Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

Post in rilievo

Il 10 a Yildiz sta benissimo. Ma queste sono le operazioni che la Juventus dovrebbe tornare a fare: arrivare prima degli altri sui talenti. La Serie B e le categorie inferiori vengono trascurate da troppo tempo. La storia bianconera è piena di esempi, da Conte a Di Livio, a Ravanelli, a Schillaci fino a Torricelli, preso addirittura dall’Interregionale. Male che vada valorizzi l’investimento, bene che vada ti ritrovi un campione in casa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lo spero... è un giocatore di sicura prospettiva..i 15 li riprendi, al posto di Zeghrova senza se è senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In questo momento di Marzio ha detto che liberali ha una clausola da 6 milioni, il 50% della futura rivendita va al Milan, cioè 3 milioni, considerando i prezzi che girano oggi, è regalato...

Ma anche se lo paghi 10 milioni, questo giocatore è oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma anche se lo paghi 10 milioni, questo giocatore è oro.

Secondo me sta sui 15... 7/8 al Catanzaro e altrettanti al Milan. Come ho detto, lo farei subito... tra lui e Licina uno ottimo ne esce, o magari entrambi. Il problema è sempre lo stesso però, alla Juve non giocherebbero. Spalletti è un bravo allenatore ma sul lanciare i giovani lo vedo limitato. Mi gioco i gioielli che prima di loro metterebbe anche un McKennie adattato (lli considero entrambi trequartisti, e non attaccanti esterni alla Cico).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

diamo locatelli al catanzaro in cambio, tra l’altro sarebbe la sua dimensione, anche se è difficile fargliela capire 

Forse è difficile farlo capire a Spalletti e a tutti gli allenatori che lo hanno sempre messo titolare. Se ne intenderà di più Roland...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me sta sui 15... 7/8 al Catanzaro e altrettanti al Milan. Come ho detto, lo farei subito... tra lui e Licina uno ottimo ne esce, o magari entrambi. Il problema è sempre lo stesso però, alla Juve non giocherebbero. Spalletti è un bravo allenatore ma sul lanciare i giovani lo vedo limitato. Mi gioco i gioielli che prima di loro metterebbe anche un McKennie adattato (lli considero entrambi trequartisti, e non attaccanti esterni alla Cico).

Infatti è questo che non capiscono, perchè sarebbe il momento migliore per acquistarlo e farlo giocare con continuità. Dobbiamo rientrare in Champions, abbiamo l'Europa League da giocare, una competizione che farebbe bene al giocatore che acquisirebbe esperienza anche in Europa. Va bene costruire una squadra forte, ma devi avere il coraggio di mettere dentro anche questi giovani, italiani per altro. In giro si ritrovano a giocare con gli Yamal, i Douè, i Barcola, e altri giovani, mentre noi stiamo a guardare, accontentandoci di Mckennnie, con tutto rispetto per lui sia chiaro, ma non abbiamo futuro se non ci muoviamo a prendere gente come Liberali.

Che poi, parliamoci chiaro.. per 10-15 milioni ci stanno anche a pensare..? Andiamo noi, per favore, facciamo questa trattativa e poi ce ne torniamo a casa a riprendere le nostre vite da tifosi.  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Andiamo noi, per favore, facciamo questa trattativa e poi ce ne torniamo a casa a riprendere le nostre vite da tifosi.  sefz

Fammi un bonifico caro, vado io e ti risparmio il viaggio... giuro eh, vado...

Nascondi Contenuto

Potrei fermarmi all'Autogrill però, quello di Copacabana, mi trovi al terzo Chiringuito a destra sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti