Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma lasciando stare che non lo prenderei…

 

Zaniolo tatticamente dove lo metti? Non gioca sulla mattonella di Yildiz? Quindi spostereste il turco dietro la punta? (Ps mi sono rotto le balle di giocare con 1 punta)

Diciamo che le migliori cose di Zaniolo sono la fisicità (unita alla tecnica e allo strappo), la duttilità e il tiro, nell'Udinese ha giocato come punta, seconda punta, trequartista e ala destra

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi o si cambia modulo o dovrebbe essere un upgrade di Zhegrova? (Che spedirei sulla luna stasera stesso comunque)

Ti direi più la seconda. E comunque e’ uno che i suoi gol li ha sempre fatti. Il problema sono stati gli infortuni e la testa. Probabilmente a 26 anni, dopo varie caxxate, con 2 figli, e’ maturato e ha messo la testa a posto. E se fosse così io un pensiero ce lo farei eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia che palle.

Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. 
 

Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. 

Esatto, basterebbero le classifiche ultime due settimane di agosto in cui poi si finisce a fare il 90% del mercato, ma a quel punto sarebbe meglio le ultime due di luglio e tutto finito, però dovrebbe essere una roba a livello globale altrimenti ci sarebbe chi avrebbe dei vantaggi, quindi non succederà mai in pratica... anche perché c'è chi campa sul circo del calciomercato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Certo che è una mezzala, ha tutte le caratteristiche tecniche per esserlo, a cominciare dal passo lungo, che poi non lo faccia benissimo è un altro conto

Va bene, gioca da mezz'ala :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Va bene, gioca da mezz'ala :)

E' così evidente che solo tu non ci arrivi, basta vedere quando parte palla al piede. Che poi lo sappia fare bene , come dicevo, è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia che palle.

Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. 
 

Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. 

mamma mia se hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Quindi giochiamo con due mediani difendenti senza nessuno che si spinga avanti? Com'è possile però che qualche pallone avanti lo portiamo e Thuram provi ogni tanto a scavallare da mezzala pura?

Ip credo che abbiamo giocato spesso a 2 e altre volte a 3 a cc con thuram che si poteva spingere in po' più avanti. 

3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma è tutti gli anni così…… prima del 1/7 non si sa niente 

Ragazzi almeno adesso c'è il forum, io ho passato il 1992 se non erro che la Juve compro solo Porrini e ogni giorno Tuttosport proponeva in nome fino a titolare " chi è mister x" e si parlava addirittura di Frankie Rijkaard. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mamma mia che palle.

Da 5/6 anni il calciomercato ormai non esiste, in generale dico. Una noia mortale. 
 

Tanto vale ormai, aprile per 3 settimane. 

4 settimane sarebbe meglio perché così si sbrigano e non andiamo avanti tutti sti giorni a rilento che mette ansia e stress 

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Davanti alla difesa gioca Locatelli, lui fa la mezzala, bene o male

Si se scende mckennie, no se giocano a due Locatelli Thurman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Diciamo che le migliori cose di Zaniolo sono la fisicità (unita alla tecnica e allo strappo), la duttilità e il tiro, nell'Udinese ha giocato come punta, seconda punta, trequartista e ala destra

Zaniolo Io metterei o dietro la punta o mezza ala destra, l'ho visto alcune volte con Udinese ed è forte. Non sarà magari il nostro titolarissimo ma potrebbe essere molto utile. Lo dico da tempo, lo prenderei subito, ala destra meno perché gli scatti sono più netti e il rischio per lui è maggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Thuram cos'è?

Esprimiamo una opinione su Thuram, indipendentemente dalla posizione non da giocare ne a 2 ne a 3, diciamo che ha difetti e limiti in entrambe le posizioni.

A 2 fa errori di posizione pressing e come filtro. 

A 3 non ha i gol non sa che fare col pallone, infatti in casi che non sa che fare va dritto e raramente fa gol, ciò detto si tiene se non vi sono offerte, ma se ci sono offerte buone prendere in condirezione la vendita per prendere uno specializzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.