Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Credibilità di nomi usciti fino ad oggi vicino allo zero, considerando che carnevali è arrivato da due giorni e che fino a giovedì nessuno dei presunti "guru" del mercato parlava di comolli out ed ora sanno tutto di quello che farà il nuovo AD e dei giocatori graditi a spalletti. Certo, alcuni dei nomi usciti fanno davvero preoccupare sulle nostre ambizioni, ma resto convinto che siano nomi buttati a caso perché parlare di juve porta interesse ed interazioni e di conseguenza introiti. 

Stanno facendo nomi o allenati da spalletti o che erano sotto carnevali. Da qui si capisce che sono buttati a caso perché non hanno mezza notizia . 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, con carnevali si cercherà di iniziare un percorso di crescita e RI-costruzione tecnico tattico, dello scouting, della società, del peso politico della Juve nel palazzo, di risanamento del bilancio, ..con obiettivo il 4 posto.. questa è la realtà delle cose.

Il calcio mercato sarà all insegna del vendere. E ripiazzare i fuori progetto gli esuberi i rientri da prestiti e mancati riscatto e prendere giocatori funzionali a Spalletti a costi contenuti.. poi fra un paio di anni magari qualche colpo semi top magari, potremmo anche permettercelo..

Per me punteremo fortemente sulla Europa League, perché nessun allenatore resta oltre due anni senza vincere, non basterà a Spalletti il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Forse non hai ben chiaro che le italiane subiscono il mercato visto ormai che a livello economico sono messe tutte malissimo. Ma chi vuoi comprare già a giugno? Quando ormai sono anni che si compra ad agosto appunto perché l'economia è straziante.

che poi nemmeno a dire che ci si concentra sul mercato interno poiché, almeno per noi, è inavvicinabile. Prima cessioni, parallelamente le questioni portiere e attaccante se ci sono margini per farlo prima del ritiro. Poi faranno il resto. Inutile attendere notizie e ufficialità ogni giorno.

ci vuole halma, ma capisco che può essere complicato visti i 6 anni di frustrazione generalizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Maxseven said:

Io dico che se lo scopo fosse stato aggiustare il bilancio non avrebbero  chiamato Carnevali ne cercato Tognozzi.

Piuttosto si cerca di fare un mercato Virtuoso, con la massima resa rispetto a quello che si può spendere .

Carnevali è un uomo di calcio che ha portato il Sassuolo in alto, non semplicemente ad avere un buon Bilancio.

Non so se ridere o se piangere, ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Eh....

In effetti è tardi per fare mercato

.ghgh

guarda se domani non ha fatto almeno due ufficialità io valuterei di mandarlo via

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il “colpo” vero sarebbe Tognozzi che va chiuso in fretta. Anche perché quello poi ti sblocca ancor di più i piani di mercato 

Lui è sotto contratto ancora con rio aves per un anno mi pare .. e credo debba liberarsi.. il problema è che devi incastrarlo bene con ottolini che non puoi demansionare e che è ufficialmente il DS..devi trovare un ruolo importante a tognozzi di pari rango perché anche lui è un DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me punteremo fortemente sulla Europa League, perché nessun allenatore resta oltre due anni senza vincere, non basterà a Spalletti il quarto posto. 

Questo l'obiettivo minimo vitale se non andiamo in EL siamo fregati.. per la EL e competere xla vittoria occorre fare la squadra giista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali è la cosa migliore che ci potesse capitare in questo momento, ma aspettatevi un mercato funzionale con nomi da Europa League. 

1 minuto fa, Low ha scritto:

Questo l'obiettivo minimo vitale se non andiamo in EL siamo fregati.. per la EL e competere xla vittoria occorre fare la squadra giista

Condivido, ma credo faranno un mercato mirato con quell'obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Carnevali è la cosa migliore che ci potesse capitare in questo momento, ma aspettatevi un mercato funzionale con nomi da Europa League. 

Ma certo..non siamo nelle condizioni di fare un certo mercato, occorre bonificare, gettare le basi per ricostruire, arrivare assolutamente 4° e migliorare la rosa.. chiunque realit@ capisce queste cose e le accetta.. sperando di iniziare un percorso virtuoso che nel giro di 2 anni sistema la maggior parte delle cose che non vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Corsa su 2Talks: il Real Madrid per far firmare Silva ha dovuto pagare 10ml di bonus alla firma, 10ml di commissioni al padre e al procuratore, 20ml lordi l'anno al giocatore.

Diciamo pure che siamo stati in corsa sul giocatore solo sui giornali, orsù.......:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Stanno facendo nomi o allenati da spalletti o che erano sotto carnevali. Da qui si capisce che sono buttati a caso perché non hanno mezza notizia . 

Sono tutti allievi dell'accademia di gianfuffà il re dell'ovvietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

guarda se domani non ha fatto almeno due ufficialità io valuterei di mandarlo via

🤣

Io gli do fino a venerdì sera ora aperitivo

se non mi ufficializza frattesi spacco bottiglia diretta dimmi tutto .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi fa piacere vedere che qua dentro si è capito che Berardi è da comprare domani mattina. 

Bisogna prendere i migliori della Serie A per tornare prima a essere competitivi in Italia 

contratto di 2 anni, da prendere subito 

Lasciamolo dove sta. Personalità di un comodino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, con carnevali si cercherà di iniziare un percorso di crescita e RI-costruzione tecnico tattico, dello scouting, della società, del peso politico della Juve nel palazzo, di risanamento del bilancio, ..con obiettivo il 4 posto.. questa è la realtà delle cose.

Il calcio mercato sarà all insegna del vendere. E ripiazzare i fuori progetto gli esuberi i rientri da prestiti e mancati riscatto e prendere giocatori funzionali a Spalletti a costi contenuti.. poi fra un paio di anni magari qualche colpo semi top magari, potremmo anche permettercelo..

La realtà è che dovrebbero vendere mezza rosa e al contempo comprare giocatori più forti rimanendo in equilibrio tra entrate e e spese. Se non faranno questo faremo la fine del Milan. Non puoi limitarti a qualche aggiustatina. Resta il fatto che se non hai un simil Moggi non puoi fare un mercato come quello che ho descritto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi altra cosa spesso sono i procuratori che vedendo che si è appena insediato un amministratore delegato tramite i giornali fanno emergere i nomi dei loro assistiti sapendo che noi cerchiamo determinati profili di giocatori.. in un gioco delle parti anche solo per mettere fretta eventuali potenziali acquirenti altrui su quel giocatore

Ma statene certi che Carnevali è appena arrivato alla Juve non è al Sassuolo e uno ha veduto scaltro competente e che naviga nel calcio da anni ripeto non è uno sprovveduto vi immaginate che questo arriva dopo due giorni e chiama tutti i giornalisti e gli dice Ah il mio obiettivo è ABCD soprattutto in una situazione dove a pochi soldi da spendere e dove appena si rende noto il tuo obiettivo ti sparano a prezzi assurdi come sordo appena hanno saputo 40 milioni dai su via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2Talks: il Real Madrid per far firmare Silva ha dovuto pagare 10ml di bonus alla firma, 10ml di commissioni al padre e al procuratore, 20ml lordi l'anno al giocatore.

Diciamo pure che siamo stati in corsa sul giocatore solo sui giornali, orsù.......:d

Trattativa complicata pure per loro però dai...

"Vogliamo 10 di bonus alla firma"

"Olè,fatto..."

Vogliamo 10 milioni di commissioni per il babbo"

"Olè,fatto..."

"Vogliamo 20 milioni lordi all'anno"

"Olè,fatto..."

"Pistola ti avevo detto di chiedere 20 milioni netti"

"Olè,fatto..."

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

17 giugno nessuna trattativa avanzata ne in entrata ne in uscita c'è davvero da preoccuparsi

Ti ricordo che abbiamo cambiato dirigente appena una settimana fa :59:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

17 giugno nessuna trattativa avanzata ne in entrata ne in uscita c'è davvero da preoccuparsi

In uscita ci sarà entro fine mese e poi si parlerà di entrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

parlando di calcio giocato, a me ieri Nicolas Jackson è piaciuto

Io l'ho scritto tempo fa ma fui deriso, Janckson potrebbe essere l'Osihmen di Spalletti.. fisicamente straripante (non come Osihmen ovviamente), rapidissimo, forte nei duelli e due piedi che non sono proprio dei ferri da stiro. Per quello che cerca Spalletti potrebbe essere più che adatto, molto forte nel tenere la palla quando viene lanciata lunga e molto rapido in ripartenza. 

Non è un attaccante da 40 gol, è ancora grezzo ed arruffone (deve migliorare il tiro con il suo piede debole*) e non è ancora un killler d'area.. ma in un campionato in cui Davis va in doppia cifra, potrebbe dire tranquillamente la sua. Ha 24 anni, non è proprio vecchio.. con il giusto allenatore potrebbe esplodere.

Il suo difetto principale è che un giocare che non brilla per intelligenza calcistica, ma neanche l'ex Napoli in Francia e ai primi anni in Italia, ma con Spalletti potrebbe crescere tanto in tal senso, proprio come Osihmen.. Se il Chelsea te lo svende io lo prenderei volentieri (a stipendio contenuto) 

Secondo me non è tanto peggio di Sorloth o Vlahovic, è stato un po' demonizzato perchè giocava in un Chelsea in transizione (transizione poi naufragata)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Elmas , di ritorno al Lipsia, ha il gradimento di spalletti

mon e’ escluso che la Juve possa trasformare interesse in qualcosa di concreto

gdm

I nomi che leggo mi gettano in una disperazione folle. Sono anni che leggo di liste di gradimento dei nostri allenatori, letteralmente imbarazzanti. Io spero che scelgano sti nomi sulla base di un listone degli scarti che gli passa la società, sotto la voce “quello che possiamo permetterci”, perché altrimenti non so cosa pensare…

deprimente comunque 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.