Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

Post in rilievo

15 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bologna Como e Sassuolo....in un contesto  di normalità non dovrebbero nemmeno essere mischiate con la Juventus ma devo ricordarmi che ora esiste la Newentus, e un giocatore tra Sassuolo e Newentus potrebbe giustamente avere dei dubbi.

A proposito di Sassuolo ho letto che punta decisamente su Adzic che con Spalletti non ha trovato spazio. Scommettiamo che esplode ?

Non facendo ovviamente nessun tipo di paragone tecnico Del Piero arrivò dal Padova, quindi il contesto provinciale di provenienza e’ sempre esistito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Anche a Bernardeschi volevate dare la numero 10,poi non avete fatto altro che fischiarlo. 

Andateci piano,che siete i primi a dare etichette ai giocatori e i primi a rimanerci delusi.

Non imparate mai la lezione?

Bernardeschi fu pagato 40 milioni mi pare, ha inciso anche questo, qui con 10 te la cavi e il rischio vale la candela credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solo Juve 74 ha scritto:

Bernardeschi fu pagato 40 milioni mi pare, ha inciso anche questo, qui con 10 te la cavi e il rischio vale la candela credo.

Costa 6 milioni? Ho detto ieri da di marzio clausola accessoria appena 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Onestamente, mai visto, né intravisto in vita mia.

Ma, vedendo tanti apprezzamenti, sono davvero curioso.

Io, invece, visti tanti apprezzamenti qui dentro, lo lascerei dov’è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

10 o no, questo è da prendere SUBITO.

Altrimenti faremo come con Tonali e Barella.

Non ho modo di seguire la Serie B, si parla quindi di un centrocampista offensivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zacmayo ha scritto:

Va preso e coccolato. Noi non ne siamo capaci. La Juve deve andare a prendersi giocatori dalla B che abbiano fame 

Mi permetto di andare OT anche qui . 

ho visto il 21 della nazionale U21 e il Capitano centrale che gioca col Frosinone . Da portare subito a Torino . Il 21 mi ha ricordato Pirlo 

edit 

Ma parli di Fini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho modo di seguire la Serie B, si parla quindi di un centrocampista offensivo?

Sì.

A me non dispiace nemmeno Lipani. 
E vorrei vedere con i grandi il nostro Faticanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

10 o no, questo è da prendere SUBITO.

Altrimenti faremo come con Tonali e Barella.

Infatti, basterebbe concertare l’operazione con una società di fiducia (ammesso che in serie A ce ne sia almeno una) e con la stessa pianificare un percorso di valorizzazione che possa far comodo a entrambi.

Troppo complicato per gestirlo con l’algoritmo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ticro ha scritto:

Costa 6 milioni? Ho detto ieri da di marzio clausola accessoria appena 6 milioni.

Se  davvero c'è una clausola di 6 milioni, è veramente un nonsense assoluto non averlo già preso. Ma l'algoritmo di Chatcomollì è lo stesso che ha proposto lo studio di designer degli iphone per la ferrari luce ad elkann?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione in prestito di Koop a Catanzaro può solo giovare, con parte dell'ingaggio pagato da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io onestamente non lo conosco, non l'ho seguito.
Scrivono che è un 10, quindi un trequartista, che può adattarsi anche da esterno offensivo.
Potrebbe essere provato nei 3 dietro la punta, e se rende avremmo un talento molto giovane.
La spesa non è eccessiva, anche se le nostre esigenze sono tante e pure 6 milioni hanno il loro peso specifico.

Se lo vogliamo prendere, è questo il momento, bruciando gli altri club.
Certo, penso che anche il ragazzo vorrebbe le sue garanzie, perché passare da titolare in B a titolare in C con la NG bianconera (con occasionali aggregazioni in prima squadra) potrebbe essere poco gradito, una sorta di declassamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Ma non ho capito con.cho dovremmo trattare... Catanzaro o Milan?

Il giocatore è del Catanzaro. Quindi il Catanzaro.

Il Milan ha il 50% sulla rivendita, la stessa identica cosa che abbiamo noi su Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intelligente da fare:

andare a catanzaro con 6 mln in contanti e tornare con il contratto di Liberari da depositare in lega.

Poi, se pensi che non sia ancora da A, glielo lasci in prestito.

cosa che sarà fatta: 

aspetti oltre il 30 giugno senza riscattare Boga (a 4,8 mln) e poi a luglio lo compri per 8 mln   (operazione simil Conceicao lo scorso anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

cosa che sarà fatta: 

aspetti oltre il 30 giugno senza riscattare Boga (a 4,8 mln) e poi a luglio lo compri per 8 mln   (operazione simil Conceicao lo scorso anno)

Nah, diciamo che al posto di riscattarlo a 4,8 lo riscattano a 6,4 dicendo che "a livello di liquidità i 4,8 sarebbero stati in unica soluzione, invece così saranno quattro comode rate annuali da 1,6) 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Liberali andrebbe preso senza esitazioni, giovane, tecnico e rapido; un vero trequartista di ruolo.

Liberali mi piaceva molto quando giocava nelle giovanili del Milan. Quindi non sono contrario a certi acquisti

Tuttavia il trequartista è un ruolo delicato, quasi scomparso in molti schemi offensivi. O il giocatore è un fenomeno (e secondo me Liberali non lo è) o bisogna che si adatti ad altro ruolo. Io non sono in grado di capire se è adattabile ad altro ruolo. Spero di si, soprattutto per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zacmayo ha scritto:

Va preso e coccolato. Noi non ne siamo capaci. La Juve deve andare a prendersi giocatori dalla B che abbiano fame 

Mi permetto di andare OT anche qui . 

ho visto il 21 della nazionale U21 e il Capitano centrale che gioca col Frosinone . Da portare subito a Torino . Il 21 mi ha ricordato Pirlo 

edit 

Ma chi è che indossava il 21?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti