Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

intanto Vlahovic verso il galatasaray

vediamo dove va osimehn 

non prendere osimehn è veramente un peccato 

Osimhen costa 130 mln (con la clausola) e almeno 25 lordi. 

Fuori portata. Ma se lo prestassero, la clausola varrebbe? sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Siamo comunque d'accrodo che se le blattte prendono, come sembra, Palestra e Solet, mentre noi Sorloth, Diaz (se va bene bene) e Kim il gap aumenta a loro favore, vero ?

no per niente.

Sono tre giocatori forti che arrivano da squadre forti. Kim ha già lavorato con Spalletti con profitto , Sorloth copre il ruolo che serve coprire al tecnico e Diaz è un giocatore che ha 163 presenze nel Real , ha vinto in spagna , Inghilterra ed Italia , alza sicuramente il nostro livello, anche solo mentale. Manca il portiere, che prenderemo di certo, nella lista che hai fatto.

Il gap lo fanno acquisti e cessioni, Palestra e Solet sono un esborso di 60/70 milioni che loro devono coprire con le cessioni. Vale per noi e vale per loro . 

Poi onestamente parlare di gap dall'Inter quando abbiamo fatto 69 punti in campionato arrivando sesti mi pare superfluo, di gap si dovrebbe parlare quando arrivi secondo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Potrebbe arrivare Chiesa Federico, per assurdo sono sicuro avrebbe uno score piu alto. 

Chiesa a dx, boh, comunque a prezzo popolare lo provo, giocatore che probabilmente senza essere impiegato con continuità non si riprenderà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma quindi questa squadra, al netto degli errori arbitrali, non fa così c@gare?

Ragazzi nonostante tutto e tutti eravamo comunque in rotta verso un 3/2° posto in un campionato di bassissimo livello generale dove tutti tranne una si sono suicidate, poi causa limiti tecnici e soprattutto caratteriali abbiamo fatto il tonfo finale e in una lotta punto a punto tra quattro squadre basta che sbagli una partita e finisci dal terzo al sesto posto, però non è che abbiamo fatto una stagione simil 2010 o 2011 con interi mesi di risultati negativi e una qualificazione europea salutata già ad aprile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus ha comunicato all'entourage di David di cercare una nuova squadra. Comolli valuta il cartellino 35M€. Lo scoglio principale resta l'ingaggio da 6M€ netti, pesante anche per la Premier League.

TuttoSport

L'ingaggio è un problema, invece trovare una squadra che ti da 35 milioni sarà una passeggiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quindi questa squadra, al netto degli errori arbitrali, non fa così c@gare?

No no, facciamo pena, soprattutto se ragioniamo in un contesto europeo.

In Italia con poco saremmo molto più competitivi e credibili, o almeno, meno imbarazzanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aggiungici anche questi punti

Altro danno da oltre 50 milioni con io benestare di Elkann che non ha proferito verbo a riguardo 

20260608_132647.thumb.jpg.ceb1e8a195bffa2efd13739f5c891060.jpg

Se David e Locatelli avessero segnato i rigori saremmo a.80cpt.circa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo totale tra Sorloth e la Juventus: il norvegese ha detto sì. Ora i club trattano sull'accordo economico. La Juventus vuole accelerare e chiudere prima dell'inizio del Mondiale.

Trattativa slegata: l'Atletico Madrid vuole trattenere Nico Gonzalez, valutato sui 25-27M€, cifra simile a quella di Sorloth.

Matteo Moretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Gabriel Sara sarebbe un acquisto davvero intelligente

a me sembra il classico giocatore che se lo nomini gia 3 volte non arriva piu.

poi magari sbaglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chiesa a dx, boh, comunque a prezzo popolare lo provo, giocatore che probabilmente senza essere impiegato con continuità non si riprenderà mai 

a prezzo popolare ma c'è da capire se quei ***** dei dirigenti di Liverpool vogliono ancora cederlo a più di quanto l'abbiano pagato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Accordo totale tra Sorloth e la Juventus: il norvegese ha detto sì. Ora i club trattano sull'accordo economico. La Juventus vuole accelerare e chiudere prima dell'inizio del Mondiale.

Trattativa slegata: l'Atletico Madrid vuole trattenere Nico Gonzalez, valutato sui 25-27M€, cifra simile a quella di Sorloth.

Matteo Moretto - YouTube

notizia di ieri amico mio

moretto e un attimo in ritardo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regaliamo Miretti al Napoli per far togliere la clausola a Osimhen!

scherzi a parte, evitiamo voli pindarici che poi ci schiantiamo al suolo. Intanto bene Sorloth, chiudiamo il portiere e facciamo un ultimo disperato tentativo per Silva. E poi via con il resto, soprattutto le cessioni altrimenti non possiamo muoverci e ci riduciamo ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh si, ora si torna a mettervi le dentiere sefz

Toh, chi si rivede, bentornato! Come sempre quando sente l'odore dei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Troppo rischioso. Io un'altra stagione con Conceicao titolare a dx non la sopporterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aggiungici anche questi punti

Altro danno da oltre 50 milioni con io benestare di Elkann che non ha proferito verbo a riguardo 

20260608_132647.thumb.jpg.ceb1e8a195bffa2efd13739f5c891060.jpg

Ma chi l'ha redatta non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh si, ora si torna a mettervi le dentiere sefz

amico mio dopo tante invocazioni sei tra noi!!!! bentornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Troppo rischioso. Io un'altra stagione con Conceicao titolare a dx non la sopporterei.

pensi di poter cambiare 11 titolari super?

dai coceicao parlando nel mare di mediocrita è stato uno dei meno peggiori o no?

poi se prendono 11 nuovi giocatori va bene è! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Ma un Carvajal ci fa proprio schifo?

Quoto

image.png

Giocatore ormai finito, specialmente per far quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Siamo comunque d'accrodo che se le blattte prendono, come sembra, Palestra e Solet, mentre noi Sorloth, Diaz (se va bene bene) e Kim il gap aumenta a loro favore, vero ?

Han perso Dumfries eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.