Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Platini denuncia infantino perché avrebbe “operato per estrometterlo dalla corsa alla presidenza"

Post in rilievo

Infantino e Platini non dovrebbero stare nella stessa frase.

Al lavoro, come sfondo nella mia postazione, non ho Maradona.

Non ho nemmeno Boris Becker.

Ho questa foto qui:
images?q=tbn:ANd9GcQENBOgb6hrkeZFzUxJBzx

• Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino é il peggio del peggio, sogegtto corrotto e corruttore, senza visione che non sia di ingrassare sé stesso, omaggiare i peggiori potenti della terra e i suoi ricchi elettori sauditi.

Probabile che con Platini l'abbia fatta sporca, il personaggio é quello.

Ciò detto, Platini é stato un mediocre presidente dell'Uefa, giusto che si batta per dimostrare che le accuse contro di lui non erano fondate ma per il calcio ci vorrebbe altro, magari più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2026 Alle 15:09, PowerNedved ha scritto:

Spero per lui ci riesca.

Non mi arrogo di avere la verità in tasca, ma penso di sì anche se ci vorrà del tempo. E il processo non si svolgerà nella nostra Republic of Bananas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Almeno lui si difende 

Anche se finirà con un nulla di fatto 

Come ho già scritto nel topic non pretendo di avere la verità in tasca. Ci vorrà del tempo ma credo che si svolgerà un processo serio, forse Infantino è abituato alla Republic of Bananas, ma stavolta se la vedrà piuttosto brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mondiale si sta dimostrando una delle persone piú viscide che ho mai visto nel panorama calcistico. La mancata difesa dell'arbitro somalo ha dimostrato di che pasta (marrone e puzzolente) é fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2026 Alle 14:41, rens73 ha scritto:

In questo mondiale si sta dimostrando una delle persone piú viscide che ho mai visto nel panorama calcistico. La mancata difesa dell'arbitro somalo ha dimostrato di che pasta (marrone e puzzolente) é fatto.

Ho sentito ora per radio che ha fatto una battutina sulla nazionale italiana dicendo che il prossimo anno magari aumentano a 200 squadre così magari ci qualifichiamo. Molto professionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti