Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se tu mi dici che sto sbagliando chiedo umilmente venia, forse sono io ad essere troppo sul chi va là visti i tempi e il tono dei commenti che si leggono....ok

Ti capisco.. la situazione ci rende tutti un po' scazzati

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per prendere chiesa mi tengo Zeghrova..che probabilmente a bilancio peserebbe meno.

Oltretutto passeremmo l'intero campionato con la paura che ad ogni scatto questo si rompa di nuovo

Incredibile ancora leggere robe di questo tipo sul tenere un giocatore che non terrebbe ritmi manco in terza categoria.

Evidentemente non vi è bastata la memorabile stagione appena conclusasi con questa gente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

#ASMonaco have showm interest for #Juventus’ forward Lois #Openda. Positive first talks between #ASM and Openda’s agents for a loan with the option to buy. No bids to #Juve yet. #transfers

[NicoSchira]

Con l'ingaggio che ha diventa difficile piazzarlo per qualche scambi, altrimenti a Monaco ci sarebbero giocatori interessanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Il primo a ritirare fuori Maignan è stato Ruiu a Telelombardia 1 settimana fa.

Io dico una cosa, il giocatore potrebbe andare in dirigenza (quale?), e fare notare che avrebbe potuto andare via a zero, ma ha rinnovato perché c'erano Allegri e Tate e per il progetto prospettato.

Ora è cambiato tutto, il progetto non c'è più, quindi potrebbe forzare la mano e farsi cedere ad una cifra contenuta, tipo una ventina di milioni o giù di lì.

per il portiere stiamo cercando di infilarci qualche esubero nelle trattative,tipo per vicario un david,maignan è una operazione troppo costosa anche come stipendio,poi ci metterebbe sei mesi comolli a trattare con il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Aggiungo Gatti 18/20 mln 

Gatti a 3-3,5 netti, è praticamente invendibile. Anche in Premier farebbero fatica a dare quei soldi a Gatti, e le squadre di vertice di Premier di certo non vanno sul giocatore.

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Magari ma dubito che l'Udinese lo faccia partire a buon mercato. Sto ragazzo ha talento.

Ieri Nani, DS dell’Udinese, ha detto che lo considera un mix tra Zidane e Bellingham e che questo fa immaginare il valore che gli dà.

A sensazione, direi che non può essere un nome a buon mercato (e personalmente non la considero neppure una scommessa sicuro, pur non potendo negare che il giocatore, in alcuni momenti, stuzzica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Incredibile ancora leggere robe di questo tipo sul tenere un giocatore che non terrebbe ritmi manco in terza categoria 

Ti stimo per il nickname..Ma non ho compreso se ti riferivi a chiesa o Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Con l'ingaggio che ha diventa difficile piazzarlo per qualche scambi, altrimenti a Monaco ci sarebbero giocatori interessanti

la cosa importante è che faccia una bella stagione,sennò ci toccherà prestarlo fino alla fine del suo contratto mannaggia a chi l'ha comprato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non accadrà mai, miei 5 cent. 

può essere, ma magari no.

Dipende sempre dalle situazioni.

Bisogna vedere quanto è scontento il Giocatore.

Alla fine se ne poteva andare via a zero, invece è rimasto.

Gli fa guadagnare qualcosa alla società (che non ha rispettato i patti).

Che poi a dirla tutta io non lo prenderei Maignan, ha stipendio molto alto, più cartellino.

Si a volte fa dei miracoli, ma fa anche tante minchiate se vogliamo dirla tutta. 

Ho  visto prendere dei gol sul suo palo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Yldiz boga 

Sorloth kolo

Cico chiesa

Non sarà fatto di fuoriclasse ma con sto parco offensivo,in serie A vai a nozze.

Se sta in piedi Chiesa lo prendo subito.

Per me è troppo più importante prendere almeno 2 cc nuovi e di qualità.

Tipo Goretzka e Brahim (niente di che) ma gente che sa mettere l'uomo davanti alla porta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Markio ha scritto:

Dateci Perrone o Baturina e tenetevi Cambiaso

Mi piacerebbe Diao 

Faremmo un bel tridente con Yildiz e Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La stagione è già compromessa se non l hai ancora capito e anche il futuro lo è già compresso finché ci sarà Elkann 

Fonte: Alberto da Messina 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Io Chiesa me lo riprenderei al volo

Un giocatore che fa dell'accelerazione e dello strappo il suo leit motiv calcistico che però si è fatto il crociato e che dopo due anni ancora non rende beh, ci starei ben lontano anche se lo regalassero visto che poi, a quanto sembra, sia piuttosto legato al Dio denaro.....:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

la cosa importante è che faccia una bella stagione,sennò ci toccherà presatrlo fino alla fine del suo contratto mannaggia a chi l'ha comprato 

Hai voglia a fare bene, anno prossimo peserà ancora una trentina, per un paio di anni te lo ritrovi ancora sul groppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE A MAIGNAN

Mattia Perin per ora resterà nella Juventus, ma al momento non ci sono segnali di rinnovo Spalletti lo stima e potrebbe restare come secondo, accompagnato da un titolare esperto e di personalità.

I principali nomi sono De Gea, Vicario (oggi c'è stato un contatto con il Tottenham, ma senza offerte), Emiliano Martínez e Meret.

Inoltre, attenzione a Maignan: se il Milan arrivasse a valutare la sua cessione, sappiano che la Juve è presente Il club ha già avuto contatti con il suo entourage.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Oggi ho letto del dirigente Udinese che definisce Atta una via di mezzo tra Zidane e Bellingham 

Ora mi chiedo a quanto fisseranno il prezzo dopo queste dichiarazioni?? 

Si, pure Meghni del Bologna veniva definito il nuovo Zidane...poi è sparito praticamente dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

può essere, ma magari no.

Dipende sempre dalle situazioni.

Bisogna vedere quanto è scontento il Giocatore.

Alla fine se ne poteva andare via a zero, invece è rimasto.

Gli fa guadagnare qualcosa alla società (che non ha rispettato i patti).

Che poi a dirla tutta io non lo prenderei Maignan, ha stipendio molto alto, più cartellino.

Si a volte fa dei miracoli, ma fa anche tante minchiate se vogliamo dirla tutta. 

Ho  visto prendere dei gol sul suo palo......

L’anno scorso ha avuto una stagione tremenda, degna di Di Gregorio… quest’anno ha compiuto alcuni miracoli, benissimo nella prima parte, poi qualche piccolo errore nel girone di ritorno.

E ha già 31 anni (li compie a luglio).

Per carità, sarebbe il ben venuto. Ma non sono sicurissimo che valga l’investimento (tra ingaggio alla Yildiz e cartellino da 30/40 milioni).

Poi, io sul portiere ho una convinzione (una volta saltato Alisson)… vediamo se sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Hai voglia a fare bene, anno prossimo peserà ancora una trentina, per un paio di anni te lo ritrovi ancora sul groppone 

ho capito ma se sbaglia anche la prossima stagione è finita la storia,invece se ti fa una decina di gol possiamo imbastire un secondo prestito ma con obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

L’anno scorso ha avuto una stagione tremenda, degna di Di Gregorio… quest’anno ha compiuto alcuni miracoli, benissimo nella prima parte, poi qualche piccolo errore nel girone di ritorno.

E ha già 31 anni (li compie a luglio).

Per carità, sarebbe il ben venuto. Ma non sono sicurissimo che valga l’investimento (tra ingaggio alla Yildiz e cartellino da 30/40 milioni).

Poi, io sul portiere ho una convinzione (una volta saltato Alisson)… vediamo se sbaglio.

neanche io non mi svenerei.

Mi pare prenda 6 milioni di stipendio.

Tra l'altro ha ogni tanto qualche problema muscolare pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

ho capito ma se sbaglia anche la prossima stagione è finita la storia,invece se ti fa una decina di gol possiamo imbastire un secondo prestito ma con obbligo

Eh magari si. Io punterei però a prestarlo in squadre che facciano la Champions league con continuita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Come personalità il Dibu si mette in tasca un buon 95% di tutta la serie A. Ce lo vedo a tirare le orecchie ai nostri e a rompere le scatole agli avversari per tutti i 90 minuti. Portiere con due palle enormi 

Di certo non è uno che si caga addosso a giocare contro la Fiorentina...lui ci fa l'asado con quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ti stimo per il nickname..Ma non ho compreso se ti riferivi a chiesa o Zeghrova 

si riferiva a Zegrova poiche' ha evidenziato il nome di quel bidone in grassetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda Chiesa è sempre stato l agente a muovere i fili, il buon Ramadani lo conosciamo tutti....sono loro che cercano sempre di trarne profitti migliori per questo non farei una crociata contro Chiesa. Io come sostituto di Zhegrova a cifre ragionevoli lo prenderei ad occhi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.