Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

D’accordo su tutto ma il peso in più è colpa sua. Per come si è presentato a luglio 2025 doveva esser messo subito sul mercato.

Avrà fatto le visite prima, se uno ti arriva in quelle condizioni non è un professionista e lo puoi rimbalzare 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma l'ho vista la partita, ma le partite oggi soprattutto durano 95/96 minuti.

Non puoi permetterti sull 1a0 di fare un intervento totalmente senza senso come ha fatto lui, farti espellere e infatti hanno perso 4a1.

E nella gara di apertura si era fatto infinocchiare da Larin, non Kane o Mbappe, costando anche li il gol.

Sono d'accordo con te ma è un giocatore su cui ci puoi lavorare e far crescere.

Se non prendiamo questi alla fine acquistiamo le cariatidi.

I top ruolo non li possiamo prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

No ma infatti non è difficile da realizzare, solo che ci mancano quella cosa.. come si chiama? 

Ah si, il Cashhhhhh

Bene.

Ma allora la smettano di romperci il catzo con i proclami alla "vincere, e vinceremo!" da piazzisti.

E abbassino i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti perdio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per il centrocampo mi stupisco di come non esca il nome di Casemiro.

9 gol e 2 assist in Premier nell'ultima stagione e leadership da vendere. In Serie A si fa due stagioni sereno con una gamba sola.

Vero, da svincolato Carnevali lo piglia, vedi Matic. Darebbe carattere al centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma ha 23 anni, non 17... Può migliorare, ma il giocatore quello è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Bene.

Ma allora la smettano di romperci il catzo con i proclami alla "vincere, e vinceremo!" da piazzisti.

E abbassino i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti perdio! 

Hai totalmente ragione.

Il clima è tossico attorno alla Juve perchè è la stessa proprietà ad aver creato un clima tossico.

Il tifoso si sente preso in giro da proclami di vittorie e da abbonamenti molto esosi.

Io mi aspetto da Elkann e Carnevali come suo delegato onestà comunicativa.

I giocatori che stiamo cercando di prendere sono da 3/4 posto alla meglio.

Non permettono di colmare il gap con l'Inter.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quel punto se devo lavorarci mi prendo un Chiarodia per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

I 17 non li prendiamo a priori perchè troppo giovani. Muaheremovic era nostro. Lo stiamo riprendendo perchè abbiamo pagato un club affinchè lo formasse in Serie A.

Questa è la politica malsana della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma l'ho vista la partita, ma le partite oggi soprattutto durano 95/96 minuti.

Non puoi permetterti sull 1a0 di fare un intervento totalmente senza senso come ha fatto lui, farti espellere e infatti hanno perso 4a1.

E nella gara di apertura si era fatto infinocchiare da Larin, non Kane o Mbappe, costando anche li il gol.

ma infatti viene valutato 20-25 milioni (e a noi costerebbe 10-12)

fosse stato già un top costerebbe quanto bremer (e vorrebbe altrettanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro altro giocatore normalissimo che non sposta assolutamente nulla, non ha nessuna dote in cui eccelle, sarebbe l ennesimo medioman inutile, in Europa se lo mangiano vivo. Muharemovic va valutato per le potenzialità non per il rendimento odierno, non l ho seguito abbastanza, non mi esprimo. Kelly giocatore molto sottovalutato qui, ma non avevo dubbi, ha sbagliato i primi 2 meso quindi il marchio di bidone ormai è indelebile, ha fatto il centrale e copriva anche il terzino totalmente assente, stagione ben superiore a quella di Bremer, veloce e capace di coprire molto campo, ed era anche l unico che impostava, venderlo sarebbe follia, la difesa ha tenuto benissimo quest anno, avere una sedia in porta non è stato il massimo della vita. Mi ripeto ma primo da prendere Muani davanti, veloce e tecnico, per me messo prima punta come aveva gia dimostrato è un ottimo interprete e ti da soluzioni ottime in contropiede, fondamentale quando le squadre ti attaccano alte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Muhamerovic o Lucumi che vengono a fare ? Panchinari o giocarsi il posto con Kelly ? 

Ripetiamo 

Portiere

Centrocampista

Punta

poi sistemiamo la rosa 

Certo che fanno i titolari al posto di Bremer che se ne vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Hai totalmente ragione.

Il clima è tossico attorno alla Juve perchè è la stessa proprietà ad aver creato un clima tossico.

Il tifoso si sente preso in giro da proclami di vittorie e da abbonamenti molto esosi.

Io mi aspetto da Elkann e Carnevali come suo delegato onestà comunicativa.

I giocatori che stiamo cercando di prendere sono da 3/4 posto alla meglio.

Non permettono di colmare il gap con l'Inter.

Esattamente generoso, visto che continuano a correre dietro ad un attaccante che tra un po' retrocedeva nella B inglese e ha fatto la bellezza di 1 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Ma a quel punto se devo lavorarci mi prendo un Chiarodia per dire

Forse Chiarodia non lo prendi a poco.

Non saprei.

Dico solo che è un modo di fare che parte da lontano che prescinde dai dirigenti o da chi arriva alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 17 non li prendiamo a priori perchè troppo giovani. Muaheremovic era nostro. Lo stiamo riprendendo perchè abbiamo pagato un club affinchè lo formasse in Serie A.

Questa è la politica malsana della Juventus.

I giovani non li prendono, i forti non li prendono. Fanno tutto l'opposto di quello che bisogna fare per tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Si Beier potrebbe essere complicato in effetti, però Brandt andrà a zero, avrei cercato di prendere Chalanoglu dall'Inter che anche l'anno scorso voleva andare via, e piazzare un centrocampo con:

Thuram Chala Brandt

con Locatelli che se rimane fa l'alternativa come pure Mckennie 

Locatelli e meckennie fanno i titolari 1000 volte , Chala insieme a loro 2. Thuram non leva il posto a nessuno mai di quei 2 anche se sbronzi, mi chiedo se guardiate le partite durante l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma Muhamerovic o Lucumi che vengono a fare ? Panchinari o giocarsi il posto con Kelly ? 

Ripetiamo 

Portiere

Centrocampista

Punta

poi sistemiamo la rosa 

In difesa siamo contati..poi se consideri anche Rugani allora siamo al completo..

A centrocampo per ora invece siamo troppi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💸 È a un passo l'accordo tra #Juventus e #UEFA per il Settlement Agreement: i bianconeri pagheranno una multa inferiore ai 10M€ e subiranno una leggera riduzione dei posti in lista (23 giocatori anziché 25) nella prossima #UEL.

📲 @tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

David messo nell'Atalanta di Gasperini, e con 6-7 Kg in meno, varrebbe 60-70 milioni di euro.

Arrivato in una delle peggiori Juve di sempre, appesantito e fuori forma, con il gioco alla viva il parroco...

Comunque da vendere al primo che offre 20 milioni di euro.

Anche ieri correva a 2 all ora, il Qatar sembrava una squadra di serie B , speriamo che qualche folle ci punti, tipo con un goal nel prossimo turno anche su rigore, mezzo miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

23 per un difensore sono comunque pochi, la carriera loro rispetto agli altri ruoli è spostata in avanti di 3-4 anni a parte rare eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei.

Dico solo che è un modo di fare che parte da lontano che prescinde dai dirigenti o da chi arriva alla Juve.

Muharemovic è ctp e noi siamo ridotti all'osso tra atp e ctp in rosa..Chiarodia molto buono (mancino) ma pur essendo italiano non risolve il problema perché non è formato in Italia. Il bosniaco invece sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

💸 È a un passo l'accordo tra #Juventus e #UEFA per il Settlement Agreement: i bianconeri pagheranno una multa inferiore ai 10M€ e subiranno una leggera riduzione dei posti in lista (23 giocatori anziché 25) nella prossima #UEL.

📲 @tuttosport

ma questo annullerebbe eventuali vincoli sul mercato? o è una multa per il mancato rispetto dei vincoli negli anni precedenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Niente di gravissimo ....fa solo sorridere essetsi trovati in questa condizione avendo questo tipo di rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei.

Ma se abbiamo cambiato la testa della dirigenza magari si vuole cambiare anche il modus operandi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.