Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

39 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tutti e 4 grandi centrocampisti, poi si tratta come sempre di gusti personali. 

Anche Rodri è un giocatore pazzesco. 

 

Rodri non l'ho citato solo per i guai fisici che lo hanno mi sembra un po' limitato, per 2 anni é stato il dominatore del centrocampo in Premier e in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che quest'anno dopo la fase a gironi ci saranno per la prima volta i 16 esimi di finale. Sarà un mondiale davvero lungo e stressante come non mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ho appena scoperto che quest'anno dopo la fase a gironi ci saranno per la prima volta i 16 esimi di finale. Sarà un mondiale davvero lungo e stressante come non mai.

Le 48 squadre partecipanti non ti avevano fatto sospettare qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Le 48 squadre partecipanti non ti avevano fatto sospettare qualcosa ?

Hai ragione 😄 ma non avevo proprio pensato ad un turno in piu' perchè negli anni abbiamo visto aumentare le squadre ma non le partite.  Per permettere il regolare svolgimento del torneo da quest'anno vengono ammesse alla fase successiva anche le 8 migliori 3 classificate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inghilterra- Ghana fino ad ora (e di gran lunga) la più brutta partita del mondiale. Certo non è facile giocare contro chi pensa solo a difendersi e a mettere due pullman e un TIR davanti alla porta ma l'Inghilterra doveva fare di più, sono mancate velocità di esecuzione e fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma scusa è colpa dell'Argentina se il Portogallo ha pareggiato 1-1 con  il Congo? Se tutti avessero fatto il loro dovere incontravano l'Uruguay ai sedicesimi e Il Portogallo ai quarti. 

Dai il rosso a messi e lautaro, e fischiagli qualche fallo contro ogni tanto.

Sarebbe già qualcosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Dai il rosso a messi e lautaro, e fischiagli qualche fallo contro ogni tanto.

Sarebbe già qualcosa

😄 Ma quando mai. Per vedere un rosso a Messi dovrebbero scoprire che picchia i bambini e gli anziani (è una battuta ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiusa la seconda giornata dei gironi si può dire tutto abbastanza come da previsioni. Eccezion fatta per la Turchia, troppa pressione e/o sopravvalutazione di certi suoi elementi? 

Curioso di vedere quanta strada potrà fare la Norvegia, se mantengono lucidità, forma e buoni incastri nel percorso un quarto di finale dovrebbe essere alla portata.

Il girone di Svizzera e Canada si è confermato ampiamente fattibile per una Italia normale (quindi non quella degli ultimi 10 anni o giù di lì). Nel caso in cui i vari gravina, dimarco & co. stessero ancora rosicchiando il loro fegato, questo fa godere ancora di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Dai il rosso a messi e lautaro, e fischiagli qualche fallo contro ogni tanto.

Sarebbe già qualcosa

Me lo son perso, che ha fatto il *****?

 

Non ho visto l'ultima partita, mi provocano prurito come la squadra di Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.