Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Inghilterra che non riesce a fare l'ultima azione perchè l'unico ghanese in avanti corre come un matto pressandone 3 da solo e facendo perdere loro i secondi per poter tentare l'ultimo arrembaggio. Fantastico. E quasi gliela ruba pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per il Ghana, però per me Rice è un giocatore mostruoso in entrambe le fasi. Si parla tanto di Vitinha, ma per me lui è più forte, miglior registra al mondo in questo momento. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sono felice per il Ghana, però per me Rice è un giocatore mostruoso in entrambe le fasi. Si parla tanto di Vitinha, ma per me lui è più forte, miglior registra al mondo in questo momento. 

E batte gli angoli benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

E batte gli angoli benissimo 

Calcia benissimo la palla sia da fermo che in movimento, pesca i giocatori da trequarti campo in area in mezzo a selve di difensori, incredibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah nel primo tempo ho rivisto la solita inghilterra leziosa, inconcludente, io non la metto tra le favoritissime che restano Spagna, Francia e Argentina

 

semmai la metto in seconda fila con Portogallo e Olanda. Il Brasile neanche lo considero, sqaudra iper-iper-valutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghana francamente osceno, un conto è giocare in modo difensivo, un altro sta roba.

 

Ma se il loro piano è andato a buon fine è anche grazie a Tuchel, che oltre ad aver fatto delle convocazioni assurde (ma come si fa a lasciare a casa Palmer?!) non è mai stato in grado di cambiare minimamente spartito e ci ha messo una vita a fare i cambi. 

L'Inghilterra ha una delle rose più forti, ma anche uno degli allenatori più scarsi, che marcia ancora su quell'irripetibile botta di chiulo col Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LegioneBianconera ha scritto:

con la velocità del calcio attuale, anche a 40 anni messi non l’avrebbero proprio visto, non scherziamo.

basta con questa narrazione, il calcio dagli anni 2000 indietro era un altro sport.

oggi Vierchwood sarebbe un giocatore da metà classifica.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono felice per il Ghana, però per me Rice è un giocatore mostruoso in entrambe le fasi. Si parla tanto di Vitinha, ma per me lui è più forte, miglior registra al mondo in questo momento. 

Concordo. 

Oggi a mio avviso il più forte centromediano del mondo. 

Vitinha è probabilmente più talentuoso ma Rice fisicamente gli è superiore e in quella posizione incide 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Concordo. 

Oggi a mio avviso il più forte centromediano del mondo. 

Vitinha è probabilmente più talentuoso ma Rice fisicamente gli è superiore e in quella posizione incide 

Anche nel calciare il pallone gli è superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Comunque il Portogallo se finisce secondo è spacciato

 

Ennesimo tabellone apparecchiato per l’Argentina  , anche Brasile/ Marocco - Olanda si scontreranno subito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Urlocomunale ha scritto:

Ghana francamente osceno, un conto è giocare in modo difensivo, un altro sta roba.

 

Ma se il loro piano è andato a buon fine è anche grazie a Tuchel, che oltre ad aver fatto delle convocazioni assurde (ma come si fa a lasciare a casa Palmer?!) non è mai stato in grado di cambiare minimamente spartito e ci ha messo una vita a fare i cambi. 

L'Inghilterra ha una delle rose più forti, ma anche uno degli allenatori più scarsi, che marcia ancora su quell'irripetibile botta di chiulo col Chelsea.

È stato l’unico negli ultimi 10 anni a perdere un campionato allenando sia il PSG che il Bayern , solo per questo non dovrebbe più trovare una panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ennesimo tabellone apparecchiato per l’Argentina  , anche Brasile/ Marocco - Olanda si scontreranno subito 

sono l'inter delle nazionali

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto 40 anni fa,al mondiale in Messico, avevo un sogno,ovvero la sfida,magari in finale,tra la Francia di Platini e l'Argentina di Maradona,sarebbe stata la sfida delle sfide tra 2 campioni epocali nell'ultima occasione disponibile (si sapeva che per Michel sarebbe stato l'ultimo mondiale,) purtroppo però all'ultimo ostacolo in semifinale si ci misero di mezzo i crucchi che eliminarono la Francia(provata dopo quella gara epica ma durissima ai quarti contro il Brasile, ) e la finale dei sogni svani'

Ora invece,40 anni dopo,mi accontenterei di vedere anche magari ai quarti di finale una sfida tra il Portogallo di Cr7 e l'Argentina di Messi,chissà se a questo giro sarò più fortunato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si vede che Modric ha l'età ha e che ormai si è abituato ai ritmi della serie a, quando in Liga giocava ormai i 20 minuti finali ancora più giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Assurdo non dare un rigore del genere, diretto sull'uomo in scivolata senza prendere il pallone.

Niente di assurdo.

È mafia calcistica.

Erano al 78esimo e sarebbe stato troppo tardi per l'Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao: "Non siamo costretti a passare la palla a Ronaldo"

Menomale che Ronaldo finalmente si e' sbloccato, almeno la smette di fare violenza psicologica nello spogliatoio ai suoi compagni perché non gli passano bene la palla e lui non riesce a fare gol(povero Conceicao, gia' si e' dovuto subire per due anni Vlahovic che fa la stessa cosa nel suo club d'appartenenza, pure in Nazionale con quest'altro isterico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo dell'Inghilterra è l'ultimo che scenderà in campo per la 3 partita della fase a gruppi e dunque all'ultima giornata guarderanno bene il tabellone e decideranno con serenità se gli conviene finire primi secondi o terzi. Non male eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ennesimo tabellone apparecchiato per l’Argentina  , anche Brasile/ Marocco - Olanda si scontreranno subito 

Ma scusa è colpa dell'Argentina se il Portogallo ha pareggiato 1-1 con  il Congo? Se tutti avessero fatto il loro dovere incontravano l'Uruguay ai sedicesimi e Il Portogallo ai quarti. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono felice per il Ghana, però per me Rice è un giocatore mostruoso in entrambe le fasi. Si parla tanto di Vitinha, ma per me lui è più forte, miglior registra al mondo in questo momento. 

Rice fortissimo come Vitinha.

Però per me il centrocampista in questo momento più forte e completo al mondo è Valverde.

E poi ho una grande ammirazione per Pedri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Rice fortissimo come Vitinha.

Però per me il centrocampista in questo momento più forte e completo al mondo è Valverde.

E poi ho una grande ammirazione per Pedri.

Tutti e 4 grandi centrocampisti, poi si tratta come sempre di gusti personali. 

Anche Rodri è un giocatore pazzesco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Rice fortissimo come Vitinha.

Però per me il centrocampista in questo momento più forte e completo al mondo è Valverde.

E poi ho una grande ammirazione per Pedri.

Valverde e Pedri sono già giocatori diversi, non sono registi classici. Ovviamente fortissimi entrambi. 

 

Su Pedri però avevo aspettative maggiori, forse da quando c'è Yamal si prende meno responsabilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.