Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ATTENZIONE A MAIGNAN

Mattia Perin per ora resterà nella Juventus, ma al momento non ci sono segnali di rinnovo Spalletti lo stima e potrebbe restare come secondo, accompagnato da un titolare esperto e di personalità.

I principali nomi sono De Gea, Vicario (oggi c'è stato un contatto con il Tottenham, ma senza offerte), Emiliano Martínez e Meret.

Inoltre, attenzione a Maignan: se il Milan arrivasse a valutare la sua cessione, sappiano che la Juve è presente Il club ha già avuto contatti con il suo entourage.

Fonte: Mirko Di Natale

Ma possibile che nel 2026 gli agenti non avessero captato nulla sulla situazione Milan ?? A prescindere da Champions raggiunta o meno, questi sono degli scappati di casa, ma dico io ma attendi fine anno per rinnovare nel caso no?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

si riferiva a Zegrova poiche' ha evidenziato il nome di quel bidone in grassetto

Ma ci mancherebbe che sostituisco Zeghrova con uno ancora più marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma possibile che nel 2026 gli agenti non avessero captato nulla sulla situazione Milan ?? A prescindere da Champions raggiunta o meno, questi sono degli scappati di casa, ma dico io ma attendi fine anno per rinnovare nel caso no?

Mi ricorda qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per quanto riguarda Chiesa è sempre stato l agente a muovere i fili, il buon Ramadani lo conosciamo tutti....sono loro che cercano sempre di trarne profitti migliori per questo non farei una crociata contro Chiesa. Io come sostituto di Zhegrova a cifre ragionevoli lo prenderei ad occhi chiusi

Si ma lui non guadagna cifre ragionevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ATTENZIONE A MAIGNAN

Mattia Perin per ora resterà nella Juventus, ma al momento non ci sono segnali di rinnovo Spalletti lo stima e potrebbe restare come secondo, accompagnato da un titolare esperto e di personalità.

I principali nomi sono De Gea, Vicario (oggi c'è stato un contatto con il Tottenham, ma senza offerte), Emiliano Martínez e Meret.

Inoltre, attenzione a Maignan: se il Milan arrivasse a valutare la sua cessione, sappiano che la Juve è presente Il club ha già avuto contatti con il suo entourage.

Fonte: Mirko Di Natale

io non so se i giornalastri scrivono cazzuole per acchiappare click o perche' sono davvero incapaci(non e' una critica a te,sia chiaro).

A parte che tra Maignan e gli altri passano 3 categorie ma Maignan,che disputera' il mondiale da protagonista e che e' sotto contratto ti costera' minimo 50 milioni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non che i nostri siano da meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

per il portiere stiamo cercando di infilarci qualche esubero nelle trattative,tipo per vicario un david,maignan è una operazione troppo costosa anche come stipendio,poi ci metterebbe sei mesi comolli a trattare con il milan.

Se c'è volontà da tutte le parti non ci vogliono 6 mesi ma qualche giorno.

A parte che sarebbe Ottolini a trattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma sono cavolate dai,che poi siamo pure noi nella loro stessa situazione,quindi perché dovrebbe scegliere noi al posto del milan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

#ASMonaco have showm interest for #Juventus’ forward Lois #Openda. Positive first talks between #ASM and Openda’s agents for a loan with the option to buy. No bids to #Juve yet. #transfers

[NicoSchira]

L'importante è che venga messo un obbligo, come lo abbiamo avuto noi.

Obbligo alla permanenza in Lige 1. Riscatto a 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mizzica.... Stamattina nella mischia è spuntato pure il nome di Meret....

Mamma mia.... Sempre più giù....al solito.....ed eravamo partiti da Alisson.

Sto modo di fare mercato è uno degli ennemila problemi di questa società.

Tu ti devi porre un obiettivo, un giocatore. Fai di tutto per prenderlo, poi se non ci riesci bon, stacchi e vai diretto sul piano B (con cui avevi avuto già contatti) e lo chiudi .

Non ...salta A ...poi bon, partono i teatrini dei colloqui a settanta giocatori diversi. Ma dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non sarà fatto di fuoriclasse ma con sto parco offensivo,in serie A vai a nozze.

E quante volte l’ho letta sta frase .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu - Di Gregorio

Muharemovic  - Rugani

Kim -Gatti

N.Tavares - Cambiaso

Favasuli  - Kostic

Holm 

Ceballos - Koopmeiners

Goretzka - Miretti

Chiesa - Zhegrova

Sorloth - Vlahovic

Muani - David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente chi paventa ritorni di ex giocatori come Chiesa o fantasiosi arrivi di giocatori che hanno fallito come Jashari e Vicario che problemi ha?

Noi dobbiamo ricostruire con quasi certezze, non con scommesse o giocatori da rilanciare. Di giocatori problematici ne abbiamo già una ventina.

Non possiamo permetterci di fallire l'ennesima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si ma lui non guadagna cifre ragionevoli.

Guadagna 6 netti ma si era già detto da piu fonti che si sarebbe ridotto l ingaggio pur di tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma onestamente chi paventa ritorni di ex giocatori come Chiesa o fantasiosi arrivi di giocatori che hanno fallito come Jashari e Vicario che problemi ha?

Noi dobbiamo ricostruire con quasi certezze, non con scommesse o giocatori da rilanciare. Di giocatori problematici ne abbiamo già una ventina.

Per inserire 4-5 quasi certezze però serve qualche centinaio di milioni, mentre noi dovremmo fare plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è in contatto con gli agenti di Goretzka. Chiede 7 mln, ma era vicino al Milan per 5 e potrebbe accettare lo stesso alla Juve. Dubbi bianconeri sulla sua tenuta fisica.

Schira

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

io non so se i giornalastri scrivono cazzuole per acchiappare click o perche' sono davvero incapaci(non e' una critica a te,sia chiaro).

A parte che tra Maignan e gli altri passano 3 categorie ma Maignan,che disputera' il mondiale da protagonista e che e' sotto contratto ti costera' minimo 50 milioni....

Amico mio niente acchiapaclick

e’ una sorta di stretta di mano per non partire a zero

non c entra niente Europa league o champions.. ora con l addio di allegri il giocatore vuole scappare da milano

e comolli e’ pappa e ciccia con il suo procuratore

detto questo non sto dicendo arriva al100% ma ci siamo su di lui si al1000%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Jashari ha 23 anni ed è passato dal Brugges dove giocava un ottimo calcio alla serie A sotto la guida di Allegri. Ci andrei abbastanza cauto col dargli del bidone, anche Fabian Ruiz ad esempio fu quasi regalato dal Napoli e nel giro di due anni è diventato tra i migliori in Europa per rendimento col Psg. Dai lo sanno anche I muri che Allegri vuole i cavalli sciolti a centrocampo e uno come Jashari non c entra praticamente nulla...tralasciando che ha saltato quasi tutta la preparazione per una Frattura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Mizzica.... Stamattina nella mischia è spuntato pure il nome di Meret....

Mamma mia.... Sempre più giù....al solito.....ed eravamo partiti da Alisson.

Sto modo di fare mercato è uno degli ennemila problemi di questa società.

Tu ti devi porre un obiettivo, un giocatore. Fai di tutto per prenderlo, poi se non ci riesci bon, stacchi e vai diretto sul piano B (con cui avevi avuto già contatti) e lo chiudi .

Non ...salta A ...poi bon, partono i teatrini dei colloqui a settanta giocatori diversi. Ma dai su

Perdonami ma io firmerei per Meret a basso costo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth

Yildiz.               Chico

Paz

Perrone.   Goretzka

Udogie.                            Kalulu

Kim.    Gila 

Dibu

Kolo

Boga.            Zegrova

Mck

Thuram.      Loca

Fate voi.                         Fate voi

Kelly. Rugani

Daffara/Perin

Con l’Atletico scambio Nico x Sorloth

con il Como scambio Cambiaso + soldi x Perrone

Con il Tott scambio David x Udogie 

Dal real prendo uno tra Paz e Diaz 

Kim con i soldi di Bremer 

Gila con i soldi di Gatti

Faccio un gioco di prestiti o con Thuram o con Koop con il PSG per abbassare gli ammortamenti scambiandoli per Kolo

Il resto con i pochi spiccioli rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve è in contatto con gli agenti di Goretzka. Chiede 7 mln, ma era vicino al Milan per 5 e potrebbe accettare lo stesso alla Juve. Dubbi bianconeri sulla sua tenuta fisica.

Schira

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che comunque se metti come parametro che il più pagato della rosa deve essere Yildiz ne attrai tanti di giocatori forti ed esperti eh .ehm 

Loro si che avrebbero il diritto di risponderti stile Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.