Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

Post in rilievo

Adesso, primavera ha scritto:

Indipendentemente  da quello che sta mostrando ai mondiali e' l' unico degli acquisti passati a cui darei un ' altra possibilità...

Pure io, è un opportunista d'area di rigore e va utilizzato in quel modo, altro non sa fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dario il grande said:

Pure io, è un opportunista d'area di rigore e va utilizzato in quel modo, altro non sa fare.

Uno che scrive un commento del genere le partite evidentemente non le vede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Uno che scrive un commento del genere le partite evidentemente non le vede

Io commento ciò che vedo nel modo di esprimersi di un giocatore, poi se tu vedi altro è affare tuo e a me non interessa proprio.

Per quanto mi riguarda le partite me le vedo parecchie volte negli stadi (me lo posso permettere), altre alla TV, succede dal lontano 1957-1958.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come cambino le dinamiche di mercato in base a chi vende: in una situazione normale un giocatore dopo aver fatto una tripletta sarebbe osannato dai giornalai; con noi i suoi gol diventano un problema per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tripletta al Qatar, basta leggere questo. Ed il fatto che abbia pareggiato con la Svizzera non valorizza di certo la nazionale della penisola araba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti