Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

Post in rilievo

Io David in rosa come jolly d’attacco me lo terrei molto volentieri. E, secondo me, anche Spalletti.

Il fatto è che, avendolo preso a zero, ha scritto PLUSVALENZA in fronte. Ed è l’unico. 

Nota a margine: il nostro, nel Canada, segna tre gol giocando punta di raccordo con Larin centravanti. E con la 10 sulle spalle. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando l’avversario, ha fatto dei gesti tecnici che da noi non fa nemmeno per sbaglio, un giocatore completamente diverso. Il nostro ambiente attualmente toglie fiducia a chiunque 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve si passa dal essere brocco ad essere tornato un fenomeno... come sempre serve equilibrio e credo che david seppur abbia fatto molto male con noi quest'anno, non è lo scappato di casa che si pensa... poi cmq il qatar rimane sempre il qatar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MELKOR said:

Kolo Mauni: 0 gol, 40M

David: 3 gol, ?

Muani 9 gol in 32 partite in nazionale, David 42 in 79, miglior marcatore di sempre del Canada (giocando come seconda punta). Molto meglio di Kolo Muani. Se lo vendessero per comprare Kolo Muani sarebbe un downgrade evidente.

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari nel titolo avvisate che si vede la gamba rotta di kone...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A breve si passa dal essere brocco ad essere tornato un fenomeno... come sempre serve equilibrio e credo che david seppur abbia fatto molto male con noi quest'anno, non è lo scappato di casa che si pensa... poi cmq il qatar rimane sempre il qatar 

Il qatar è il qatar ma anche il lecce non è il real… credo che i problemi siano la sfiducia che sente alla Juve e la posizione in campo… forse è più seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lo strizzacervelli said:

Il qatar è il qatar ma anche il lecce non è il real… credo che i problemi siano la sfiducia che sente alla Juve e la posizione in campo… forse è più seconda punta 

Guarda il video è la metà. Visibilmente dimagrito molto più veloce di gambe. Da noi era evidentemente sovrappeso.

comunque che prenda fiducia a me fa piacere, ma dipende da lui se interessa solo il mondiale in casa o giocare per la Juventus.

la posizione conta relativamente. Da noi sbagliava robe da mani nei capelli in cui la posizione non c entra nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

E' pure dimagrito. maledetto .ghgh

L'ho notato anche io.. assurda sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Diciamo che da noi in questi anni e facile sentire sfiducia ecc😄 poi per esempio la prima giornata ha fatto molto male.. secondo me anche se al lille, uno non fa tutti qhei gol se fosse "scarso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Huntelaar ha scritto:

Tralasciando l’avversario, ha fatto dei gesti tecnici che da noi non fa nemmeno per sbaglio, un giocatore completamente diverso. Il nostro ambiente attualmente toglie fiducia a chiunque 

In questo momento toglie fiducia, per questo lo terrei un altro anno con un ambiente che sembrerebbe essere più sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

ottimo, vediamo se basterà  affinché  qualche squadra estera possa mettere 25 milioni sul piatto

25...

Per il capocannoniere del mondiale...

.uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti