Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardo Silva riaccende le speranze della Juve: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, la scelta ricadrà su una squadra che mi vuole davvero"

Post in rilievo

2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Sul contesto storico hai ragione ma non può continuare per semore così.Guarda che 6/7 anni fa eri.la squadra di Cr7 , poi vero che la società ha subito.un profondo ridimensionato, imposto dalla proorietà, per il bilancio.Ridimensionamento che ha ridotto le perdite perché è stato quasi raggiunto il famoso Break Even però ci è costato tanto in termini di appeal , immagine ,fatturato ma soprattutto a livelli di risultati sportivi.

Appunto. La JUVENTUS deve essere la prima scelta. Oggi non è così 

Breakeven che a quanto si dice in giro non è stato ancora raggiunto; altrimenti Mr Ferrero sarebbe uscito dall’organigramma dirigenziale, invece di continuare ad essere uomo di facciata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specchietto per le allodole dei giornali da subito. Non ha mai avuto l'idea di venire da noi. Già dalle prime interviste lo si capiva. Il suo desiderio era il Barca, per motivi ambientali e familiari, evidentemente i catalani non sono interessati e lui ora sta vagliando alternative di ripiego. Ma viste quali fossero le caratteristiche di dove voleva andare noi siamo di sicuro in fondo alla lista (se siamo in lista). A questo punto andrà dove lo pagano di più, il che, anche per questioni motivazionali, apre grandi rischi di buttare soldi

Profili di questo tipo, campioni verso il fine carriera, sono possibili e hanno in senso solo se hanno la forte volontà di venire (vedi CR7). In caso contrario, se li devi convincere (vedi Di Maria) meglio lasciar perdere IMHO  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 15:11, FeroceSaladino ha scritto:

Andrà al Real Madrid con Mou

Come volevasi dimostrare. Dopo secoli a seguire il calciomercato ad una certa si acquisisce una certa sensibilità..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

beh, almeno so che non avevamo speranze di prenderlo, col Real non c'è lotta 

Non è che la notizia i getti nella disperazione, è stato un ottimo giocatore, ma nelle 4 volte che l'ho visto l'anno scorso mi è sembrato in netto calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/06/2026 Alle 15:12, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

Perché dipende dalla Juve secondo te? Guarda le altre, che la CL la fanno eccome: per quale motivo dovrebbe venire alla Juve anche se le grandi di Spagna lo vogliono e lo potrebbero anche pagare di più, CL a parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! Bizzarro che doveva decidere prima del mondiale, poi Mendes annuncia che deciderà dopo, invece ha deciso prima... "Eh mai quando chiama il Real..."

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ha firmato con il real

Ancora credete al giornali

Informati meglio. Mendes aveva annunciato che decideva dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.