Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

Post in rilievo

15 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bologna Como e Sassuolo....in un contesto  di normalità non dovrebbero nemmeno essere mischiate con la Juventus ma devo ricordarmi che ora esiste la Newentus, e un giocatore tra Sassuolo e Newentus potrebbe giustamente avere dei dubbi.

A proposito di Sassuolo ho letto che punta decisamente su Adzic che con Spalletti non ha trovato spazio. Scommettiamo che esplode ?

Non facendo ovviamente nessun tipo di paragone tecnico Del Piero arrivò dal Padova, quindi il contesto provinciale di provenienza e’ sempre esistito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Anche a Bernardeschi volevate dare la numero 10,poi non avete fatto altro che fischiarlo. 

Andateci piano,che siete i primi a dare etichette ai giocatori e i primi a rimanerci delusi.

Non imparate mai la lezione?

Bernardeschi fu pagato 40 milioni mi pare, ha inciso anche questo, qui con 10 te la cavi e il rischio vale la candela credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solo Juve 74 ha scritto:

Bernardeschi fu pagato 40 milioni mi pare, ha inciso anche questo, qui con 10 te la cavi e il rischio vale la candela credo.

Costa 6 milioni? Ho detto ieri da di marzio clausola accessoria appena 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Onestamente, mai visto, né intravisto in vita mia.

Ma, vedendo tanti apprezzamenti, sono davvero curioso.

Io, invece, visti tanti apprezzamenti qui dentro, lo lascerei dov’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

10 o no, questo è da prendere SUBITO.

Altrimenti faremo come con Tonali e Barella.

Non ho modo di seguire la Serie B, si parla quindi di un centrocampista offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti