Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti in teoria non sarebbe nulla di così impossibile da fare. Il problema però è che le direzioni che prende il mercato sembra allontanarci da questa strada e da questo obiettivo sulla carta percorribile, qualora si volesse veramente fare le cose con competenza, lucidità e coraggio. 

Il punto però è che hai un AD appena insediato, nel bel mezzo del mercato, quando in teoria hai programmato la nuova stagione da almeno, dicasi almeno, un mese, se non due. Invece questo è arrivato e al 20 giugno sta capendo ancora, giustamente, dov'è. Inoltre, le solite voci su direttori sportivi che devono arrivare ma che non si capisce mai quando e se arriveranno. 

 

Così facendo rischi di compromettere la programmazione e il conseguente mercato. 

Inoltre, vediamo magari a breve si sbloccano un paio di situazioni, anche mai raccontare prima, e l'umore cambia. Ma per ora stiamo assistendo a una serie di rimbalzi sui nomi, sempre gli stessi e un racconto che ci vede sensa soldi, con la necessità di fare plusvalenze, di aumentare sensibilmente la qualità della rosa ma allo stesso tempo un'apparente calma piatta. Nel frattempo l'Inter prende Palestra e noi neanche un Liberali a 6 

Si ma non è che noi possiamo adesso farci condizionare perchè titoloni, l'Inter che ha vinto il campionato e ha appeal e risorse maggiore di noi prende un giovane pagandolo 50 mln. C'è anche un po' Sticax di chi prende l'Inter no? Non è che siccome 10 anni fa eravamo in finale a Cardiff, adesso noi oggi siamo nella stessa situazione.
Non lo siamo. Cosa è successo in passato nel bene e nel male è passato. 
Adesso ci deve essere la serenità da parte dei dirigenti di fare le scelte che devono essere fatte oramai da anni: fortificare l'area scouting e alimentare di nuovo quell' U23 che comunque ci ha portato un potenziale interessante (aldilà di non essere riusciti a sfuttarlo da Pirlo in poi). 
Poi, da qui in poi, in parte non dipende da noi. Una rosa di 30 giocatori, puoi aggiungerne un paio e sacrificare un paio di teste. Ma siamo vincolati, e se prima non fai spazio e cedi, (e non è scontato perchè i contratti si fanno in 3, e i giocatori sotto contratto hanno il diritto, piaccia o meno, di stare in squadra se non firmano altrove), ti toccherà fare la squadra con Arthur e Luiz in rosa, e un altro centrocampista non lo puoi prendere.
Può scocciare, chiaro che scoccia. Ma è tempo perso inveire su chi ha preso Openda e ceduto Soulè, chi Kean il male assoluto e i terzini li regaliamo al Bologna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

L'inflazione galoppa amico mio

eppure il barile è calato ma i bidoni resatano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Kalulu Bremer X Kelly

Loca X

Chico X Yildiz 

X

 

praticamente tutto passa per asse portante della squadra ..

 

auguri 

 

 

 

 

 

 

 

 

mckennie fa il titolare 

scegli tu dove 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non erano 60 richiesti dal real? come mai è aumentato il prezzo?

Per completezza, erano 60 ma il Real voleva un diritto di riacquisto ad 80 ml.

 

Tanto il Real sa benissimo che Nico Paz non accetterà mai di andare al Como a "titolo definitivo", adesso gli sta bene perchè sa che se non è ora è tra un anno va al Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

non lo so,  ma sono cifre folli , anche quelli per palestra.. facessero scouting per i giovani e prendessero tre giocatori di spessore anche avanti con l'età ma di spessore quello ci serve , gente che tiene la squadra in campo su livelli alti non  ragazzini 

c'è da dire che io nico l'ho seguito un bel pò e posso assicurarti che è gia pronto per il salto in una squadra di prima fascia. tra qualche anno, varrà un botto di soldi...

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per completezza, erano 60 ma il Real voleva un diritto di riacquisto ad 80 ml.

 

Tanto il Real sa benissimo che Nico Paz non accetterà mai di andare al Como a "titolo definitivo", adesso gli sta bene perchè sa che se non è ora è tra un anno va al Real Madrid.

che il real mettesse la recompra, ne ero sicuro al 100%...le squadre spagnole lo fanno sempre. che nico possa tornare la prossima stagione a madrid...hhmmm non so, al momento è completamente chiuso, non giocherebbe mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Kalulu Bremer X Kelly

Loca X

Chico X Yildiz 

X

 

praticamente tutto passa per asse portante della squadra ..

 

auguri 

Kalulu Bremer Muharemovic X

McKennie Locatelli

Chico Zaniolo Yildiz

Pellegrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:


Può scocciare, chiaro che scoccia. Ma è tempo perso inveire su chi ha preso Openda e ceduto Soulè, chi Kean il male assoluto e i terzini li regaliamo al Bologna. 

Inveiamo perche' presentarsi con Vicario/Meret ed Elmas/Kessie invece che con Alisson/Dibu e Bernardo Silva significherebbe perseverare nell'opera di scavo, e abbiamo appena toccato un fondo inedito negli ultimi vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Kalulu Bremer X Kelly

Loca X

Chico X Yildiz 

X

 

praticamente tutto passa per asse portante della squadra ..

 

auguri 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dibu o Carnesecchi

Muharemovic (di fianco a Bremer può solo crescere)

Kessie o goretzka

La x del trequartista spero sia un giocatore 'sconosciuto' un kwara un Vidal ecc che diventa grande da noi

Kolo Muani' e icardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

c'è da dire che io nico l'ho seguito un bel pò e posso assicurarti che è gia pronto per il salto in una squadra di prima fascia. tra qualche anno, varrà un botto di soldi...

tutti l'hanno seguito, è giovane se hai un ossatura lo metti dentro , il como aveva anche giocatori di esperienza, noi quello di esperienza è locatelli che vale meno di un tacchinardi in campo come leadership, servono tre giocatori di spessore se no facciamo sempre gli stessi errori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Kalulu Bremer Muharemovic X

McKennie Locatelli

Chico Zaniolo Yildiz

Pellegrino

manco in coppa uefa arriviamo con questi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Comunque ragazzi , la permanenza di Bremer, non è poca roba....anzi...

Considerati i nomi che girano, meglio tenerselo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

tutti l'hanno seguito, è giovane se hai un ossatura lo metti dentro , il como aveva anche giocatori di esperienza, noi quello di esperienza è locatelli che vale meno di un tacchinardi in campo come leadership, servono tre giocatori di spessore se no facciamo sempre gli stessi errori 

eh si, servono davvero degli innesti di valore o rimarremo sempre al palo. speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Comunque ragazzi , la permanenza di Bremer, non è poca roba....anzi...

Hai visto mai, esce Kelly... e li' inizia il guadagno vero (magari pigliano un centrale vivo invece di una sagoma per le barriere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a noi servirebbe un arda guler

secondo voi mourinho lo molla?

Se lo molla non potremmo comunque permettercelo ho paura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io fossi un dirigente della juventus vivrei benissimo senza dover strapagare italiani del campionato italiano...il.mercato interno vive di prezzi irrealistici e non più attuali

mah, secondo me i prezzi all'estero non è che siano poi così distanti.
E' che in italia non ci sta una lira e si fanno sempre operazioni con i pagherò, mentre all'estero ti cacciano il denaro sonante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.