Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, pie 34 ha scritto:

se siano pieni di pippe perché prenderne ancora? 

Nomi, nomi, nomi!! Sono curioso di sentire nomi! Se Muani è una pippa, come lo è Malen (utilizzando lo stesso criterio di giudizio), stiamo sicuri che arriverà una pippa in ogni caso!!

O qua pensate di prendere Sesko? Che comunque è tutt’altro che attaccante affermato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Schizzinosi?

,Vogliono 40 milioni, mica lo regalano.

ne abbiamo dati 40 e passa per conceicao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Decisivo nella vittoria dell'EL da parte del Tottenham l'anno scorso, declino mica tanto... 

Qua ancora non hanno realizzato che faremo l'Europa League e per l'EL Kolo Muani è grasso che cola

Ma infatti io prego arrivi lui 

Potrebbe arrivare solo di peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Decisivo nella vittoria dell'EL da parte del Tottenham l'anno scorso, declino mica tanto... 

Qua ancora non hanno realizzato che faremo l'Europa League e per l'EL Kolo Muani è grasso che cola

Vicario è un mediocre esattamente come di gregorio oltretutto a quanto pare ha anche un bel costo. Quando il Milan perse donnarumma prese maignan, io è dai tempi di Dybala che aspetto che si riesca a prendere un sostituto migliore di quello che avevamo e puntualmente non avviene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'anno scorso, appunto.

Quest'anno dirgli che è in declino è fargli un complimento. Roba che Di Gregorio a confronto è Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

che non ti piace, quindi possiamo benissimo darne adesso altri 40 così per uno random che ti piace: punto di vista interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Vicario è un mediocre esattamente come di gregorio oltretutto a quanto pare ha anche un bel costo. Quando il Milan perse donnarumma prese maignan, io è dai tempi di Dybala che aspetto che si riesca a prendere un sostituto migliore di quello che avevamo e puntualmente non avviene. 

Eh ma è più alto però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Il parametro rimane la serie A non certo la CL, non giocarla non fa differenza rispetto al livello da raggiungere.

In Serie A Kolo Muani ha detto la sua così come in Serie A Vicario è un portiere forte ed era da prendere sia quando lo prese il Tottenham, sia al posto di Di Gregorio, che è sempre stato meno che mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Concencao vale 2 KM...

Ma che vi fumate?

Ma vi rendete conto che Km ha fatto * in Inghilterra?

Perché Vicario fa schifo e KM vale 40 milioni?

Qualcuno me lo può spiegare?

Addirittura Kolo più forte di Concencao?

In base a quale diamine di fantasia?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

In Serie A Kolo Muani ha detto la sua così come in Serie A Vicario è un portiere forte ed era da prendere sia quando lo prese il Tottenham, sia al posto di Di Gregorio, che è sempre stato meno che mediocre

Per me Kolo 40 milioni non li vale mai...

Poi opinioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma Giovinco si è ritirato? Non sarebbe male come trequartista. Italiano, abbastanza economico, buona tecnica.

Sicuramente più utile di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Vicario è un mediocre esattamente come di gregorio oltretutto a quanto pare ha anche un bel costo

Non sono d'accordo. 

1 minuto fa, Tony DiNozzo ha scritto:

L'anno scorso, appunto.

Quest'anno dirgli che è in declino è fargli un complimento. Roba che Di Gregorio a confronto è Buffon.

Sinceramente quest'anno non ho seguito molto il Tottenham ma mi sembra che il problema sia appunto il Tottenhan, squadra storicamente ridicola e alla quale mi sembra assurdo e folle stia aprendo Tonali, invece di andare a migliorare. Mentre Di Gregorio è stato il nostro problema principale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi schifa Muani, consiglio vivamente di guardarvi la classifica marcatori nei top campionati europei, poi ditemi quale attaccante vi aggrada alla nostra portata.. prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano, qui qualcuno diceva che bisognerebbe puntare Suzuki e questi cercano il "nostro" portiere che l'anno scorso era in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non intende riallacciare con vlahovic

@Lev

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Strano, qui qualcuno diceva che bisognerebbe puntare Suzuki e questi cercano il "nostro" portiere che l'anno scorso era in B

Perche Suzuki lo vendono e daffara va a fare il titolare 

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

siamo un club pieno di pippe e senza na lira e c'è chi fa lo schizzinoso per Kolo Muani. Vi prenderei a mozziconi vi prenderei. 

La Juventus in questo momento ha bisogno di certezze per ripartire, lui conosce l'ambiente e il campionato, diciamo che lo preferirei a Sorloth.

E' che siamo senza soldi, ma quelli sono una conseguenza di un lavoro fatto bene nel tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

Sicuramente più utile di Zhegrova.

Bernardeschi sarebbe più utile di Zhegrova, giocatore che ha avuto un impatto praticamente nullo, a livello di Openda pur giocando il triplo o il quadruplo dei minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Concencao vale 2 KM...

Ma che vi fumate?

Ma vi rendete conto che Km ha fatto * in Inghilterra?

Perché Vicario fa schifo e KM vale 40 milioni?

Qualcuno me lo può spiegare?

Addirittura Kolo più forte di Concencao?

In base a quale diamine di fantasia?????

Conceicao ha dei numeri ridicoli, l'anno scorso gli stessi di Nico Gonzalez che è stato trattato a pesci in faccia, per dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth e kolo va bene.

Sorloth e un giovane (castro,tresoldi) va bene.

Kolo da solo o con un altro che non sia affermato/sicuro assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

A chi schifa Muani, consiglio vivamente di guardarvi la classifica marcatori nei top campionati europei, poi ditemi quale attaccante vi aggrada alla nostra portata.. prego!

Ma scusa in base a cosa KM è buono?

Per curiosità, per 6 mesi fatti disretanente alla Juve, ma poi...

Cioè io non lo schifo eh.. se viene bene ci sta.

Ma non è che con 49 milioni non si trovi un altro attaccante, magari più potenziale.

Dare 40 milioni per uno che viene da una stagione fallimentare, anzi da più stagioni fatta salvo la mezza juventina non mi pare una grande idea.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.