momento me lo sono inventato David-PSG ma non lo vedo tanto lontano dalla realtà, difficilmente i francesi troveranno chi gli prende RKM a titolo definitivo e nell'ottica di far rifiatare i titolari in campionato chi meglio di David come prima punta che sai che in Ligue 1 segna tanto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maignan fa più papere di di gregorio.

poi è mediamente più forte, ma tra maignan e uno come dibu martinez non c'è confronto, sono 2 pianeti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non capirei il senso di non averlo preso gratis a gennaio, con un bonus alla firma, ora lo paghi una 30 ina...ha un ingaggio alto, meglio il Dibu a 5 MLN se le cifre sono reali.

si vive alla giornata (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Magnain e sicuramente il migliore anche per età 25 li spenderei facilmente,nel portiere bisogna investire 

Forse la terza gamba ci danno per 25 visto il rinnovo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti del Liverpool : a gennaio non danno Chiesa in prestito anche se quel **** del loro allenatore non lo fa mai giocare e anzi chiedono più soldi di quanti ce ne abbiano dati per acquistarlo, adesso forse quasi all’improvviso non fanno andare via Alisson 

È evidentemente che con quel club non vadano più fatti affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MySoul. ha scritto:

Una normale squadra del santissimo 2026. 

Quanto è pietoso il calciomercato italiano, sempre la stessa gente, sempre gli stessi fottutissimi nomi del * che siano giocatori, allenatori e dirigenti.

Continuate tutti a mantenere in piedi sto carrozzone mi raccomando.

ma che vuoi da me? .asd

Ma ti senti bene? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Magnain e sicuramente il migliore anche per età 25 li spenderei facilmente,nel portiere bisogna investire 

Ad onor del vero non è che Maignan abbia disputato una buona stagione ... preferisco portieri italiani nonostante il flop di Di Gregorio. Oltretutto Maignan ha subito spesso fastidi fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.