Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi sembra di capire che nessun nome vada bene… e il bello è che se anche prendono “”sconosciuti”” vedi Moriba, comunque voleranno bestemmie qui dentro .sisi 

quindi annuncio ufficialmente l’inizio della stagione del “moriremo tutti”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario mi ricorda qualcuno sefz  Uno dei migliori portieri dell’anno con l’Empoli, poi il declino… chissà a chi somiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Gabriel Jesus in prestito con diritto no eh ? 

Un Savinho dal City ?

Bisogna pescare dalle big sperando di rilanciare la gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Vicario mi ricorda qualcuno sefz  Uno dei migliori portieri dell’anno con l’Empoli, poi il declino… chissà a chi somiglia

Ma in realtà solo questa stagione è stato criticato, sino alla scorsa non mi ricordo di lamentele dalla PL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

siamo un club pieno di pippe e senza na lira e c'è chi fa lo schizzinoso per Kolo Muani. Vi prenderei a mozziconi vi prenderei. 

Schizzinosi?

,Vogliono 40 milioni, mica lo regalano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il Di Gregorio alto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The Barnacle

provo a citare un tuo messaggio qui e ti indico la mia risposta

Per me bisogna essere realisti

Se vuoi vendere Cambiaso a 40 non lo venderai e dovrai prenderti un pacco nell'affare ( non possiami permetterci altri Arthur negli scambi)

Cambiaso a 25 lo vendi

David a 10 lo vendi

Bremer a 35 lo vendi.

io ho letto che abbiamo un patto con la uefa di dover fare almeno 100 mln di plusvalenza entro il 2028.

Avresti 2 anni ancora mica devi farle tutte ora.

Ma se compri male ti impicchi ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luca V.

Ma guarda a me non interessa manco l'Inter in particolare, al posto loro poteva esserci chiunque, semplicemente non sono così accecato da non rendermi conto o non ammettere che palestra, chiunque lo prende, oggi, fa un grande colpo. È una questione di prospettiva del calciatore in relazione all età 

Poi può anche andare male o bruciarsi 

Ma È inutile prendere per il ciulo o esasperare questo pensiero nessuno ha parlato del nuovo Cafu, i tempi dei Cafu in Italia sono passati da anni. 

Ma si tratta oggi come oggi del meglio possibile acquistabile dalla provincia italiana e questi profili sono sempre stati storicamente appannaggio della Juventus 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha preso Van Hecke a 60 milioni, spero di non leggere più di possibili scambi tipo Bremer - Vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Schizzinosi?

Ma per me sei tu che non hai capito: il volere dei tifosi è assolutamente vincolante, prima di chiudere ogni tipo di accordo i dirigenti dragano internet per capire se la tifoseria è daccordo, poi valutano di conseguenza. E dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

@The Barnacle

provo a citare un tuo messaggio qui e ti indico la mia risposta

Per me bisogna essere realisti

Se vuoi vendere Cambiaso a 40 non lo venderai e dovrai prenderti un pacco nell'affare ( non possiami permetterci altri Arthur negli scambi)

Cambiaso a 25 lo vendi

David a 10 lo vendi

Bremer a 35 lo vendi.

io ho letto che abbiamo un patto con la uefa di dover fare almeno 100 mln di plusvalenza entro il 2028.

Avresti 2 anni ancora mica devi farle tutte ora.

Ma se compri male ti impicchi ancora di più

Sì, concordo. Io venderei il vendibile e punterei parecchio su prestiti su giocatori ai margini di grandi club. Anche prestiti secchi. Dall'anno prossimo con una struttura societaria più stabile si fa un altro tipo di ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma per me sei tu che non hai capito: il volere dei tifosi è assolutamente vincolante, prima di chiudere ogni tipo di accordo i dirigenti dragano internet per capire se la tifoseria è daccordo, poi valutano di conseguenza. E dai...

O chiedono a Locatelli che comanda alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Uno dei migliori portieri dell’anno con l’Empoli, poi il declino… chissà a chi somiglia

Decisivo nella vittoria dell'EL da parte del Tottenham l'anno scorso, declino mica tanto... 

6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

siamo un club pieno di pippe e senza na lira e c'è chi fa lo schizzinoso per Kolo Muani. Vi prenderei a mozziconi vi prenderei. 

Qua ancora non hanno realizzato che faremo l'Europa League e per l'EL Kolo Muani è grasso che cola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

se siano pieni di pippe perché prenderne ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che comprare Vicario perché “è quello che costa di meno” è una roba che fa venire tristezza dalla testa ai piedi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Qua ancora non hanno realizzato che faremo l'Europa League e per l'EL Kolo Muani è grasso che cola

Mah...

Il parametro rimane la serie A non certo la CL, non giocarla non fa differenza rispetto al livello da raggiungere.

Ancora comunque devo capire perché KM che ha fatto * al Thotthenam va bene e Vicario fa schifo.

Vi piace il nome ? 

Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

se siano pieni di pippe perché prenderne ancora? 

Nomi, nomi, nomi!! Sono curioso di sentire nomi! Se Muani è una pippa, come lo è Malen (utilizzando lo stesso criterio di giudizio), stiamo sicuri che arriverà una pippa in ogni caso!!

O qua pensate di prendere Sesko? Che comunque è tutt’altro che attaccante affermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Schizzinosi?

ne abbiamo dati 40 e passa per conceicao..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Decisivo nella vittoria dell'EL da parte del Tottenham l'anno scorso, declino mica tanto... 

Ma infatti io prego arrivi lui 

Potrebbe arrivare solo di peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vicario è un mediocre esattamente come di gregorio oltretutto a quanto pare ha anche un bel costo. Quando il Milan perse donnarumma prese maignan, io è dai tempi di Dybala che aspetto che si riesca a prendere un sostituto migliore di quello che avevamo e puntualmente non avviene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.