Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Brahim Diaz"

Post in rilievo

Il 19/06/2026 Alle 07:26, nanu galderisi ha scritto:

a me vanno bene gudmundsson e pellegrini almeno tirano. 

Ti ricordo che stai parlando di Juve, la tua considerazione li ha già bruciati in partenza… due della Juve che tirano, la Chearleader rosa ci sta già facendo un titolo a nove colonne con tanto di sentenze esemplari concordate 😏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ruolo totalmente diverso. Nico Paz è perfettamente compatibile con Yildiz, l'argentino sulla trequarti e il turco sulla sinistra, e Chico sulla destra. Crei un trio devastante.

messi e openda ? ruoli diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Boemondo ha scritto:

Ma giocare con la doppia punta e un centrocampo gagliardo ci fa proprio schifo...

Lo vado dicendo pure io e da parecchio.

Yldiz in realtà è una seconda punta che per motivi tattici sprecano a sfiancarsi lungo la fascia di sinistra (tipico o canti in coro, oppure porti la croce), a mio modo di vedere potrebbe fare bene e meglio in coppia con un altra punta, magari con caratteristiche diverse e con un autentico trequartista di qualità libero di svariare collocato alle loro spalle ed il reparto di centrocampo rigorosamente a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Piuttosto che Zaniolo mi riprendo Nico Gonzalez

Piuttosto che Nico Gonzales mi tengo quelli che ho. Giocatore inutile se ce n’è uno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Piuttosto che Zaniolo mi riprendo Nico Gonzalez

Se Zaniolo è sano e trova continuità ci farà divertire. D'altronde come ben sappiamo, sono stati i crociati a frenarlo, perchè a Roma era devastante. A 15 milioni è un'operazione che farei, per come siamo messi, e non potendoci permettere grandissimi investimenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo, e prima Chiesa e prima ancora Pepito Rossi, penso che siano i soli grandissimi talenti prodotti dall'Italia nel reparto avanzato negli ultimi 15/20 anni, purtroppo tutti e tre hanno avuto la carriera pesantemente condizionata per non dire rovinata dagli infortuni. Abbiamo già dato con Fede, pensiamo ad altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ribadisco, abbiamo dei centrocampisti che segnano pochissimo possiamo permetterci un trequartista come Diaz che in pratica non fa mai gol? In quel ruolo serve uno con 8 o 9 gol nei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, montmorency said:

Zaniolo, e prima Chiesa e prima ancora Pepito Rossi, penso che siano i soli grandissimi talenti prodotti dall'Italia nel reparto avanzato negli ultimi 15/20 anni, purtroppo tutti e tre hanno avuto la carriera pesantemente condizionata per non dire rovinata dagli infortuni. Abbiamo già dato con Fede, pensiamo ad altro.

Io ricordo una Under 21 con Chiesa, Bernardeschi e Berardi.

Il piu' forte per distacco era Berardi, che invece si e' perso per stare  nella confort zone.  Per me Zaniolo non e' mai stato ai loro livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti