Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

(KAYODE - Gatti - MUHAREMOVIC - Cabal)

Locatelli - McKennie

(Adzic - Thuram)

Conceicao - DIAZ - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - Boga)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

CESSIONI: Di Gregorio, Joao Mario, Rugani, Cambiaso, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, David, Openda, Milik ( magari .ghgh ) + Vlahovic e Kostic a zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - McKennie

(Adzic - Thuram)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

CESSIONI: Di Gregorio, Joao Mario, Rugani, Cambiaso, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, David, Openda, Milik + Vlahovic e Kostic a zero (magari .ghgh)

Ci giochiamo il quarto,quinto e sesto posto anche nella prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se lo vendono a meno di 40 i tifosi già incazzati li vanno veramente a prendere…

Ormai ha 30 anni e diranno che lui ha chiesto la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopallot ha scritto:

ragazzi con qualsiasi portiere normale si andava in champions. non servono fenomeni. Digre ha preso gol che  nemmeno tra gli amatori. e non uno. piu di dieci. ci è costato non scherzo più di dieci punti in classifica da solo 

il gol che ha preso a Milano con la palla ai due all'ora, lui sdraiato che alza il piede sbagliato, credo di non averlo mai visto in 40 anni di vita.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure se devo spendere 20/30 mln per un portiere li investo sul centrocampo e lancio Daffara.. ma non c'è coraggio ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

il gol che ha preso a Milano con la palla ai due all'ora, lui sdraiato che alza il piede sbagliato, credo di non averlo mai visto in 40 anni di vita.

Una cosa incredibile. Imbarazzante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ci giochiamo il quarto,quinto e sesto posto anche nella prossima stagione

Non è la formazione più forte del pianeta, chiaramente, ma secondo me quest’anno ci sono mancati sopratutto il portiere e gli attaccanti quantomeno per arrivare abbondantemente tra le prime quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Anubic ha scritto:

Capitolo portieri, i nomi accostati alla #Juventus sono: Alex #Meret, in uscita dal #Napoli e che ha già lavorato con #Spalletti. Guglielmo #Vicario, con cui ci sono già stati contatti con agenti (mesi scorsi) e #Tottenham (ieri). Valutazione: 15/20mln €. Emiliano #Martinez, il portiere esperto e di personalità richiesto da #Spalletti. L'#AstonVilla vuole 20mln €. Mike #Maignan, è un'opzione se dovesse andare via dal #Milan. Contatti già avuti e anche recenti tra le parti. David #DeGea, il più accessibile a livello di costi (#Fiorentina chiede al di sotto dei 10mln).

Mirko Di Natale

Se  queste cose sono vere, siamo alla pazzia totale..

Vicario che vale Di gregorio che costa 15-20 milioni, Martinez che ha 34 anni e piglia 7 netti, altri 20 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Io pure se devo spendere 20/30 mln per un portiere li investo sul centrocampo e lancio Daffara.. ma non c'è coraggio ahimè

La Juve non lo reputa pronto, deve farsi le ossa in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - McKennie

(Adzic - Thuram)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

CESSIONI: Di Gregorio, Joao Mario, Rugani, Cambiaso, Douglas Luiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez, David, Openda, Milik ( magari .ghgh ) + Vlahovic e Kostic a zero

Feroce Saladino sei riuscito a fare una Juve da bestemmie peggio di quella attuale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se lo vendono a meno di 40 i tifosi già incazzati li vanno veramente a prendere…

Beati loro che hanno tifosi che vanno a prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Poi appena sbaglia due/tre partite va in paranoia, lo bruci completamente e mandi a puttane la stagione

Ci vuole uno con personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ElMachico said:

Vicario che vale Di gregorio che costa 15-20 milioni, Martinez che ha 34 anni e piglia 7 netti, altri 20 milioni..

Martinez non vale 20 mln, di marzio ieri diceva 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo fare mille nomi di attaccanti e esterni d'attacco, ma non possiamo pensare di ripresentarci a centrocampo con Locatelli, Mckenny e Thuram. Serve un centrocampista di livello. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Se anche tu giocassi contro la tua squadra del cuore non faresti lo stesso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ricordo perfettamente quanto venisse elogiato vicario in questo forum e adesso molti cambiate opinione come sempre, perché giudicato un giocatore solo dall’ultima stagione senza fra l’altro penserò al fatto che la squadra dove gioca, c’è il Tottenham ha avuto una crisi clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Mr. November said:

Se per Carnesecchi l'Atalanta ti chiede almeno 40 milioni (minimo) perchè il Milan dovrebbe chiederne meno per Maignan, portiere della nazionale francese, che ha appena rinnovato il contratto?

Donnarumma e’ passato al City per 30 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Locatelli - McKennie

(Adzic - Thuram)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Perfetta per un altro sesto posto 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto,Chiesa si è letteralmente proposto di tornare e io,sinceramente,in un contesto di rinascita,lo riprenderei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Douglaz Luiz reinventato 10 fantasista futbol bailado da doppia doppia dopo che Spalletti lo convince a mollare definitivamente la figa

Ma da quando la Figa fa male?

Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Intanto,Chiesa si è letteralmente proposto di tornare e io,sinceramente,in un contesto di rinascita,lo riprenderei.

A gratis perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.