Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Una domanda, secondo Voi Lucumi è più forte di Kelly?  Ci si può fidare dei Colombiani,? 

mille volte, kelly da vendere subito

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

mamma mia, 35 milioni… va beh che noi non siamo da meno .asd 

E ma sai i giovani .... Vinci in futuro....

30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda, secondo Voi Lucumi è più forte di Kelly?  Ci si può fidare dei Colombiani,? 

Del Kelly dello scorso anno di sicuro. Quello di questo penso di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per David ha cercato di fare del suo meglio sempre , nonostante sia stato oggetto del bullismo mediatico per tutto l' anno nonostante i molti gol segnati in carriera.

Spero continui così , che si trovi una squadra dove esprimersi al meglio , noi prendiamo i soldi, lui si riprende la scena.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

VICARIO

(Perin/Pjnsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(CELIK - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

Locatelli - McKennie

(Douglas Luiz - Thuram)

Gonzalez - DIAZ - Yildiz

(Conceicao - ELMAS - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

Le ultime di campionato abbiamo giocato a 3 dietro .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Sono contento per David ha cercato di fare del suo meglio sempre , nonostante sia stato oggetto del bullismo mediatico per tutto l' anno nonostante i molti gol segnati in carriera.

Spero continui così , che si trovi una squadra dove esprimersi al meglio , noi prendiamo i soldi, lui si riprende la scena.

Prendiamo i soldi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le ultime di campionato abbiamo giocato a 3 dietro .... 

Se così sarà:

VICARIO

(Perin/Pjnsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI

(Gatti - Rugani - MUHAREMOVIC)

McKennie - Locatelli - KESSIE - UDOGIE

(CELIK - Douglas Luiz - Thuram - Puczka)

DIAZ - Yildiz

(Conceicao - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Prendiamo i soldi ? 

Quelli che ci danno .... 15 ,20 boh sai te, sto mercato è folle . Se fa due gol alla prossima capace che arriva quello che te ne offre 30 ormai non mi stupisco più di niente. 

È chiaro che da noi non può giocare, per caratteristiche e perché il tecnico lo ha fatto capire in ogni modo per cui se fa bene al mondiale meglio .... È un torneo che trae molti in inganno. 

Per il resto ripeto sono contento per lui , è sempre stato un buon giocatore ed un professionista serio , gli ci voleva una soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Se così sarà:

VICARIO

(Perin/Pjnsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI

DIAZ - Yildiz

(Conceicao - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

Servirebbe uno a destra al posto di McKennie,anca un portiere, manca una prima punta, dietro mi tengo Kelly , a centrocampo Kessie ..... 

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Quelli che ci danno .... 15 ,20 boh sai te, sto mercato è folle . Se fa due gol alla prossima capace che arriva quello che te ne offre 30 ormai non mi stupisco più di niente. 

È chiaro che da noi non può giocare, per caratteristiche e perché il tecnico lo ha fatto capire in ogni modo per cui se fa bene al mondiale meglio .... È un torneo che trae molti in inganno. 

Per il resto ripeto sono contento per lui , è sempre stato un buon giocatore ed un professionista serio , gli ci voleva una soddisfazione.

Prende 6 mln netti questo ... Nessuno si accolla uno stipendio del genere se deve pagare anche in cartellino. E lui non penso voglia andare a prendere 3 o 4 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Se così sarà:

VICARIO

(Perin/Pjnsoglio)

Kalulu - Bremer - LUCUMI

DIAZ - Yildiz

(Conceicao - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

no-no-wait-wait.gif.436f8fc249f30342f3af511ea1c27029.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Servirebbe uno a destra al posto di McKennie,anca un portiere, manca una prima punta, dietro mi tengo Kelly , a centrocampo Kessie ..... 

Prende 6 mln netti questo ... Nessuno si accolla uno stipendio del genere se deve pagare anche in cartellino. E lui non penso voglia andare a prendere 3 o 4 mln 

Mai dire mai fratello bianconero. Il mondiale miete vittime ogni edizione. Speriamo che il Canada vinca la prossima che lui continui a segnare e si metta in mostra. Poi si vede chi si presenta, come e con che proposta. Dobbiamo piazzarlo comunque vediamo come....almeno lui può farsi vedere . Openda manco quello .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marianox ha scritto:

Oppure come ripeto da mesi cerchiamo di capire le caratteristiche del calciatore, il quale ha chiaramente bisogno di una punta al suo fianco perché lui prima punta non lo è. Al di là della partita di stanotte che non ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.