Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le priorità Juve non cambiano: subito portiere e bomber. Dibu Martinez, Sorloth e Kolo Muani sempre nei radar"

Post in rilievo

5 ore fa, tiger man ha scritto:

Se i piani non cambiano perché hanno mandato via comolli? 

Giusto per sapere

Ma infatti. Com’è possibile che cambia la dirigenza e rimangono gli stessi obiettivi? Muani ad esempio l’ha preso Giuntoli mi pare,  lo aveva come obiettivo Comolli a Gennaio scorso, era un obiettivo adesso, arriva Carnevali, rimane un obiettivo. Fosse Mbappè potrei capire, ma visto che non lo è…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Se i piani non cambiano perché hanno mandato via comolli? 

Giusto per sapere

Per il fatto che ha miseramente fallito e nonostante questo voleva avere voce in capitolo a difendere il proprio interesse e non quello della società, quindi della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:04, Dario il grande ha scritto:

Tuttospot ripete sempre le stesse cose o meglio ipotesi inventate, visto che di concreto non sanno niente.

Mi leggi nel pensiero. Fuffa, tutta fuffa trita e ritrita. Mi chiedo: ma chi lo compra Tuttosport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi leggi nel pensiero. Fuffa, tutta fuffa trita e ritrita. Mi chiedo: ma chi lo compra Tuttosport?

Per quanto mi riguarda i quotidiani sportivi non li leggo più da anni, le informazioni le prendo dalle Tv private, da qualche social , da questo Forum e dal fatto che appena mi è possibile mi reco a vedere le partite direttamente negli stadi (compreso il nostro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Per quanto mi riguarda i quotidiani sportivi non li leggo più da anni, le informazioni le prendo dalle Tv private, da qualche social , da questo Forum e dal fatto che appena mi è possibile mi reco a vedere le partite direttamente negli stadi (compreso il nostro).

Eccellente. A parte gli stadi dove non vado più, anch'io ho le stesse fonti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

Ma infatti. Com’è possibile che cambia la dirigenza e rimangono gli stessi obiettivi? Muani ad esempio l’ha preso Giuntoli mi pare,  lo aveva come obiettivo Comolli a Gennaio scorso, era un obiettivo adesso, arriva Carnevali, rimane un obiettivo. Fosse Mbappè potrei capire, ma visto che non lo è…

Lo scrivono i giornali maestri di zizzania e di polemica altrimenti non campano, difatti io non li leggo più da anni.

Le prospettive di Carnevali inizieremo a conoscerle dopo il suo insediamento, la settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per il fatto che ha miseramente fallito e nonostante questo voleva avere voce in capitolo a difendere il proprio interesse e non quello della società, quindi della squadra.

Scusa eh ma se lo avevano confermato immagino che ora lo abbiano mandato via perché si sta valutando che si sta muovendo male sul mercato 

Se si stava muovendo bene e gli obiettivi erano validi perché lo hanno mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa eh ma se lo avevano confermato immagino che ora lo abbiano mandato via perché si sta valutando che si sta muovendo male sul mercato 

Se si stava muovendo bene e gli obiettivi erano validi perché lo hanno mandato via

Lo ho già posto in evidenza e lo ripeto: per il fatto che ha miseramente fallito, compresi gli obbiettivi non raggiunti, ma credo ancora di più i cattivi rapporti con l'allenatore e la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sugli attaccanti siamo senza idee e come tipologia spallettiana mi convince solo gonzalo garcia. 

devono venire fuori delle idee, può essere zirkzee, può essere mikautadze, può essere rashford se non rimane a barcellona, meglio un rashford di un kolo. e sinceramente non capisco cosa avrebbe sorloth più di keinan davis dell'Udinese me lo devono spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Lo ho già posto in evidenza e lo ripeto: per il fatto che ha miseramente fallito, compresi gli obbiettivi non raggiunti, ma credo ancora di più i cattivi rapporti con l'allenatore e la squadra.

Quindi invece stavano valutando bene come si stava muovendo sul mercato

E continueranno sulla stessa strada

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti