Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi qui non servono solo i titolari

servono anche le riserve dove Spalletti per oltre tre mesi si girava in panchina e si sentiva male

non abbiamo giocatori che possono subentrare a partita in corso, la maggior parte senza personalità..e qui si schifa Elmas ? Che poi non viene e’ un altro paio di maniche, ma servono titolari e riserve 

Ma elmas non è un mediano e nella sua posizione abbiamo già yldiz e boga...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

servono anche le riserve dove Spalletti per oltre tre mesi si girava in panchina e si sentiva male

non abbiamo giocatori che possono subentrare a partita in corso, la maggior parte senza personalità..e qui si schifa Elmas ? Che poi non viene e’ un altro paio di maniche, ma servono titolari e riserve 

Vanno presi i titolari e al massimo i titolari "vecchi" devono scalare come riserve. Gente migliore di giocatori come Conceicao Thuram Mckennie Kelly. 

Come riserve io farei solo colpi alla Boga e next gen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dialoghi aperti Juve Fiorentina per miretti e rugani

alfredo pedulla 

Oooohhhh finalmente una buona notizia, grazie Alfred

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è (solo) che i nomi che escano siano orripilanti o fuffa, ma che siano sempre gli stessi.

Da anni girano sempre gli stessi nomi e non se ne esce mai. Elmas, Dragusin, Vicario etc. tutti nomi triti e ritriti.

Se almeno devono inventare che almeno mettano sul tavolo dei nomi esotici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alfredo pedulla 

Alla Viola bisogna sparare 22 mln per entrambi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

Amico mio, noi fatturiamo 450ml l'anno, loro 1,2mld di euro...:261:

E le cose andranno sempre peggio con le solite che allungheranno raddoppiandoci o triplicandoci nell'arco dei prossimi cinque anni, se il trend si confermasse questo. Faremo la fine dell'Ajax e lo scrivo non perché mi piace martellarmi i * bensì perché alla mattina accendo il pc e pure le sinapsi...:d

Vabbè,ma non sarebbe poi così catastrofico

almeno l'Ajax,in patria,cerca di vincerlo il campionato a volte

noi non siamo competitivi nemmeno sul suolo amico

mi spiacerebbe fare la fine delle squadre tedesche che non siano il Bayern,che a novembre ha già vinto il campionato o di quelle francesi che non siano il PSG

il viatico era scritto, non possiamo competere con quelle 4/5 squadre top e nemmeno con quelle ricche

però non mi darebbe fastidio fare la fine dell'Ajax (per quello che ho scritto prima), mi darebbe noia fare la fine del Borussia Monchengladbach o del Marsiglia ad esempio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Vanno presi i titolari e al massimo i titolari "vecchi" devono scalare come riserve. Gente migliore di giocatori come Conceicao Thuram Mckennie Kelly. 

Per poi ritrovarti Spalletti a dare i numeri perché non ha giocatori che possono fare legna? Ma anche no, basta sopravvivere sono anni che lo facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elmas , di ritorno al Lipsia, ha il gradimento di spalletti

mon e’ escluso che la Juve possa trasformare interesse in qualcosa di concreto

gdm

Spalletti ha rotto il...

Faccia l'allenatore e basta!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

* se i titolari vecchi fanno le riserve andiamo falliti in 2 esercizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io sono mesi che dico che la prima cosa è completare la rosa con gente che quando entra in campo possa dare qualcosa in più e non abbassare il livello... se uno avesse visto le partite quest'anno si sarebbe reso conto che siamo stati tutto l'anno praticamente senza panchina... chiaramente servono poi anche quei 3-4 innesti importanti ma dovranno arrivare anche delle buone riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alfredo pedulla 

L'offerta: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo 45 presenze e ingaggio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fiorellina non dobbiamo trattare niente 

Vuoi miretti prezzo secco prendere o lasciare 

Rugani potevi riscattarlo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Upgrade dei giocstori che hai citato costano dai :6" mln in su....non capisco perche' continuate a fare questi post quando e' palese che non possiamo permetterci questi acquisti almeno per quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta mahuremovic con i soldi che può incassare dalla cessione di cambiaso

gazzetta dello sport

Mamma mia che voltastomaco cambiano dirigenti ma i nomi sono sempre gli stessi, oltre che secondo me è mediocre come difensore (basta vedere come si e fatto uccellare anche con il Canada), boh davvero poche parole .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io sono mesi che dico che la prima cosa è completare la rosa con gente che quando entra in campo possa dare qualcosa in più e non abbassare il livello... se uno avesse visto le partite quest'anno si sarebbe reso conto che siamo stati tutto l'anno praticamente senza panchina... chiaramente servono poi anche quei 3-4 innesti importanti ma dovranno arrivare anche delle buone riserve...

Per me serve carisma soprattutto

Le ultime partite hanno evidenziato la paura e la scarsissima personalità

I nostri "Trascinatori" hanno bisogno di gente che possa far capir loro cosa siano la fame sportiva ed il carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Con la fiorellina non dobbiamo trattare niente 

Vuoi miretti prezzo secco prendere o lasciare 

Rugani potevi riscattarlo ciao

Ragazzi con Carnevali sicuramente torneremo a operare sul mercato italiano e speriamo che finalmente torniamo ad essere rispettati e soprattutto speriamo di essere in grado di regalare soldi per pacchi tipo Koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

No, Silva ultimamente sta facendo esattamente il ruolo che fa Locatelli.

Avrebbe creato solo casini e mugugni panchinare il capitano dopo averlo rinnovato.

Ma infatti io non parlo di sostituire Locatelli ma Mckennie nell 11 titolare .  Silva è il giocatore che tecnicamente ci serviva. Se non lui , uno come lui. Piedi buoni, tiro, inventiva , leadership .

Io ho buttato un nome a caso tipo Kvara ovvero Spertysan, un rischio si, ma se va bene ti ritrovi un fenomeno, poi saranno Spalletti e Carnevali a trovare il profilo giusto se più trequartista o mezzala.

Nel centrocampo Thuram Loca Mckennie uno bisogna per forza sostituirlo e tra un Lobotka e Silva scelgo il secondo. 
Cioè preferisco ad un regista classico metodista mazzolatore tipo Lobotka un centrocampista più offensivo e di raccordo tipo Silva.

Poi se ne vogliono cambiarne a centrocampo due ben venga ma mancano il portiere, il terzino, il centrale, due centrocampisti, la punta e tutte le riserve che tipo terzino destro, altro centrale, terzino sinistro, altra punta, altra ala destra… mi sembra ovviamente tantissimo e troppo da fare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Upgrade dei giocstori che hai citato costano dai :6" mln in su....non capisco perche' continuate a fare questi post quando e' palese che non possiamo permetterci questi acquisti almeno per quest anno

Magari fosse solo per quest'anno....è proprio questa la mia preoccupazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Mamma mia che voltastomaco cambiano dirigenti ma i nomi sono sempre gli stessi, oltre che secondo me è mediocre come difensore (basta vedere come si e fatto uccellare anche con il Canada), boh davvero poche parole .boh

Non ho visto la partita ma solo statistiche e commenti vari. Si è davvero fatto uccellare dai canadesi? Io ho letto solo cose (non qui) più che positive sulla sua partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.