Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bernardo Silva riaccende le speranze della Juve: "Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro, la scelta ricadrà su una squadra che mi vuole davvero"

Post in rilievo

16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Manca la volontà, qui si campa sul risparmio. Hai Goretzka libero, B. Silva libero e non ne approfitti? Se vuoi tornare competitivo hai bisogno di questi calciatori, ma non ci arriva il fenomeno francese. 

Ma loro hanno bisogno della Juve attuale a questo punto della carriera? Non credo. Praticamente dovresti offrigli il doppio di quanto offre il Barca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma loro hanno bisogno della Juve attuale a questo punto della carriera? Non credo. Praticamente dovresti offrigli il doppio di quanto offre il Barca...

Secondo me un se gli proponi un progetto ambizioso, quello di essere protagonista per tornare in Champions e costruire una squadra che nei prossimi 3 anni torni a competere davvero in Europa, potrebbe accettare. Chiaro, se poi vuole vincere facile se ne va al Barca o al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nubedioort said:

Di Maria 2: VADE RETRO

guarda ce l'avessi uno come Di Maria oggi anche con una gamba sola in squadra...per favore dai

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a dargli la fascia di capitano, tanto al momento in squadra sicuramente non ne abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Secondo me un se gli proponi un progetto ambizioso, quello di essere protagonista per tornare in Champions e costruire una squadra che nei prossimi 3 anni torni a competere davvero in Europa, potrebbe accettare. Chiaro, se poi vuole vincere facile se ne va al Barca o al Real.

Bernardo Silva quest'anno fa 32 anni, giustamente vuole tutto e subito, un ultimo contratto ricco e l'opportunità di giocare ancora ad alti livelli.

Noi dobbiamo ricostruire più di mezza squadra e siamo in alto mare, Comolli ha parlato pure di una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi.

Armiamoci di pazienza. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo qualcosa che Real Madrid e Barcellona non potranno mai offrire a Bernardo Silva: la possibilità di disputare l'Europa League!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi avrebbe la possibilità di essere il protagonista principale mentre al barca e al real potrebbe essere un comprimario. Questo però sarebbe l'unico vantaggio, le spagnole,  atletico compreso, possono offrire di più e fanno la champions. In più ho letto che la moglie gradirebbe la Spagna. La vedo durissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, stando a quello che si legge,mi sembra più motivato lui rispetto a Brahim che vuole restare a Madrid. 

A noi serve uno motivato ma soprattutto serve un fantasista .un altra annata con McKennie trequartista non la posso reggere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

"mi vuole davvero" significa solo che vuole più soldi. Altrimenti non gli dimostrano che lo vogliono davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dimostri di volerlo più di tutti, hai buone probabilità di portarlo a Torino. Ma con la dirigenza che abbiamo, è impossibile. 

Tradotto "che offre ingaggio più elevato" ? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è l’unico ultratrentenne che prenderei in squadra. Tra l’altro, a parametro zero. 

Se il portoghese andasse al Barca gratis e noi spendessimo 30 milioni per il 31enne Sorloth ci sarebbe da ridere. Sarebbe il certificato della nostra incompetenza. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete ancora a queste favole? Sceglierà il suo procuratore chi offre più soldi. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bernardo Silva è l’unico ultratrentenne che prenderei in squadra. Tra l’altro, a parametro zero. 

Se il portoghese andasse al Barca gratis e noi spendessimo 30 milioni per il 31enne Sorloth ci sarebbe da ridere. Sarebbe il certificato della nostra incompetenza. 

Veramente lui ha detto più e più volte che vuole la Spagna, anche per motivi di natura familiare, non ho capito ancora perché si speri che scelga la Juve, non l'ha mai voluta.

2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

"'Voglio una squadra che mi voglia davvero".

Perfetto.

Ma vale anche il contrario: la Juve dovrebbe volere davvero un giocatore che la vuole davvero.

Se siamo dietro a Barcellona, Atletico e chiunque altro passi di lì, allora il problema è già risolto.

Grazie e arrivederci. A Torino servono giocatori che scelgono la Juve, non che ci ripiegano sopra quando finiscono le alternative.

Via, raus, andale.

E buona fortuna alla tua prima scelta. O alla seconda. O alla terza.

Esatto, lui ha sempre detto di volere la Spagna e ancora ci si illude che possa venire alla Juve, se lo fa sarebbe solo per un ripiego.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

"'Voglio una squadra che mi voglia davvero".

Perfetto.

Ma vale anche il contrario: la Juve dovrebbe volere davvero un giocatore che la vuole davvero.

Se siamo dietro a Barcellona, Atletico e chiunque altro passi di lì, allora il problema è già risolto.

Grazie e arrivederci. A Torino servono giocatori che scelgono la Juve, non che ci ripiegano sopra quando finiscono le alternative.

Via, raus, andale.

E buona fortuna alla tua prima scelta. O alla seconda. O alla terza.

Giusto, ci servono i Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

Cosa intende per (se mi vogliono davvero)?

Perchè ci sono squadre che fanno offerte così solo per farle?

A sto punto lo prenderei (solo se vuole venire davvero).

Intende la doppia cifra di ingaggio per almeno 4 anni. Investimento che non possiamo permetterci, e che non faremo a dispetto delle balle sparate dai giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se ce lo lasciamo scappare adesso, siamo stupidi. E così accadrà.

Io su Bernardo Silva non nutro più speranze; l'unico modo per poterlo convincere era almeno garantirgli di giocare la Champions, e anche in quel caso non c'erano certezze; lui dice che non ha ancora deciso, nel senso che deve decidere tra i vari club che gli avranno offerto un contratto e che giocheranno la Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti