Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

Fosse vero, non seguo più il calcio.

Bremer all'Inter, e magari anche Yildiz perchè no?

Se ha problemi di ....soldi, JE venda a chi li ha e magari sa anche come spenderli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Io Bremer se devo venderlo tanto per a 30/40 milioni me lo terrei e se dovesse stare bene lo porterei a fine carriera da noi inserendo un giovane al suo fianco.

Il problema, Marione, è che è stato Gleison a manifestare un certo mal di pancia, perché la Juve, oltre a non vincere da anni, evidentemente non gli dà garanzie di poter vincere nell'immediato, e lui ha ricordato che ha 29 anni...
Quindi potrebbe essere proprio lui a spingere per la cessione.
Spalletti mi sembra non lo ritenga indispensabile, sia perché non ha vissuto una stagione-top, sia perché lamenta alcune carenze in fase di costruzione.

Kelly avrà sicuramente mercato, ma mentre per Bremer parliamo di 40-45 (a meno che qualcuno non paghi la clausola), per Kelly siamo nell'ordine dei 25-30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

non decide solo la juve, lui come è giusto che sia vuole vincere qualcosa e giocare in champions 

Se arriva un'offerta congrua, altrimenti aspetta come tanti altri, non è che tutti vanno a giocare per vincere, qualcuno non vince, i suoi soldini se li prende comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Il problema, Marione, è che è stato Gleison a manifestare un certo mal di pancia, perché la Juve, oltre a non vincere da anni, evidentemente non gli dà garanzie di poter vincere nell'immediato, e lui ha ricordato che ha 29 anni...
Quindi potrebbe essere proprio lui a spingere per la cessione.
Spalletti mi sembra non lo ritenga indispensabile, sia perché non ha vissuto una stagione-top, sia perché lamenta alcune carenze in fase di costruzione.

Kelly avrà sicuramente mercato, ma mentre per Bremer parliamo di 40-45 (a meno che qualcuno non paghi la clausola), per Kelly siamo nell'ordine dei 25-30.

Bremer non e' stupido, avrà sicuramente idea di chi lo stia cercando o meno, bisogna capire se le alternative sono migliori della Juve oppure no. Anche io a 55 anni andrei a giocare nel PSG, ma non mi chiamano nemmeno al torneo dei bar ormai 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

lui è il migliore a prescindere

fa niente se gli ultimi anni da noi ha fatto più danni della grandine sul mercato

Rugani tutto sommato era un fenomeno rispetto a ciofeche come rincon- howedes- de sciglio- lemina- sturaro- pjaca- bernardeschi- etc...

probabilmente tifano lui invece che la Juve, succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente quando parlano di sfinter non accennano mai ai soldi veri che dovrebbero pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti