Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, gli ultimi aggiornamenti sul nuovo portiere: Vicario in pole, rispunta Magnan"

Post in rilievo

6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma come potrebbe essere un obiettivo Maignan che ha appena rinnovato? .boh

potrebbe aver rinnovato per garantirsi eventualmente un contratto di partenza piú ricco e garantire al Milan piú $$$ in caso di cessione... 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

potrebbe aver rinnovato per garantirsi eventualmente un contratto di partenza piú ricco e garantire al Milan piú $$$ in caso di cessione... 🤔

Mah, ho qualche dubbio.

È capitano, con trattative per il rinnovo durate mesi.

Questo per quanto riguarda il punto di vista del giocatore.

Poi ci sarebbe il nostro...

E spendere almeno 50 milioni + 6 di stipendio...beh, non credo sia nei programmi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Basta che Di Gregorio vada fuori dalle palle 

Ma Vicario è meglio? Siamo sicuri?

8 ore fa, mirco84 ha scritto:

Magari, vorrebbe dire che sono l'AD della juve🤣🤣a parte scherzi, maignan, allison, oblak, svilar, Martinez, dovrebbe essere uno tra questi il nostro nuovo portiere, o comunque di questo livello, ma se non possiamo permetterci portieri così, se devo spendere per meret, vicario, ecc., avendo risorse molto risicate, preferisco investire altrove. Spalletti se ne farà una ragione, anche considerando il fatto che se stiamo in questa situazione economica è anche per responsabilità sua.

Per prendere Vicario forse non ha senso puntare su Daffara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Lo ripeto da mesi...

basta prenderne uno esperto che possa fare da chioccia a questo mini fenomeno 

Daffara deve giocare, non ha senso fargli fare il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Per prendere Vicario forse non ha senso puntare su Daffara?

Per me si, se questo ragazzo è bravo come si dice non vedo perché non puntare su di lui invece di andare a spendere 20 milioni e 2/3 d'ingaggio per uno che ha giocato peggio di Di Gregorio. Ovviamente sarebbe meglio prendere oblak o simili, ma se non ce li possiamo permettere io non comprerei tanto per comprare e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non lo so se è meglio ma io Di Gregorio proprio non lo reggo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ho letto una classifica qualche giorno fa (confesso che ora che è venuto fuori il nome la sto ricercando ma non la trovo, per cui non so la metodologia).

Era qualcosa relativa agli errori dei portieri nei migliori campionati europei. 

Al secondo posto c'era di Gregorio, ma il problema è che al primo c'era Vicario... 

Loro non prendono il più forte ma quello che costa meno!!! Lo vedo da anni sta cosa.Deve stare tra i 3 massimo 6.Ma si può???????poi ti trovi con dei bidoni a centrocampo da 4 milioni quando i veri campioni costano il doppio.Club del vorrei ma non posso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti